Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Seira Katsuto    23/06/2020    0 recensioni
Sono una persona che fa pensieri strani e senza senso anche nei momenti meno appropriati, solitamente tengo per me tutte le cazzate che il mio cervello spara, ma essendo che mi sono rotta di parlare da sola ho voluto fare questa specie di diario in cui scriverò ciò che voglio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi love.
Mi love è bellissima, carinissima e milovosa.
Stavo pensando a mi love, quindi volevo scrivere di mi love.
Mi piacerebbe stare con mi love ed essere più affettuosa con lei.
Molte volte non mi sento una buona mi love con mi love e mi dispiace, mi sembra che altri siano più utili di me nei momenti brutti.
Ieri ero triste perché avevo parlato con il soldato, mi love e jokah di vari argomenti dove abbiano avuto discussioni pacifiche o comunque contrasti di idee in cui mi sono resa conto che io non sto mai dalla parte di nessuno.
Non nel senso neutrale.
Ma che se il soldato dice che è colpa di mi love io dico di no, se mi love dice che è colpa del soldato io dico di no, se jokah flamma uno che conosco dico di no, MA ALLORA MANNAGGIA AL SANTO AMUMU POSSO AMMAZZ- no.
Con jokah in realtà non abbiano parlato granché perché non era serissimo il discorso e nel bel mezzo ho iniziato a pensare "ma perché da due giorni parlo con gente che flamma l'altro e difendo a caso l'ultimo cercando di calmare la situazione?". 
Ma chi me lo fa fare. Ma perché sono così. PERCHÉ NON MI VA BENE.
Del tipo se alla fine uno crede che l'altro sia in un modo e io cerco di capire entrambi quindi penso che entrambi abbiano le loro ragioni, uguale non c'è esattamente uno stronzo da condannare, perché dovrei cercare di intromettermi, perché non va bene lo stesso? Perché dovrei arrivare io a dire all'altro "guarda lui potrebbe averla vista un altro modo, secondo me dovreste parlane, non serve insultarsi fin da subito blablabla bla bla" MA CHE VITA TRISTE CHE HO. 
È sempre così. Con chiunque sempre.
Com'è possibile.
Cioè pensandoci. Sinceramente. Le mie soavi parole sono mai valse a qualcosa? In questi casi? Che io sappia no, DITEMELO SE SIA MAI SUCCESSO. 
Quindi perché mi devo tormentare da sola, che poi deprimo di più mi love, quindi anch'io mi deprimo e poi inizio a pensare che tutti gli altri consolano mi love meglio di me, le stanno accanto e sanno fare più gli amici dalla sua parte che io.
Basta.
Ma perché sono così rompicoglioni.
Forse ho preso da mia madre non so.
Però mi disturba quando vedo conflitti protrarsi avanti senza un motivo a me comprensibile.
Appunto non ho empatia.
Non comprendo il prossimo.
Tutta la vita vedo persone assurde che litigano a caso (non mi love obv) sopratutto in real e ancora cerco un motivo dietro ad esso.
E mi deprimo pure per questo.
IL MONDO È COSÌ, BASTA DANNEGGIARE LA TUA PSICOSI SEIRA.
Io è giusto che dica ciò che penso. Non c'è bisogno di deprimersi.
Mi love è mi love anche se mi love è più mi lovosa di me.
Non c'è niente che mi debba danneggiare in tutto ciò.
Non ho voglia di parlare quindi non parlo, ho voglia di parlare quindi parlo.
È TUTTO SEMPLICISSIMO.
Adesso sto molto meglio.
Prima pensavo a mi love che è speciale, perché mi love sembra sempre fare super amicizia con tante persone nuove.
Del tipo io conosco jokah e il giorno dopo mi love e juuuokah sono super amici.
COSA MI SONO PERSA.
Non è una questione di gelosia, ma mi sembra manchi qualcosa in mezzo.
CHE COSA SBAGLIO.
Nande. Non è un problema, ma più tempo passa più mi sembra che il mio rapporto col prossimo sia sempre dimenticabile. 
Ma io sono sempre io. 
Non faccio abbastanza battute? Non sono divertente? Non sono coccolosa? NON POSSO ESSERE AFFETTUOSA DA SINGLE. 
Cioè è una legge non scritta. Alla fine mi love non si tocca perché ha già il soldato, ma io non ho nessuno quindi essere affettuosi manda """""messaggi"""" (il dio Amumu sa dove ficcherei quei messaggi a chi li percepisce), NON PUOI SAPERE DI CHI TI PUOI FIDARE. 
Ed essendo che negli ultimi giorni i discorsi son stati "eh ma non esiste la vera amicizia tra uomo e donna" COME ESCO DA QUESTO LIMBO. 
Cioè ok nemmeno con le donne funziona, ma se la storia si ripete come faccio a uscire dal mio guscio protettivo contro l'amore altrui. 
Poi la gente pensa sia asessuale. Ok, OK.
Immagino che io sia definitivamente pazza, sarà per questo che non attiro nessuno, che sono così inesistente. 
Parliamone: faccio le vocine con i pupazzi e li abbraccio forte a 19 anni, sarà per questo che non mi sento accettata e ho problemi sociali.
Ma per fortuna c'è mi love. Perché mi love mi dà la carica che lei stessa ha quando parla con persone nuove, quindi penso SE MI LOVE PUÒ ANCH'IO POSSO FARCELA.
Un giorno anch'io sarò super love love e riuscirò a parlare normalmente col prossimo.
Così riuscirò a essere più mi lovosa con mi love e riuscirò a abbracciarla ogni volta che ne ho voglia.
Ricordo nel periodo del compleanno dell'anno scorso che volevo abbracciarla quando era triste o altre volte, ma non mi sembrava propensa quindi avevo paura e alla fine non ce la facevo MA CE LA FARÒ.
MI LOVE RIUSCIRÒ A SPUPAZZARTI CONTRO IL TUO VOLERE LO GIURO.
Anche se sarai depressa o triste ti abbraccerò perché voglio far sapere a mi love che mi love soffre con mi love PERCHÉ MI LOVE È UNA COSA SOLA.
Mi manchi tanto mi love, spero ci sentiremo presto.
Ah, ho scritto tutto pensando di avere la vocina, quindi se alcune cose sembrano serie provate a ricordarvi della mia voce e capirete quanto invece sono stupida (per chi può obv).
Evol im oma oi.
Buonanotte amici vi voglio tanto bene, anche se solo come amici nessuno vi amerà come me. 
Amicissimità > relazioni amorose.















 
 
 
 


 
 
 
 
 
 


 
 

Mi love >>>>>>> tutto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Seira Katsuto