Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    05/06/2020    1 recensioni
Cosa succede quando una macchina scivola e si ribalta sull'asfalto bagnato? Cosa succede alla persona che conduce quell'automobile? Cosa farà adesso Jennifer, chi lascerà avvicinare a sé, adesso che ne ha più bisogno? Qualcuno riuscirà ad abbattere quei muri che adesso lei sta costruendo per difendersi?
Morrilla
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: Lemon, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4YouCan'tLieToMe

4

Quella sera non avevano fatto altro che guardarsi. Lei più che altro si era soffermata un sacco di volte a squadrare il sedere della mora, che vuoi o non vuoi non badava al fatto che per Jen fosse più facile soffermarsi sulle sue forme. Non credette di aver alimentato qualche particolare intenzione, finché la mora non si era chinata su di lei e l’aveva baciata sulle labbra. Jen di tutta risposta le aveva infilato una mano tra i capelli e aveva presto alimentato quel bacio, con l’ingresso della sua lingua nella bocca dell’altra. Poi la mora si era sollevata e aveva fatto scivolare per terra, il suo benedetto vestito, rivelandosi indossare solo le mutandine; una sensazione che pensava di non provare serpeggiò nella parte bassa del suo corpo. Mentre era ancora lì che pensava, la mora dandole le spalle, si era chinata in maniera equivoca, sfilandosi le mutandine e Jen perse un battito.

 

“Oddio” – boccheggiò.

 

“Cazzo” – si svegliò di colpo e ansante. Non poteva credere di averla appena sognata in déshabillé. Si mantenne dritta con l’aiuto delle braccia, per poi accasciarsi al materasso, fissando il soffitto. Non era possibile che avesse sentito quella sensazione, lei non aveva più sentito le sue gambe dal risveglio dopo l’incidente. E se suo fratello avesse ragione, se doveva provare almeno con la fisioterapia? Ma tanto a cosa sarebbe servito? Non avrebbe più provato quello di prima, e chi mai si sarebbe affiancato a lei, così? Sbuffò frustrata e decise di provare a riposare un altro paio di ore.

 

 

“Credevo che sarebbe venuta” – disse Ginnifer sedendosi accanto a Lana, che si era accomodata fuori sulla veranda dei Dallas.

 

“Aveva promesso che ci avrebbe pensato” – disse la mora rigirandosi il bicchiere di plastica tra le mani – “Non l’ho mai vista così Gin” – ammise guardandola – “Se prima mi faceva tristezza adesso ho paura”

 

“Paura che possa fare qualcosa di avventato?” – si girò verso di lei.

“Spero davvero non sia così sciocca” – sbuffò – “Mi ha rinfacciato che non fossimo più amiche, e okay ci sta, ci siamo un po’ persi di vista, ma diamine io vi voglio bene” – cercò di non commuoversi.

 

“Noi siamo dovuti andare da lei senza preavviso” – la guardò.

 

“L’ho fatto anche io, è così orgogliosa, ma non posso credere che vi, ci stia tenendo fuori! Non siamo significati nulla per lei?” – si morse il labbro.

 

“Credo che non accetti questa situazione, e non voglia la nostra pietà” – spiegò – “Non vuole neanche fare la fisioterapia” – sospirò.

 

“Perché?” – chiese guardandola.

 

“Non crede che l’aiuterà” – ammise.

 

 

Qualche sera dopo

Suonarono alla porta e la bionda percorse velocemente il tragitto e aprì la porta. La mora allargò le sue labbra in un sorriso seducente, sollevò un sopracciglio e mosse la busta che aveva tra le mani.

 

“Sushi?” – Lana aspettò una risposta.

 

“Ehi” – era stupita di vederla – “Entra” – sorrise – “Credo di dover aprire un’altra bottiglia di bianco”. La mora entrò e la guardò, avrebbe voluto salutarla con un bacio, ma ecclisso quell’impulso. Si diressero in soggiorno, mentre Jen andava in cucina per recuperare dal suo frigo vini, una bottiglia – “Mi dispiace di non essere venuta” – ammise non sollevando neanche lo sguardo su di lei.

