Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Risa_chan    21/06/2020    0 recensioni
Questa fanfic è stata scritta per #SweatyShoyoweek ogni capitolo un prompt.
La stanza era una brace ardente anche se, Hinata lo sapeva, non era il caldo ad opprimere i suoi polmoni.
L’aria fresca della notte soffiava dalla finestra semi aperte, dando sollievo alla sua pelle sudata.
Una bocca esigente reclamò la sua, cercando di strapparlo definitivamente dalla coscienza che ancora gli rimaneva.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Happy birthday Shoyo

 
 
Prompt libero -7
[350 Parole]
 
21 giugno 2018
 
AMBIZIONE.
Dicono che gli uomini bassi ricoprono ruoli di potere, come politici o alti quadri nelle imprese o nell’alta finanza. Compensano la loro fisicità con una personalità carismatica, e appunto, l’ambizione.
Shoyo Hinata è ambizioso fin dalle scuole elementari quando pretendeva che la sua parte, nella recita scolastica, fosse più importante del protagonista.
Shoyo ha sempre mirato al cielo, alla meta più alta quando alle medie sfiniva i suoi amici perché lo aiutassero nell’allenamento.
Hinata è sempre stato ambizioso, lo è ancora adesso quando cerca una strada per eludere il muro.
Shoyo è abituato alla strada in salita di montagna, il suo talento è germogliato nel cemento.
Nonostante, in passato si sia lasciato intimorire da quelli più grossi di lui, non ha mai permesso a nessuno di dire cosa può o non può fare. Lotta e si spinge verso il cielo con le sue forze creandosi nuovi modi per imparare anche se si tratta di fare il raccattapalle.
Ha raggiunto l’altra parte del mondo per salire di livello, ha sofferto pur di imparare a fare tutto, con costanza ed impegno.
Hinata è un meraviglioso giorno d’estate, pieno di sole e di energia. Non sta mai fermo, è socievole, allegro e determinato.
Ha un cuore gentile e uno spirito forte.
Ci sono tante persone che lo amano: c’è Tobio che lo ama più di tutti ma che mai e poi mai glielo direbbe; lo amano i suoi sempai, dal primo all’ultimo. Lo amano Yachi, Yamaguchi e anche Kei, a modo suo. Lo amano i suoi amici in Brasile, i suoi nuovi compagni di squadra, Bokuto il suo asso ideale e Astumu in modo particolare.
Shoyo è quella persona che lascia il segno in chiunque incontra, nessuno può ignorarlo o smettere di guardarlo mentre spicca il volo e raggiunge finalmente la vetta.
Oggi è il suo compleanno, e tutti i suoi amici sono stipati nel salotto di casa sua di nascosto, aspettando che ritorni dalla commissione che sua madre gli ha chiesto per allontanarlo.
«Mamma!  ecco la spesa che mi hai…»
Le luci si accendono all’improvviso.
«Buon compleanno, Shoyo!»
 

Note finali

 
Questa ff è l'ultima della raccolta e la più importante di tutte, per festeggiare il mio personaggio preferito, per spargere tanto amore, perché se lo merita! Per me è meraviglioso! BUON COMPLEANNO SHOYO <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan