Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    04/06/2020    0 recensioni
Gwen è una normale ragazza che non vede l'ora di poter andare al college per studiare le stelle da lei tanto amate.
Però l'arrivo di tre ragazzi nella sua scuola le sconvolgerà totalmente la vita e la farà dubitare del suo migliore amico di una vita.
Per Gwen inizierà così la lotta contro il Chaos che vuole distruggere le stelle.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-sembri distrutta- disse Tasha mentre guardava Gwen che giocava con il cucchiaio che aveva in mano.
-lo sono. Valentine è un mostro- borbottò la ragazza poggiando il cucchiaio per poi posare la testa sulle braccia che teneva conserte sopra al tavolo della mensa. Era ora di cena e Gwen si sentiva davvero distrutta. Valentine l’avreva spremuta per bene facendole superare anche di molto i suoi limiti.
Le aveva concesso un pranzo di dieci minuti alle due per poi ritornare ad allenarsi per tutto il pomeriggio. La ragazza appena finito l’allenamento, alle nove, era corsa in camera a farsi una doccia visto che era completamente sudata e poi era andati in mesa per guastarsi finalmente la sua cena. Aveva divorato la vellutata di zucca nel suo piatto come se non ci fosse un domani e in quel momento oltre ad essere stanca era ancora affamata. Perché dovevano fare la vellutata proprio il giorno nel quale si era allenata di più e non aveva messo quasi niente nello stomaco? Anche a pranzo aveva mangiato una semplice mozzarella con del prosciutto. Di sicuro meglio della cena, ma comunque poco sostanzioso per tutto l’allenamento che aveva fatto.
-non dire così! Avremmo fatto tutti la stessa cosa. Per noi quello che ti ha fatto dare è praticamente niente- le disse la mora bevendo un po’ dell’acqua che aveva nel bicchiere.
-tu saresti stata più comprensiva- sussurrò la riccia chiudendo per un attimo gli occhi.
-no, Tasha ti avrebbe ucciso peggio di Valentine. Ci è andato parecchio leggero oggi- disse Auli che sedeva al tavolo con loro.
-leggero? Quello per voi è leggero?- chiese sorpresa Gwen. Cosa si doveva aspettare quindi nei prossimi giorni? Zhoto le aveva detto tentare di creare una connessione con gli altri zodiaci la mattina e di allenarsi nella resistenza fisica con Valentine nel pomeriggio, ma di quel passo non credeva di potercela fare.
-si si, e lo considererai anche tu tale quando ti sarai abituata- le sorrise Tasha per poi dare una veloce occhiata verso Giulius e Valentine che stavano chiacchierando tranquillamente qualche tavolo più avanti con Baldev e Apollon.
-comunque come vi siete messi insieme tu e Giul?- chiese Gwen.
-davvero non te ne sei accorta quando è successo?- chiese Auli mentre ridacchiava ricordandosi a scena.
-certo che no! So che è successo in palestra, ma io ero concentrata su Baldev!-si difese la riccia.
-Valentine mi ha detto che piacevo da anni a Giulius e io mi sono buttata- disse in un sussurro la mora.
-e come mai? Giul mi ha fatto giurare di non dirti niente e immagino anche a tutti gli altri- Gwen era davvero curiosa. Cosa aveva spinto Valentine a fare una cosa del genere?
-diciamo che qualcuno stava diventando leggermente geloso e quindi Valentine ha deciso che non li sopportava più. Io al posto suo sarai saltata dopo nemmeno due giorni- disse Auli alzando le spalle.
-Gelosa? E di chi se Giulius ti sta praticamente appiccicato da mattina a sera?-
-di te- rispose sinceramente Tasha facendo sgranare gli occhi a Gwen. La castana rimase senza dire niente per un po’ per poi scoppiare a ridere, non si sarebbe minimamente aspettata una cosa del genere, soprattutto non da parte di Tasha.
-brava ridi di me- disse la mora sbuffando. Non capiva minimamente cosa c’era da ridere per il fatto che fosse gelosa. Per lei era sembrato tutto così semplice e chiaro fino a quando non aveva scoperto che Gwen in realtà era la sorella di Giul.
-dai è una cosa totalmente impossibile- Gwen lo disse tra le risate.
-cosa succede qui?- disse il diretto interessato del loro discorso sedendosi al tavolo con le tre ragazze.
-ha scoperto che Tasha era gelosa di lei- spiegò Auli mentre la riccia non riusciva a smettere di ridere.
-ti fai troppe pippe mentali- disse Giulius alla sua ragazza che mise il broncio che fu prontamente baciato dal ragazzo stesso.
-oddio ora inizierete pure voi due… VALENTINE MALEDETTO TU E IL GIORNO IN CUI HAI SPUTATO IL ROSPO!- gridò Parel che era appena passato affianco al loro tavolo per andarsi a prendere quella che era la quarta o la quita porzione di vellutata per quella sera. Il ragazzo non sapeva proprio contenersi.
-li preferivi prima?- chiese il diretto interessato delle accuse.
-non so sinceramente quale delle due è meglio in realtà- disse il portatore dei pesci riflettendoci sopra.
-sei solo geloso perché nessuna ragazza ti calcola di striscio Parel!- disse Svaja ridendo e facendo ridere tutti gli altri li presenti a parte Gwen che non sapeva se poteva farlo oppure no non avendo parlato praticamene nemmeno una volta con il biondo.
-vuoi dire che ne le ragazze e ne i ragazzi mi calcolano- rispose lui risedendosi e affondando il cucchiaio nella vellutata.
-non è mica colpa nostra se tutte le ragazze vanno dietro a Val e Curt- disse Auli alzando le spalle.
-e i ragazzi muoiono dietro a tutte voi. L’unico a gay qui se l’è beccato Apollon- borbottò il ragazzo.
-sei arrivato troppo tardi e poi non credo che tu possa piacere a Simon- disse ridacchiando il castano ricevendo poi un pugno da parte del suo ragazzo.
-tanto lo so che me ne troverò uno o una. Fino alla fine mi fidanzerò anch’io-
-come siamo finiti a parlare dei problemi amorosi di Parel?- chiese Giulius sorridendo.
-perché tu hai  baciato a tua ragazza e lui si è lamentato- gli disse Levon sbadigliando.
-mica sei già stanco? Non hai fatto praticamente niente!-
-Cecilia non iniziare. È stancante essere belli okay?- rispose il rosso aggiustandosi una ciocca di capelli.
-e come mai qui sei l’unico stanco?- chiese ancora la bionda che non aveva alcuna intenzione di far finire la conversazione li.
-non sono l’unico, anche Gwen è stanca- si difese il ragazzo lanciando uno sguardo di sfida alla sua fidanzata.
-la volete smettere tutti e due per favore?- chiese Baldev che si era involontariamente seduto in mezzo ai due che gli stavano praticamente urlando nelle orecchie.
-vado a riposarmi altrimenti domani non mi alzo nemmeno con le cannonate- disse Gwen alzandosi e portando il vassoio al suo posto.
-nel caso non ti sei ancora svegliata avrai la sveglia come oggi- le disse Valentine ricevendo poi un’occhiataccia dalla ragazza stessa e anche da Giulius, quella del ragazzo però era leggermente più velata e se ne accorsero solo Tasha e Valentine.








 

Auli -> portatrice dell'ariete

Tasha -> portatrice del toro

Giulius -> portatore dei gemelli

Cecilia ->portatrice del cancro

Levon -> portatore del leone

Valentine -> portatore della vergine

Baldev -> portatore della bilancia

Svaja -> portatrice dello scorpione

Simon -> portatore del sagittario

Curt -> portatore del capricorno

Apollon -> portatore dell'acquario

Parel -> portatore dei pesci

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy