Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Barby_Ettelenie_91    10/06/2020    12 recensioni
La squadra può anche perdere, ma se qualcuno rischia involontariamente di rovinare la perfetta prestazione di Holly, state pur certi che l’ira di Patty si abbatterà su di lui.
 
Buona lettura!
Genere: Comico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Partecipa al gioco “Obbligo, verità o salvataggio!” de Il Giardino di EFP

Obbligo di Blackjessamine – Scrivi (fandom e lunghezza a tua scelta, ovviamente) qualcosa ispirato al prompt "Non sono inciampato, mi hanno spinto!"

 

 

 

Non c'era mai stata tanta gente sugli spalti del campo sportivo della Newppy, scuola pubblica di Nankatsu. La squadra di calcio da quando era stata fondata era sempre stata un fallimento, per quanto i ragazzi amassero davvero questo sport, sembrava fossero davvero negati. I compagni di scuola si vergognavano di tifare una squadra che perdeva tutte le volte almeno 10-0 contro gli odiosi eterni rivali della scuola privata San Francis.

Da quando però era arrivato Oliver Hutton le cose erano cambiate, il suo entusiasmo e la sua bravura avevano trascinato tutti, cominciando a far vincere la squadra e attirando sempre più gente alle partite e non solo.

Quel pomeriggio era prevista solo un'amichevole di allenamento in attesa del torneo interscolastico, ma gli spalti erano piuttosto affollati.

Bruce sorrise quando da lontano vide Evelyn, ultima recluta delle managers, seduta vicino a Patty, che come al solito dirigeva un tifo da stadio.

Il fischio d'inizio si udì a malapena in mezzo al vociare mentre le squadre entravano in campo.

La Newppy purtroppo subì un gol nei primi minuti ma appena la palla tornò al centro Holly la recuperò e corse in avanti riportando il risultato in parità. Dopo dieci minuti il piccolo campione aveva segnato una doppietta tra gli applausi del pubblico.

Gli avversari però non si arresero, continuando ad attaccare. La Newppy non si fece intimidire e bloccò ogni tentativo, Bruce recuperò la palla e tornò in avanti insieme a Holly con uno scambio di passaggi. I difensori si strinsero intorno a Holly che non riuscì a tirare in porta ma passò a Bruce. Era un tiro facile, non era nemmeno marcato, però prese male la rincorsa, perse l'equilibrio, inciampò nei suoi stessi piedi e volò per terra mancando clamorosamente la porta. L'altra squadra ne approfittò, ripartì subito in contropiede e segnò il gol del pareggio sullo scadere del tempo.

A fine partita l'ira funesta di Patty non si fece attendere. Nonostante i tentativi degli altri ragazzi della tifoseria di fermarla, raggiunse la squadra a passo di marcia, fece i complimenti entusiasta a Holly per poi scagliarsi contro Bruce.

"Bruce Harper come diavolo hai fatto a inciampare nei tuoi stessi piedi e sbagliare un tiro del genere, chiunque l'avrebbe spedita in rete! Non abbiamo vinto per colpa tua e hai rovinato la bellissima prestazione di Holly!"

"Non sono inciampato, mi hanno spinto! E poi non abbiamo mica perso!"

"Bruce ma io ti ammazzo!"

"Ma no, dai poverino, fermati!" Evelyn provò a mettersi in mezzo ma l'amica nemmeno l'ascoltò.

Il giocatore fu costretto a correre via terrorizzato inseguito da Patty che brandiva l'asta della bandiera come un'arma, mentre Evelyn a sua volta cercava di fermarla, in mezzo alle risate generali di amici e compagni di squadra.

"Aiutooo... ma cosa ho fatto di male?!"

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Barby_Ettelenie_91