Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    23/06/2020    1 recensioni
I Promessi Sposi ... un'opera che ogni studente è obbligato a leggere alle medie e al liceo. Mettiamo i villains come protagonisti, aggiungiamo tanta demenzialità ed ecco che diventa sopportabile!
Personaggi principali:
Renzo: Tomura;
Lucia: Himiko;
Don Rodrigo: Dabi;
Agnese: Stain;
Don Abbondio: Spinner;
Perpetua: Magne;
Fra Cristoforo: Kurogiri;
Monaca di Monza: Curious;
Innominato: Overhaul;
Cardinale Federigo Borromeo: All for One.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Hawks, La Brava, League of Villains, Overhaul, Stain
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi del romanzo assistettero al matrimonio, tranne ovviamente i morti.
A celebrare le doppie nozze fu don Abbondio, che avrebbe ceduto volentieri l’onore a Federigo, ma lui si rifiutò perché voleva accompagnare uno degli sposi, Renzo, all’altare, siccome la sua dolce metà avrebbe portato Lucia.
I testimoni di Renzo furono Tonio e Gervaso; quelli di Lucia la donna conosciuta nel lazzaretto e Perpetua; don Rodrigo scelse il Griso e il conte Attilio; infine l’Innominato ebbe il Nibbio e don Ferrante.
Renzo rifiutò di volere ulteriori accompagnatori, mentre le damigelle di Lucia furono: Rena Ryuuguu, Shion Sonozaki, Yuno Gasai, Flandre Scarlet, Ayano Aishi e Grell Sutcliff … Sì, dopo la cerimonia si sarebbe tenuta l’elezione di Miss Sanità Mentale, a cui ovviamente partecipava anche la sposa.
Infine il bravo basso sostenne lo strascico della sposa e Bettina portò le fedi all’altare assieme a fra Cristoforo.
Adesso che conoscete i ruoli, assistiamo alla cerimonia …


Spinner: “Siamo qui riuniti oggi per celebrare il matrimonio di Lucia Mondella e *** e di Renzo Tramaglino e don Rodrigo. È un evento lieto dopo questi mesi che ci hanno visti sopravvivere a Carestia, Guerra e Pestilenza. Propongo quindi di ricordare i nostri amici che non ce l’hanno fatta, che non possono partecipare fisicamente alle nozze ma magari ci sono come spiriti: i bravi di *** e di don Rodrigo, l’avvocato conosciuto come Azzeccagarbugli, padre Bonaventura da Lodi, il podestà e la sua recente moglie, lo zio di Rodrigo e Attilio, Bortolo. Che possano riposare in pace.
Ora, siete venuti a sposarvi di vostra volontà, in almeno parziale possesso delle vostre facoltà mentali?”

Sposi: “Sì!”

Spinner: “Non vi starò a leggere cosa comporta il matrimonio, perché c’è una frase che riassume tutto. Frase che non intendo ripetere quattro volte e che non vi farò dire, saranno abbastanza le vostre promesse. Vuoi tu Sposo/a prendere come tuo/a legittimo/a sposo/a il/la qui presente Sposo/a, per amarlo/a, onorarlo/a e rispettarlo/a, in salute e in malattia, in ricchezza e in povertà, finché morte non vi separi ?”

Sposi: “Lo voglio!”

Spinner: “Ascoltiamo le promesse nuziali.”

Tomura: “Ma non sono obbligatorie … Va beh improvviso. Rodrigo, credevo di odiarti e ne avevo tutte le ragioni, non eri stato chiaro sulle tue intenzioni e infatti sei stato frainteso da tutti. Ora però sappiamo la verità. Dopo aver passato un paio di settimane insieme, mi sono accorto che il nostro sarà un amore litigarello, e mi va bene, perché una vita fatta solo di dolcezza mi avrebbe annoiato. Dunque sposandoti giuro di irritarmi per ogni tua cavolata, di riempirti la giornata di dispetti e punzecchiature, perché anche se ci insulteremo per davvero, faremo sempre pace e l’affetto nei nostri confronti non sparirà mai.”

Dabi: “Grazie Renzo. È vero, inizialmente ero confuso, ma già da tempo le mie emozioni mi sono chiare. Ti amo per come sei diverso da qualsiasi persona abbia mai incontrato: sei trasandato, asociale, feticista delle mani, irresponsabile e opportunista. Sono cose che mi fanno tenerezza, non li considero difetti. Sono sicuro che insieme tiranneggeremo come non mai in paese, come una vera coppia dedita al male. Saremo crudeli con gli altri e spesso anche fra noi, ma riuscirò a essere generoso e paziente con te, perché ti amo.”

Himiko (piange commossa): “Carini … ***, da quando ti ho visto ho capito che eri speciale. Ero molto felice ogni volta che eravamo insieme e presto lo saremo per l’eternità! Desidero moltissimo assaggiare il tuo sangue, ma non per trasformarmi in te … io non voglio essere come te, voglio essere con te! Non devi quindi temere che possa ucciderti in un momento di eccitazione, al massimo ti spruzzerei col sangue di qualcun altro perché ricoperto di rosso sei ancora più attraente. Le probabilissime infatuazioni che avrò saranno insignificanti; per me è come provare un nuovo abito che mi attira al momento, ma di cui poi mi stufo. Di te invece non mi stancherò mai perché il mio cuore ti appartiene. Ti amo tantissimo e farei qualsiasi cosa per te ***!”

Overhaul: “Lucia, le tue parole mi riempiono di gioia. Per te nutro un affetto senza pari che mi era sconosciuto. Non mi ero mai innamorato prima, ma mi veniva spontaneo renderti felice. Col tempo ho capito che non potevo fare a meno di te e tu di me, perché l’amore vuole uniti per sempre i due amanti. Ti sposo con la speranza di creare molti ricordi felici assieme, di sperimentare nuove cose, poiché saremo liberi di fare ciò che ci pare, a patto di non ferire l’altro. Saremo una formidabile squadra Lucia.”

Spinner: “Li avete sentiti testimoni?”

Testimoni: “Sì!”

Spinner: “È giunto il momento dello scambio degli anelli, simbolo di amore e fedeltà. Bene, ora se qualcuno ha dei motivi per opporsi al matrimonio e osa fiatare, verrà linciato da tutti i partecipanti a questo sacro evento. Nessuno? Perfetto. Allora vi dichiaro marito e moglie. Baciatevi!”

Le due coppie di sposi novelli accolsero con sollievo quell’annuncio, come anche gli invitati, che applaudivano e tifavano, cercando di stabilire chi baciava meglio. Una volta usciti dalla chiesa, si fecero innumerevoli foto e gli uomini le postarono sui social, mentre le donne si radunarono per il tradizionale lancio del bouquet.

Himiko (lancia): “A voi sorelle!”

Rena: “Chissà chi lo prenderà, chissà?”

Shion: “Io per ritrovare Satoshi!”

Yuno: “Io per sposare Yukki!”

Ayano: “Senpai will notice me!”

Grell: “Will mi amerà!”

Flandre: “Se è tanto importante …”

Il bouquet venne distrutto da Flandre, ma le altre damigelle non capirono che cosa era successo; non riuscendo a trovare i fiori, sfoderarono le rispettive armi (mannaia, coltelli, motosega) e si massacrarono tra loro. Fu un buon intrattenimento per gli ospiti.

AFO: “Congratulazioni ragazzi, la vostra unione è benedetta.”

Stain: “Mi auguro che non divorzierete a breve.”

Magne (commossa): “Vi auguro la migliore felicità e tanti bambini!”

Twice (anche, li abbraccia): “Tanti auguri! Siete coppie perfette!”

Mr. Compress: “Sono contento per te cugino. Io e Cristoforo preferiamo aspettare per il grande passo.”

Kurogiri: “Sì, ma ci piacerebbe considerarci come piccole famiglie che fanno parte di una più grande.”

Spinner: “Ottimo matrimonio. Sono al buffet, se vi servo.”

Hawks (lancia riso): “Complimenti vivissimi! Chiamatemi anche in caso di divorzio però!”

Geten: “Buon per voi …”

Skeptic: “I nostri matrimoni sono migliori!”

Curious: “Quanto siete carini! Lucia, Renzo, se volete parlare della vostra vita di coppia o ne volete una più movimentata, sapete dove trovarmi …”

Re-Destro: “Nozze ben fatte signori. Spero proseguano nel migliore dei modi.”

Sludge Villain: “Sì sì bravi, vado a mangiare qualche invitato …”

Eri (abbraccia): “Avrete tanto amore e gioia!”

Yakuza Boss: “Congratulazioni. Spero che avrete una lunga e soddisfacente vita.”

Chronostasis: “Complimenti a tutti.”

Sakaki (con una bottiglia mezza vuota di champagne): “Un brindisi agli sposi!”

Mimic: “Rendete felice il padrone o vi ammazzo!”

Rappa (lancia noci): “Vi auguro salute, ricchezza e vita!”

Gigantomachia (abbraccia): “Siete miei fratelli! Menico proteggerà i fratelli!”

Himiko (commossa): “Grazie di cuore a tutti! Vi voglio bene!”

Overhaul: “Grazie. Ci vedremo al ritorno dalla luna di miele.”

Dabi: “Faremo del nostro peggio, fate altrettanto.”

Tomura: “Andiamocene, non resisto un secondo di più!”

Una volta che tutti gli invitati ebbero reso omaggio agli sposi, questi ultimi salutarono tutti i loro amici calorosamente e partirono insieme su una carrozza con su scritto oggi sposi.
Cosa accadde dopo, quindi se divorziarono, si tradirono, ebbero uno o molti figli, morirono precocemente, furono felici e contenti, ecc … non ci è dato saperlo. A voi la scelta del finale perfetto.
Fine! Ora applaudite il narratore! E pagatelo! È stato il personaggio migliore, no?




***Angolo Autrice***
Rena e Shion provengono dall'anime Higurashi no naku koro ni; Yuno da Mirai Nikki; Grell da Black Butler; Ayano dal videogioco Yandere Simulator e infine Flandre da Touhou Project.
Spero che vi sia piaciuta questa parodia! Forse in futuro ne farò una in cui recitano studenti e professori della Yuei.
Ringrazio chiunque abbia letto, commentato, inserito la mia fic nelle seguite, preferite, ricordate!
Addio!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains