Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Ghostclimber    07/06/2020    1 recensioni
Una raccolta di drabbles sull'importanza di essere Lussuria, l'unica persona che in quel caos immondo di Villa Varia sembra aver mantenuto un qualche tipo di buon cuore.
Lussuria è il posto caldo e sicuro dove ognuno degli altri è andato a nascondersi almeno una volta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Lussuria
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaossu!
Io ve lo giuro, ci ho provato. VE LO GIURO. Ma anche quando mi impegno a evitare l'argomento, quando una cosa è praticamente canon è praticamente canon.
Vi lascio al Boss, battete un colpo se gradite, e grazie a valechan91 e cipi1988 che hanno commentato gli scorsi capitoli!
XOXO





-Feccia, tu sai che cazzo prende a Squalo?- esordì Xanxus, facendo irruzione nell'infermeria vuota dove Lussuria stava facendo una cernita dei farmaci.

-È preoccupato perché stai bevendo come una spugna. Tra l'altro, un paio di volte hai rischiato di fargli davvero male, dovresti darti una controllata.- rispose Lussuria ostentando nonchalance. Xanxus lo vide spuntare due voci sulla cartellina che reggeva in mano e non replicò.

-Lo so che sei preoccupato che lui se ne vada, visto che non puoi diventare il Decimo Boss dei Vongola.- disse Lussuria, esaminando una confezione di pastiglie.

-Non... cosa... non osare!- ribatté Xanxus, tremando di rabbia. Come faceva quello spostato a capire sempre tutto era qualcosa di assurdo, e anche un po' inquietante. Davvero non c'erano segreti?

-Non ti devi preoccupare, comunque. Lui ti sarà fedele in ogni caso.- aggiunse Lussuria, come se nulla fosse, -Però davvero, non puoi essere ubriaco dalla mattina alla sera. Se non vuoi farlo per te, fallo per lui.- richiuse l'armadietto dei medicinali e se ne andò, lasciando Xanxus a meditare. E a chiedersi, davvero, come diavolo facesse a sapere sempre quali fossero i punti deboli del prossimo.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Ghostclimber