Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    20/06/2020    1 recensioni
"Se potessi sapere con un solo sguardo chi è la tua anima gemella...
Ma se lei scomparisse davanti a te?
Se fossi maledetta in più di un modo?
Se Regina non fosse solo umana?"
N.C.
Genere: Angst, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6Shower

6

“È sparita di nuovo” – disse Emma a Rubs mentre sorseggiava la sua cioccolata calda.

 

“Dimmi un po’ in che periodo del mese sei?” – l’amica si poggiò al bancone guardandola.

 

“Che vuoi dire?” – la guardò non capendo.

 

“Dio Em, Regina sente quando sei vicina al tuo periodo, e ti sta lontano di proposito” – disse guardandola.

 

“Perché non me le dice lei queste cose” – sbuffò frustrata – “E cosa fa?”

 

“Beh direi che quando tu stai così, lei si allena talmente duramente” – la scrutò – “Scusa non lo noti che ha degli addominali che ci poi lavare i panni e un sedere da urlo?” – la moretta si beccò un’occhiataccia.

 

“Per una che ha un codice genetico, guardi troppo la mia ragazza” – la puntellò sul petto.

 

“Gli occhi sono fatti per guardare, quello che tu non fai” – le fece la linguaccia.

 

“Ma anche voi avete il ciclo no?” – la guardò.

 

“Solitamente nella fase plenilunio” – la guardò – “Anche in quel caso Regina sparisce per non beh insomma è un po’ così” – la scrutò.

 

“Ehi a me va bene, dico, io la amo e mi piace in ogni aspetto, non so neanche come sia possibile che sia successo tutto così in fretta, ma io sto davvero bene con lei” – Emma era sincera, Rubs lo sapeva bene, sentore di lupo – “Dici che dovrei andare da lei? Insomma, sai se è nella sua fase? Perché io non lo sono e ho una voglia matta di lei” – arrossì.

 

“Uhm la salvatrice che arrossisce, va da lei e scoprilo” – ridacchiò.

 

 

Ed Emma si diresse alla cripta di Regina, aveva fatto sputare ad Henry il rospo, era il loro unico intermediario. Scese le scale che portavano al piano sotterraneo e percorse il corridoio.

 

“Regina? Dove sei?” – chiese mentre i suoi stivali calpestavano il pavimento. Sentiva una musica lontana, forse si stava allenando come aveva detto Ruby? Andò verso il suono e la vide, era appesa ad una sbarra a fare trazioni: indossava un pantaloncino molto corto, i suoi addominali in bella mostra, definiti e in flessione e il sudore scorreva tra le increspature. Ingoiò a vuoto per alcuni secondi, poi Regina scese e se la ritrovò di fronte.

 

“Emma” – si stupì di vederla lì – “Cosa ci fai qui?” – prese un asciugamano tamponandosi la fronte madida di sudore – “Non dovresti venire” – prese una bottiglietta d’acqua e la aprì per bere alcuni piccoli sorsi.

 

“Io, cioè” – non le aveva staccato gli occhi di dosso, neanche per un momento – “Mi manchi” – le disse dolcemente torturandosi le mani – “Io volevo vederti e stare un po’ con te” – sollevò lo sguardo.

 

“Hai ragione, scusami” – abbandonò quello che aveva tra le mani e la raggiunse. Prese le sue mani, Emma le tenne e la squadrò ancora – “Che c’è?” – la guardò.

 

“Sei dannatamente sexy” – si morse il labbro e Regina poté impazzire, e la bionda lo vide nei suoi occhi – “Voglio fare l’amore con te” – lo sussurrò piano e quello bastò per farla appiattire al muro, tra le braccia allenate della mora. Il baciò fu subito famelico, le loro lingue lottarono senza sosta fino a prendere a danzare lentamente – “Oh amore” – sorrise accarezzandole il viso.

 

“Potrebbe essere pericoloso, Em” – disse tenendola nell’abbraccio – “Sei prossima e io lo sento” – la guardò.

 

“Manca qualche giorno, ti voglio da impazzire” – le accarezzò le spalle.

 

“Ti voglio anche io” – sussultò sulle sue labbra.

 

“Facciamo la doccia assieme?” – le prese le mani ferme sulla sua schiena.

 

“Volentieri principessa” – catturò le sue labbra in un bacio lento e dolce. Poi la sollevò tra le braccia – “Mi alleno per un motivo” – rise quando Emma rimase sorpresa dalla presa.

 

“La mia lupacchiotta atletica” – sorrise lasciandole dolci baci sulle labbra, sulla mandibola e sul collo.

 

Regina si era appena lanciata sotto la doccia, mentre ancora Emma si stava spogliando, l’aveva guardata da su una spalla, mentre le dava la schiena. Sentiva di riuscire a controllarsi, solo perché Emma era davvero il suo porto sicuro. Quando la bionda la raggiunse, le scostò su una spalla i capelli ormai bagnati ed iniziò a baciarla sul collo, piano. Chiuse gli occhi beandosi di quelle dolci labbra che si infrangevano piano sulla sua pelle ambrata, sentì le braccia circondarle la vita e le dita giocherellare sulla sua pelle umida. Poi le mani salirono e presero il suo seno a palmi pieni, inarcò la schiena e portò una mano tra i capelli della bionda.

 

“Ti amo” – sussurrò al suo orecchio e piano una mano attraversò il suo addome e si infranse tra le cosce della mora che gemette, e fremendo si abbandonò appena sul corpo dell’altra.

 

“Ti amo” – sussultò portando la sua mano su quella dell’altra che già si dava da fare. La portò all’apice ed esplose felicemente, ripreso fiato la appiattì dolcemente sulle mattonelle scure della doccia, e le portò una coscia sul centro, ed Emma poggiò la testa alla parete, schiuse le labbra gemendo e si resse alle spalle dell’altra quando quella iniziò a spingere per sfregare il suo punto più bisognoso. La portò all’orgasmo, per due volte di seguito, ed Emma ne fu più che soddisfatta.

Ecco un nuovo aggiornamento, se avete suggerimenti, sono ben accetti, è una storia particolare! Ringrazio, chi legge segue e preferisce questa storia! Alla prossima xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690