Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    14/06/2020    1 recensioni
"Se potessi sapere con un solo sguardo chi è la tua anima gemella...
Ma se lei scomparisse davanti a te?
Se fossi maledetta in più di un modo?
Se Regina non fosse solo umana?"
N.C.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IV

4

Emma era riuscita a spezzare il Sortilegio, ma la maledizione del lupo no. Regina non sapeva ancora come dirglielo. L’aveva scoperto una notte che erano nello stesso letto, si era trasformata, a causa di alcuni deboli raggi di luna, entrati dalla finestra, che la colpirono sul viso. Si tramutò nel solito lupo, mai arruffato, ma aveva dovuto abbandonare il letto, per paura di poter fare del male all’altra. Quante volte si era nascosta dalla sua nuova forma, quante volte si era ritrovata a vedere lo sterminio che aveva compiuto la notte precedente, era la sua natura non poteva farci nulla, neanche Emma era riuscita a salvarla quindi?

 

“Mi dispiace così tanto Regina” – disse Ruby che l’aveva raggiunta alla sua cripta – “Dovresti dirlo ad Emma però”

 

“Per quale motivo? Per vederla darsi la colpa per qualcosa per cui non ne ha?” – la guardò – “Emma ha già sofferto a causa mia, non mi deve niente” – ammise.

 

“Ti ama e lo sai, farebbe di tutto per te” – sorrise.

 

“Non dovrebbe, si metterà contro tutti e non voglio questo per lei. È stata sola per tanto tempo e adesso non posso permettere che gli altri le voltino le spalle per colpa mia”

 

“Regina sai benissimo che non puoi cambiare quello che provi per Emma, soffriresti anche tu come lei, senza lei” – spiegò Ruby guardandola – “Mi sento così in colpa”

 

“Non farlo Rubs, davvero! In fondo quella notte, avrei potuto batterti con la mia magia, ma chissà perché ho lasciato che tu invece mi colpissi” – confessò.

 

“Volevi essere libera?” – chiese.

 

“Beh è stata un arma a doppio taglio” – ridacchiò e sentirono bussare alla porta della cripta.

 

“Regina dobbiamo parlare” – disse la voce di Emma.

 

“L’ha certamente scoperto” – disse Rubs – “Quel benedetto suo super potere” - entrambe uscirono ed Emma rimase turbata, nel vederle assieme.

 

“Te la fai con il lupo adesso?” – chiese arrabbiata.

 

“Ehi Em, ma che dici? Noi abbiamo un codice genetico ben preciso” – la guardò – “Mai farei una cosa del genere, dovete parlare” - si allontanò.

 

“Io e Ruby stavamo discutendo di una cosa” – la prese per mano e la condusse dove c’era più spazio e quando le nuvole avrebbero scoperto la luna le avrebbe mostrato tutto. Emma rimase a guardarla trasformarsi, ancora.

 

“Non ti ho liberato dalla maledizione” – disse accarezzandole il muso e un lato della guancia – “Mi spiace tanto Regina, credimi, io ti amo davvero”

 

“Lo so tesoro” – Regina riusciva a parlare in quella forma, attraverso il collegamento mentale – “Ti amo anche io ed è per questo che ti devo chiedere di lasciarmi andare” – scosse il muso – “Non posso permettermi di farti del male, non voglio” – sentì Emma poggiare la testa sul suo muso e scoppiare a piangere.

 

“Non voglio lasciarti andare” – singhiozzò, la lupa sentì le lacrime bagnarle il pelo – “Sono pronta a vivere con te anche in questa forma, sarà per qualche volta al mese, posso farcela” – sorrise guardandola negli occhi – “Non allontanarmi, ti prego, sei quello di più bello che ho assieme ad Henry” – poggiò la fronte al suo muso.

 

“Sei sicura?” – chiese la lupa.

 

“Sì, voglio te, con te mi sento al sicuro, con te sono felice” – si strinse abbracciandola, sistemandosi tra le sue zampone e il petto peloso e soffice.

 

“Emma e se non potessi controllarmi? Se facessi del male a te, a Henry o alla tua famiglia?” - chiese.

 

“Io sarò al tuo fianco, in questa forma o nell’altra” – sorrise ad occhi chiusi.

 

“Ti va di fare una corsa? Sali su?” – allargò le fauci a mo’ di sorriso.

 

“Molto volentieri” – Emma si rampicò su di lei senza tirarle il pelo e si sedette sulla sua groppa – “Non correre Maestà o le farò fare una multa”.

 

“Tieniti sciocchina” – e corse per la Foresta sentendosi finalmente libera e felice con Emma. Si fermarono poche ore dopo, in una radura nascosta, Regina si distese su un fianco peloso ed Emma si sistemò sul suo lato. La lupa le portò una zampa a coprirla e farle calore.

 

“Ecco perché sei sempre così calda” – sorrise affondando la testa nel petto dell’animale – “Ti amo tanto” – la baciò sul muso e pochi istanti dopo stava baciando la donna dietro l’animale. Sentì l’altra abbracciarla sensualmente, i vestiti abbandonarla e poi i loro corpi caldi unirsi, diventare un tutt’uno di respiri, ansiti, gemiti e nomi sussultati dalle loro labbra.

 

“Forse ci sarebbe una soluzione” – disse Regina tenendola stretta tra le sue braccia, mentre ancora sotto le stelle, erano lì.

 

“E quale sarebbe? A me non dispiace giacere con te lupacchiotta” - sorrise godendosi le sue carezze tra i capelli.

 

“Tornare nella Foresta Incantata” – sorrise – “Ma i tuoi non so se saranno d’accordo”.

Chissà se questo capitolo coccoloso vi è piaciuto! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690