Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nexys    29/06/2020    3 recensioni
Umilissima raccolta di drabble a libera ispirazione, senza un ordine cronologico preciso. Il cristallo è il corpo della storia così come la conosciamo, mentre i suoi frammenti sono i personaggi; proprio come i frammenti formano la Sfera dei Quattro Spiriti legandosi gli uni agli altri, così ho voluto rappresentare diversi legami tra i personaggi lungo la narrazione. Sono presenti diversi pairing, diverse tematiche e più generi, che saranno indicati all’inizio di ciascuna drabble.
[Raccolta di Drabble] [Completa]
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagura/Sesshoumaru, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#4
Titolo: Fratelli di sangue
Legame: Inuyasha/Sesshomaru
Rating: Giallo
Word count: 106 parole







 
Quei disgustosi capelli neri che gli incorniciano il viso, gli danno noia. La sua espressione dormiente è così normale da provocargli un moto di stizza irrefrenabile.
Durante questa notte senza luna, Sesshomaru è seduto accanto al fratello ad osservarlo dormire come un essere umano. Potrebbe ucciderlo anche solo per sbaglio, tanto è debole ai suoi occhi. Non è altro che un ammasso di fragile carne umana, il frutto di un'empia relazione tra un grande demone ed una misera femmina umana.
Eppure, se qualcuno in quel preciso istante provasse mai a toccarlo, lo ucciderebbe senza pietà. Resta pur sempre suo fratello, ed il sangue non mente mai. 











 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nexys