Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nexys    16/06/2020    3 recensioni
Umilissima raccolta di drabble a libera ispirazione, senza un ordine cronologico preciso. Il cristallo è il corpo della storia così come la conosciamo, mentre i suoi frammenti sono i personaggi; proprio come i frammenti formano la Sfera dei Quattro Spiriti legandosi gli uni agli altri, così ho voluto rappresentare diversi legami tra i personaggi lungo la narrazione. Sono presenti diversi pairing, diverse tematiche e più generi, che saranno indicati all’inizio di ciascuna drabble.
[Raccolta di Drabble] [Completa]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2
Titolo: Come vento tra i capelli.
Legame: Sesshomaru/Kagura
Rating: Verde
Word count: 108 parole






 
L'immensa vastità della prateria che si estende dinanzi ai suoi nobili occhi d'oro è colma di steli piegati da una brezza gentile. Il demone sente l'odore dell'erba e della fauna minuscola che la popola, fino al momento in cui, per una manciata di istanti, tutto quanto cessa di esistere.
Mani gentili scorrono tra i suoi capelli, districandoli delicatamente. Dita innamorate lambiscono il suo viso impassibile. Una fragranza familiare lo avvolge in un abbraccio che sa di nostalgia e di parole non dette.
Quando lui pronuncia il suo nome, il vento cessa di soffiare ed è certo di sentirla ridere, libera dal giogo delle sue sofferenze. 
Kagura del Vento
.










 
Umile nota dell'autrice.
Non sono stata di parola; avevo detto che avrei postato regolarmente di giovedì, forse lo avevo detto a me stessa e basta (boh), e invece eccomi qui con una nuova drabble decisamente più angst della precedente, seppur il rating verde. Un ringraziamento va senz'altro a Saeko, che mi supporta sempre con un affetto senza fine: sei dolcissima. Grazie a chi avrà piacere di continuare a seguirmi. Potete anche lasciarmi un commento... non mordo.
Forse.
N.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nexys