Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Rinalamisteriosa    14/06/2020    0 recensioni
[B-Project]
[Personaggi: Ryuuji Korekuni & Tomohisa Kitakado (Kitakore) | Friendship e/o Shonen-ai | Piccola raccolta di drabble + 1 extra]
1#Rilassarsi con un massaggio gentile, dissetarsi con una noce di cocco
{Drabble partecipante alla “Corsa delle 24 ore – IV° edizione” indetta da Torre di Carta}
2#Guanti bianchi
3#Delfino
4#Situazione risolta (AU)
{Drabble partecipante all'iniziativa «Easter Run Down the Tower!» nel forum di Torre di Carta}
5# Occhi brillanti
6# Niente più cadute
7# Attimi condivisi di serenità e gentilezza
{Le drabble 5#, 6# e 7# partecipano all'iniziativa “Oh, Darling, Where’ve you been?” presente nel forum Torre di Carta}
FLASHFIC EXTRA
8# Stella gemella
{Partecipa alla “Mystery Box Challenge” nel forum Torre di Carta}
[CONCLUSA]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai
Note: AU, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Titolo: Stella gemella

Fandom: B-Project

Prompt: Pendenti

Parole: 340

Nota: Mi mancava scrivere sui Kitakore ed ero in vena di fluff, ok? ><

Non se la filerà nessuno questa flashfic ma almeno io sono soddisfatta :D

Partecipa alla “Mystery Box Challenge” del forum Torre di Carta. Se vi interessa fateci un salto: siamo pochi ma buoni! <3

___

 

 

 

 

 

Ci sono volte in cui Ryuuji rimane piacevolmente sorpreso dai gesti di Tomo.

Per esempio, ricevere in dono una scatolina di velluto nero porterebbe chiunque a trattenere il fiato immaginando l’oggetto all’interno, per poi svelare non un anello, bensì due pendenti. Interdetto, non sa davvero come ringraziarlo per quegli orecchini allungati in oro bianco. Probabilmente l’altro non ha badato a spese, pensa Ryuuji, sollevandone uno fra indice e pollice per vedere oscillare la piccola gemma saldata in basso, gemma che si intona ai suoi occhi. Quel regalo aveva lo stesso valore di un anello: decisamente simbolico.

«Tomo… io-», mormora appena.

«Non dire niente. Potrai sfoggiarli alla prima occasione importante che avremo», replica Tomohisa con un sorriso incantevole.

Ryuuji raggiunge lo specchio con un paio di saltelli e osserva dal proprio riflesso come gli sta uno senza agganciarlo, soltanto per prova.

«È perfetto: ti rende ancora più affascinante», è nuovamente la sua voce dal tono pacato a manifestare un pensiero alle sue spalle.

«Grazie», risponde il partner, poi, rendendosi conto dallo specchio di essere arrossito, distoglie subito lo sguardo, ma Tomo lo volta verso di sé, tenendo il secondo pendente fra le sue dita e il proprio orecchio, opposto a quello di Ryuuji.

«Te l’ho già detto: i nostri cuori sono connessi come se fossero uno. Non può esserci un pendente senza l’altro. Non riesco a immaginare la mia vita lontano da te», dichiara ed è talmente trasparente da farlo rimanere nuovamente sorpreso e ovviamente anche imbarazzato, ma felice. Ryuuji non ha bisogno di sentire altro, non servono parole per spiegare ciò che provano entrambi – lo sanno benissimo.

In passato lo avrebbe ripreso per questa sua abitudine di dire cose fuorvianti, ma hanno oltrepassato quella linea tra amicizia e amore e non sono più solo migliori amici, ma anche qualcosa di più, qualcosa di meglio.

Allora unisce la sua mano con il pendente a quella dell’altro e la coppia di gioielli si sovrappone quando Ryuuji si solleva sulle punte per baciare il suo Tomo, il suo principe e la sua stella gemella.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa