Serie TV > Altro - Fiction italiane
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    04/06/2020    1 recensioni
[Imma Tataranni - Sostituto Procuratore]
Raccolta di drabbles dedicate a Imma e Calogiuri.
Ciascun capitolo è ispirato a un prompt della challenge "Drabble, drabbles e ancora drabbles" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP. 




CIELO
Prompt No. 7
 
 

 
Il mare, Imma, lo conosceva bene. Nel mare sapeva muoversi, sapeva nuotare, sapeva domarne le correnti. E per quanto sconfinato potesse sembrare prima o poi anche il mare una fine l’aveva.
Ma il cielo era tutta un’altra storia. Il cielo non aveva limiti e, in quel suo infinito, il cielo nascondeva insidie. Un sole troppo caldo, un temporale improvviso.
Come quello che aveva sorpreso lei e Calogiuri mentre esaminavano il luogo di un delitto. Si erano riparati sotto una tettoia, dove lui l’aveva trascinata stringendole delicatamente il gomito per assicurarsi che non scivolasse.
Al riparo, uno accanto all’altra, Imma aveva alzato lo sguardo per ringraziarlo.
E lo aveva visto, quel cielo sconfinato nei suoi occhi. E per un secondo soltanto, Imma pensò a quanto dolce sarebbe stato perdersi in quell’infinito.





NdA 
Prima di tutto, le parole, che sono 130. 
In secondo luogo, non volevo abbandonare a sè questa raccolta, ma gli eventi degli ultimi mesi si sono un po' messi in mezzo ^^" 
Grazie mille per aver letto, 
a presto! 
T. <3 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro - Fiction italiane / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_