Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    11/06/2020    1 recensioni
Harry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello che gli va, quando gli va di farlo.
Nessun impegno, nessun progetto sentimentale, concentrato sul lavoro e sul divertimento, ma non ha fatto i conti con il destino, che gli ha messo sulla strada una delle prove più intense di tutta la sua vita.
Si ritroverà, suo malgrado, a lottare con tutte le sue forze contro sé stesso, contro di lei, e alla fine combatterà per lei, per loro, perché non potrà fare altro che arrendersi.
Entrambi corrono veloci, senza sosta, troppo presi dalla loro carriera, ma qualcosa li costringerà a fermarsi.
A fermarsi e restare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

don't know if you were looking at me or not
Non so se mi stessi guardando oppure no

You probably smile like that all the time
Probabilmente sorridi così tutto il tempo

And I don't mean to bother you but
Enon voglio disturbarti ma

couldn't just walk by
Non potevo solo passarti davanti

"Take your time"

Sam Hunt

********

Will e Peter sono al settimo cielo e l'organizzazione del matrimonio procede spedita, ma in maniera accurata. Will non vuole lasciare niente al caso perché "mi sposo una sola volta, Peter è quello giusto, voglio che ricordi quel giorno come il più bello di tutta la sua vita".

I due ragazzi hanno organizzato una cena con gli amici per metterli al corrente dei preparativi, con la scusa di assistere tutti insieme alla puntata registrata del Saturday Night Live, in cui Harry si esibirà in una coreografia firmata da Sofia.

La ballerina aveva proposto al cantante altre due ballerine, Cassie e Madison, e Zayn le aveva fatto mille più una raccomandazione: "Solo voi tre, Sofi? Non è che poi aggiungi anche dei ballerini? Non ballerai mica anche con Harry? No, perché lui ha la tendenza ad allungare le mani. Direi che vanno bene i jeans. Mica metterai gli shorts?"

Sofia si era messa a ridere, gli aveva dato un bacio e l'aveva rassicurato. "Farò allungare le mani solo a te, se faremo un altro video insieme" gli aveva detto con l'espressione sensuale. Zayn aveva smesso di pensare a Harry e aveva iniziato a fantasticare su un possibile video con lei.

Stanno chiacchierando tranquilli sul grande divano che troneggia nel loro soggiorno, Matilde sta prendendo a cuscinate Niall, Harry sta parlando con Zayn ma non riesce a toglierle gli occhi di dosso.

Dopo l'anniversario della morte della mamma di Matilde, il cantante e la rossa si sono frequentati più spesso, anche se lei sta mantenendo il loro rapporto a un livello superficiale: sesso, risate, ma lo cosa finisce lì. Dopo essere uscita dal letto di Harry torna a essere la dottoressa Coser, tutta studio e lavoro, e lui sta faticando davvero tanto a riuscire a far fare un passo avanti alla loro relazione.

«Andiamo, Harry, perché ti ostini a continuare questa storia dell'essere amici?» Zayn è diventato il suo maggior confidente e l'ha rimproverato più volte. Gli ha detto che la sua idea non gli porterà niente di buono, ma Harry ha una sua teoria.

«Perché deve essere lei a decidere. Non posso costringerla, non posso metterla davanti a una scelta. Ho imparato a conoscerla: scapperebbe a gambe levate. Devo portarla a una scelta in modo che sia lei a volermi scegliere. Solo così posso avere qualche speranza».

In quel momento vengono raggiunti da Sofia che fa assaggiare un pezzo di dolce a Zayn che le sorride e le lascia un bacio sulle labbra al sapore di cioccolato.

«Scusate, ragazzi, vi ho interrotto?»

«No, tranquilla, anzi vi lascio soli, le vostre smancerie mi faranno venire il diabete». Harry prende l'occasione al volo e, con una scusa si allontana dai suoi due amici e va a occupare il posto appena lasciato vuoto da Niall che si è alzato per accendere il televisore, sedendosi in un angolo, accanto a Matilde.

«Ragazzi! Zitti un po'. Sta iniziando». È Niall a richiamare il silenzio, per poi sistemarsi dove capita.

Tutti si concentrano a guardare l'inizio del programma. Harry è seduto in maniera rilassata, appoggiato allo schienale del divano, mentre Matilde è protesa in avanti con i gomiti poggiati alle ginocchia e le mani a sostenersi il mento. Il cantante, dopo aver lanciato un'occhiata in giro e essersi reso conto che l'attenzione generale è catalizzata dalle immagini sullo schermo, allunga una mano verso la base della schiena di Matilde, infilando le dita al di sotto, accarezzandola con dolcezza.

La rossa si irrigidisce, sente la pelle ricoprirsi di brividi sotto le sue dita, ma non lo ferma, perché ama il tocco delle sue mani su di sé, soprattutto se è un gesto così dolce.

Arriva il momento di Harry: il presentatore lo annuncia e come sempre il suo nome è accompagnato da urla, applausi, e fischi di approvazione. L'inquadratura è stretta sul suo volto, che ha quel sorriso insolente. Poi, si allarga per svelare la presenza delle ballerine che indossano una giacca blazer nera di paillettes che lascia intravedere un reggiseno di pizzo nero su dei jeans aderenti e dei tacchi alti. Le prime note di Kiwi mandano il pubblico in visibilio. Harry canta con grinta e le ragazze sono pura energia. Lui interagisce con loro e l'effetto d'insieme è una bomba. Alla fine si lascia così andare che posa un bacio sull'angolo della bocca di Madison per poi leccarle una guancia, facendo esplodere il pubblico in un boato. Tutti applaudono.

«Voglio anch'io una tua coreografia» si lamenta Niall, rivolgendosi alla ballerina.

«Quando vuoi, Niall» ribatte la ragazza ridendo.

«Magari con più vestiti addosso» afferma sarcastico Zayn, che stringe Sofia a sé. S:

«Andiamo, Zayn, non ero così scoperta».

«Già sotto la giacca si vedeva il reggiseno» ironizza.

Sofia ride ancora, poi lo bacia.

«Comunque, Styles tu non ti smentisci mai» lo canzona Spencer, scatenando l'ilarità generale.

O quasi.

«Lo ammetto, mi sono fatto prendere, ma comunque era tutta scena. Vero Mad?» domanda alla ballerina che l'ha vista coinvolta in quella piccola sceneggiata.

«Assolutamente sì» conferma la ragazza, che continua a ridacchiare.

«Sì, però che schifo» mormora sottovoce la rossa, l'unica che non ride.

A quel punto Harry, che ha tolto la mano dalla sua schiena, si avvicina al suo orecchio.

«Ieri sera, però, non mi sembrava ti facesse schifo quando la mia lingua era su di te» sussurra piano, in modo che solo lei possa sentire. Lei arrossisce al solo ricordo, perché è in mezzo ad altre persone. Sorride soddisfatto e torna ad appoggiare la schiena all'indietro.

.Harry, a quel punto si guarda intorno, sorride, e richiama l'attenzione di tutti.

«Ragazzi, come passerete le vacanze di Pasqua?»

«Noi restiamo a New York, ho ancora un sacco di cose da fare prima del matrimonio» interviene per primo Will.

«Anche noi» continua Zayn. «Siamo appena tornati da Parigi. Sofia ha le prove per il tour e io devo tornare in studio».

«Io e Cassie andiamo dai suoi» comunica Spencer.

«Io resto qui, amico» per ultimo Niall.

«E tu, Matilde?» domanda Harry.

«Resto qui. Ho qualche giorno libero e ne approfitto per studiare» confessa senza rendersene conto.

Lui batte le mani entusiasta. «Siete tutti invitati a passare queste brevi vacanze in una meravigliosa villa sul lago Seneca, gentilmente offerta dal mio manager di modo che possa rilassarmi e continuare a scrivere il prossimo album. Però, pensavo, dato che è enorme, perché non invitare i miei amici. Una volta li ognuno può muoversi come crede» spiega con un gran sorriso.

A parte Cassie e Spencer che hanno già un impegno, il coro di consensi è quasi unanime. Peter è riuscito a convincere Will ad allontanarsi dalla città per qualche giorno, Sofia ha detto che potrebbe rientrare prima a causa delle prove, e Zayn avrà comunque tempo per scrivere. Niall è stato il primo ad accettare l'invito con entusiasmo.

«Manchi solo tu, Mati» le fa notare Harry.

«Non lo so, io volevo studiare» ribadisce la rossa.

«Andiamo, non puoi restare in città da sola» si lamenta la cugina.

«Puoi comunque studiare lì» insiste Harry.

«Dai, Mati, non farti pregare» anche Peter cerca di convincerla.

Matilde sorride, sbuffa, e guarda Harry. «D'accordo, sarò dei vostri» acconsente.

«Ottimo. Allora si va tutti al lago» rimarca lui, senza smettere di guardarla negli occhi, felice che abbia accettato, perché non può continuare a scrivere quell'album senza di lei.

 Allora si va tutti al lago» rimarca lui, senza smettere di guardarla negli occhi, felice che abbia accettato, perché non può continuare a scrivere quell'album senza di lei

~~~~~~~

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Un breve capitolo di passaggio che ci porterà dritti dritti alla gita al lago che ha organizzato Harry. Matilde si è lasciata convincere a seguirli, anche se è convinta di voler studiare. Ci riuscirà?

Benvenute a casa dei futuri sposini Will e Peter, in piena ansia da preparativi. L'occasione è una cena e la trasmissione della puntata del SNL in cui si è esibito Harry con un corpo di ballo costituito da Sofia, Cassie, e Madison, su una coreografia di Sofia. Nell'attesa sono tutti impegnati in qualcosa, Harry nello specifico guarda Matilde e confida a Zayn che vuole che sia lei a sceglierlo, a scegliere di cambiare il loro tipo di relazione, che per lei adesso è fatto di sesso, risate, ma senza alcun impegno... Ma quanto è testona, porca pupazza 😂

Harry e le ragazze riscuotono un gran successo e, a fine serata, Harry propone a tutti una bella fuga in una casa al lago per le vacanze di Pasqua. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma lui non vede l'ora di passare del tempo con la sua musa. Voi che ne dite? Matilde capitolerà? Io e la mia splendida Socia vi aspettiamo lì... Grazie sempre di esserci ❤️❤️❤️

Eeeeee niente, grazie sempre per essere qu. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974