 

“Non eri pronta posso capirlo, però ci siamo rimasti un po’ male sai” – non voleva farla sentire in colpa, ma voleva comunque lo sapesse – “Siamo i tuoi amici, e non ti giudichiamo, vorremmo solo che tu riprendessi la tua vita tra le mani”

 

“Dovremmo mangiare, sennò si fredda” – ci pensò un attimo e scoppiò a ridere, portandosi una mano sugli occhi – “Che idiota” – rise ancora, guardando l’altra che le faceva eco.

 

“Concordo con questo” – sorrise poggiandole una mano sulla spalla – “Mangiamo perché semplicemente ho fame” – sorrise e portò la mano sulle proprie gambe. Cenarono e bevvero tutta quella bottiglia di vino, chiacchierarono sul divano, dove Jennifer aveva più facilità a sistemarsi. Poi la mora si congedò con un lungo sorriso alla bionda.

 

 

“Pronto?” – rispose con voce assonnata l’uomo.

 

“Jaime?” – disse flebilmente.

 

“Jennifer” – scattò sull’attenti – “Stai bene? È successo qualcosa?” – disse mettendosi a sedere.

 

“No tranquillo, domani hai da fare?” – chiese ancora incerta – “Mi porteresti in un posto?” – attese.

 

“Certo, dove vuoi” – forse finalmente si era convinta.

 

“A domani”

 

 

“Chi ti ha convinto alla fine?” – rise camminandole accanto, mentre lei muoveva le mani guantate sulle ruote della sua sedia.

 

“Diciamo che hai mosso bene le tue pedine” – disse guardandolo – “Mi sto dando solo una possibilità, non significa che creda di rimettermi in piedi”

 

“Perché non provi ad essere più positiva?” – chiese incuriosito.

 

“Non ci riesco” – lo guardò appena “Mi dispiace”.

 

“Allora perché lo fai? Per i tuoi amici?” – chiese.

 

“Lo faccio perché credo che sia la cosa giusta per chi mi sta intorno”

 

Alcune settimane dopo

 

“Vedi che ti vedo dietro la finestra Jen” – disse Lana ferma davanti alla grande vetrata del salotto della bionda. Lei all’esterno nonostante le tende, vedeva la figura in carrozzella dell’amica. Dal canto suo l’altra non rispondeva era come sconnessa dalla realtà – “Per favore apri la porta parla con me” – disse incrociando le braccia sotto il seno. Qualche minuto dopo vide la porta aprirsi, ma nessuno sull’uscio, sentì distintamente le ruote scorrevano sul pavimento, poi un tonfo. Entrò in casa all’istante e la trovò piazzata davanti al caminetto. Si diede un contegno, per il fatto che il suo cuore stesse battendo all’impazzata nel suo petto, lo zampillare delle fiamme le dette un sentore di casa.

 

“Non sapevo ci fosse una nuova Salvatrice in città” – disse piatta.

 

“Ti va di scherzare?” – disse incrociando le gambe e sedendosi sulla moquette accanto a lei – “Guarda questa” – disse passandole il suo cellulare, con sullo schermo un’immagine – “Rispondi”

 

 

 

“Ci sono andata alla fisioterapia, ma niente” – sospirò ripassandole il telefono.

 

“Jen serve tempo” – disse provando a cercare il suo sguardo.

 

“Mi sono solo illusa che potesse cambiare qualcosa” – disse tirando su con il naso – “L’ho fatto perché me lo avete chiesto, per non deludervi” - Lana prese la sua mano stringendola dolcemente.

 

“Devi solo avere pazienza Jennifer, vedrai che andrà meglio” – la guardò.

 

“E a cosa serve?” – restò a bearsi di quel contatto – “Sarò sempre quella in sedia a rotelle”

 

“Sei altro dalla persona in sedia a rotelle. Sei cazzuta, e per me almeno, sei sempre la solita Jen, che tu cammini o no” – sorrise – “Sei la stessa”

 

“Lana sai che questo non basta”

 

“A me basta che tu sei viva cazzo, Jen” – increspò un lato delle labbra – “Se venissi con te alla fisioterapia?” – chiese speranzosa di una risposta positiva.

Okay il sogno è stato dettato da un messaggio della mia alfa che vi riporto:"vagare la mente is the new fantasticare sull'altra in déshabillé" e ovviamente la mia mente è partita! Spero che questo angst vi stia piacendo! Suggerimenti, critiche, insulti sono sempre ben accetti! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690