Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    03/06/2020    1 recensioni
SwanQueen
Regina è intenzionata a lanciare il Sortilegio Oscuro per rovinare il lieto fino di tutti, non solo di Biancaneve e del Principe Azzurro.
Non le importa che Campanellino le abbia detto che una persona con un particolare tatuaggio, sarà quella che la porterà ancora ad amare. Non sa chi sia, non le importa tanto è accecata dalla collera.
Rivisitazione della serie in chiave SwanQueen...
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11Nemesi

11

Una volta tornate a Storybrooke assieme, Emma si trova a dover affrontare quello che è il suo destino ovvero la figura incappucciata.

“Chi sei? Cosa vuoi da me?” – chiese era sola in strada.

“Sono Gideon e sono qui per ucciderti” – rispose.

“Sei cresciuto in fretta, eri in fasce neanche qualche giorno fa” – disse spazientita.

Iniziarono a scontrarsi colpendo le lame delle spade tra loro, finché il ragazzo non la disarmò, dissolvendo la spada. Ben presto arrivarono Henry, Killian, Robin, suo padre e Regina – “State lontani” – intimò loro, la mano lievemente tremante, ma ci pensò Gideon a bloccarli, assieme ai suoi genitori sopraggiunti poco dopo. Incontrò per un attimo lo sguardo di Regina. Il suo viso era una maschera di impotenza e vide i suoi occhi farsi lucidi, non si sarebbe fatta eliminare da un ragazzino. Così lo scagliò con la magia contro l’asfalto e cadendo la spada del nemico si frantumò al suolo. Emma corse incontro all’uomo atterrato e prese una scheggia.

“Signorina Swan, è mio figlio” – disse Tremotino. Emma lo lasciò andare letteralmente via.

“Emma” – Regina le corse incontro gettandole le braccia al collo.

“Ehi sto bene” – disse accarezzandole le spalle e godendosi il suo profumo.

“Ce l’hai fatta mamma” – Henry sorrise.

“Non ancora ragazzino, sappiamo che i cattivi non si arrendono mai.

 

Così come la Regina Cattiva che da un ultimatum a Regina, si dovranno incontrare, la strega ha dalla sua parte le cesoie del destino e la penna sottratta ad Henry.

“Pensavo non venissi più” – disse – “La fidanzatina non ti lasciava andare?” – la mora in quel momento si rese conto di non aver detto addio ad Emma, ma sapeva che qualsiasi cosa fosse successa, la Salvatrice avrebbe superato anche quello.

“Fa la finita” – disse guardando la donna davanti a sé e non obiettando a che l’altra tagliasse il loro legame.

“Adesso possiamo farla finita” – disse lasciando cadere le cesoie ed evocando una spada. Si scontrarono, lo stridere delle lame che si toccava, i fendenti andati a vuoto, e le spinte e gli sguardi di sfida non mancarono – “Non ti perdonerò mai per avermi privata di Emma”

“Dovevo farlo. Dovevo mantenere la mia famiglia al sicuro” – disse.

“Credi davvero che a loro importerà dopo che ti avrò uccisa?” – chiese prima di fendere ma senza risultato, Regina era ancora abbastanza allenata.

“Questo non succederà” – disse atterrandola al muro con la magia. Poi estrasse il suo cuore dal petto e lo guardò oscurato dalle pessime azioni.

“Che stai facendo?” – Regina guardò per alcuni istanti interminabili la sua nemesi e i vetri infranti per terra. Ricordò quello sguardo, quando con l’aiuto di suo padre, credeva di aver trovato un modo per stanare Biancaneve, la persona che lei credeva di odiare. Ma il dardo incantato le rivelò essere lei stessa la persona che più odiava.

“Smetto di odiare me stessa, e ti accetto come parte di me” – sorrise guardando l’altra donna ed estrasse il proprio cuore dal petto. Equilibrò oscurità e amore, e riposizionò il muscolo al suo posto – “Adesso fa lo stesso” – la incitò.

 

“Credi che starà bene?” – chiese Henry.

“Sì, spero di si” – sorrise.

“Dove credi che sia andata?” – chiese ancora il ragazzino.

“Io ne avrei un idea” – disse Emma che da poco gli aveva raggiunti, la mora la guardò non capendo – “Ricordi la mia nemesi?” – e lì Regina annuì.

Foresta Incantata…

La Regina Cattiva riapparve nei pressi di un lago, si avvicinò alla riva e scorse qualcosa muoversi leggiadro sulla superficie d’ acqua e venirle incontro. Vide un battito di ali e una luce quasi accecante.

“Vi aspettavo Maestà” – disse la figura bionda davanti a sé.

“Swan” – sorrise la donna porgendosi verso di lei.

“E’ sempre una profezia” – sorrise abbracciandola sensualmente e baciandola con trasporto.

 

La maledizione dei Charming è finalmente spezzata, perché ogni cittadino di Storybrooke grazie alle parole di Regina, acconsentì a prendere un po’ del sonno, per annullare la magia.

La cosa peggiore è l’incombenza del sortilegio che la Fata Nera, vuole lanciare su Storybrooke.

 

“Davvero credi che non possa sconfiggerla?” – chiese Zelena a sua sorella.

“Non ci andrai da sola” – disse rivolgendole uno sguardo di rimprovero.

“Sono più potente di te” – rispose a tono.

“Ehi, basta così” – disse Emma intervenendo.

 

Regina scopre da Belle, avendola trovata a giocare con Robin, che la sorella ha in mente di andare da sola alla miniera come richiesto dalla Fata Nera. Dopo uno scontro verbale le due donne furono raggiunte dalla Fata Nera, che aizzata contro di lei la strega di Oz, le fa colpire intenzionalmente i cristalli, che permetteranno l’inizio della battaglia finale.

Regina capisce in quel momento che questa volta davvero non potrà salvare Emma. In un momento di estremo sacrificio, Zelena decise di rinunciare ai suoi poteri, incanalandoli nel Cuore Scarlatto. Fa promettere a Regina e ad Emma, che se dovesse succederle qualcosa si prenderanno cura di Robin.

“Certo, è della famiglia” – disse Emma guardando Regina.

Nella cripta Mills, Zelena abbandonò il suo potere nell’artefatto.

 

Per sconfiggere la Fata Nera prima che potesse lanciare il sortilegio, Emma e Regina dovettero dividersi. La mora dovette occuparsi della nuova condizione di Zelena, chiedendole di portare con se Robin e Henry, dopo aver imparato a guidare.

“Non voglio che Henry sia nei paraggi quando inizierà la battaglia finale. Non ho intenzione di lasciare Emma affrontare il suo destino non da sola, non senza combattere” – disse ricacciando indietro le lacrime.

“Regina” – la sorella la guardò con una mano sulla spalla.

“Non posso perderla, non voglio perderla” – disse asciugandosi il viso con le dita.

 

Regina assieme ai Charming e al fidato Uncino, riuscirono a trovare parte della bacchetta che Turchina aveva usato per esiliare la Fata. Nel momento in cui i quattro stanno bisticciando sul fatto se Regina sia o meno lei, appare Fiona.

“Senza la Salvatrice non potete usarla, quindi datela a me” – disse allungando una mano.

“Ah ah, questa è la mia città e le regole le faccio io” – disse Regina sfidandola senza remore – “Se la vuoi dovrai combattermi”

“Oh non vedevo l’ora di poter ambire ad uccidere una regina” -rise.

“E io di uccidere una fata” – rispose a tono Regina, proiettandole fuori dal Granny’s.

“Regina” – preoccupata Snow uscì dal locale.

“State indietro, ci penso io” – disse guardandoli, non avrebbe permesso che i genitori di Emma fossero colpiti.

“Sarà breve ed indolore” – disse la Fata scagliandole una mano contro, nonostante il colpo Regina atterò elegantemente in ginocchio, strisciando le scarpe al suolo. Prima che la nemica potesse colpirla di nuovo una macchina in corsa travolse la Fata, Zelena aveva preso il bersaglio.

 

Quando poi Regina raggiunse il negozio di Gold, si apprestò ad aiutare Emma, che sembrava essersi appena svegliata.

“Stai bene?” – la guardò accarezzandole il viso.

“Credo” – disse Emma strizzando gli occhi e massaggiandosi il collo.

 

“Quindi Tremotino è il Salvatore?” – disse Regina appendendo il cappotto nell’armadio di Emma.

“Sì assurdo vero?” – disse prendendola tra le sue braccia – “Questa storia è davvero finita eh”

“Direi di sì” – sorrise Regina poggiando la fronte a quella di Emma – “Avremo il nostro lieto fine questa volta che dici?” – la bionda annuì.

Chissà se questo finale di capitolo ve lo aspettavate, è venuto fuori così senza pensarci troppo! E nulla cosa succederà adesso? Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690