Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Celiane    04/07/2020    0 recensioni
L' omicidio sul campo di una giovane promessa del tennis è il primo caso con cui si dovrà misurare lo stravagante vice-commissario Rigo, appena tornata da un periodo di ferie imposto a causa di ciò a cui si era spinta nella precedente indagine.
Genere: Mistero, Sportivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Celeste Rigo guardava fisso negli occhi di Claudia Odagen. La compagna della vittima aveva una espressione incredula al racconto del vicecommissario.
- Il p.m. ed il commissario stanno interrogando Rossi. Al momento è in stato di fermo ma ci sono abbastanza elementi per indagarlo per omicidio colposo- spiegò alla donna tremante che a stento si reggeva in piedi. 
- Davide…non è possibile, lui e Francesco erano così legati! -
- Nella migliore delle ipotesi è stato un tragico incidente. L’abbiamo convocata per alcune delucidazioni sugli integratori che somministrava a Francesco, come infermiera ospedaliera aveva accesso a vari medic…- Celeste si interruppe alla vista di Sfera che si precipitava fuori dalla stanza dell’interrogatorio, avanzando velocemente nella loro direzione
- Lo abbiamo in pugno Rigo. Sulla scena del crimine, tra le varie cianfrusaglie lasciate dagli spettatori agli allenamenti, è stata ritrovata una fede in oro bianco. Inizialmente pensavamo ad un oggetto smarrito, ma indovina quale neo divorziato ha un bel segno di abbronzatura intorno all’anulare sinistro? – Andrea non poté trattenere un’espressione tronfia. In fin dei conti non tutti i mali coniugali venivano per nuocere.
- La fede è nella stanza reperti, vai a recuperarla e vediamo se il nostro uomo procede da solo al riconoscimento, evitandoci di fare esami di laboratorio- 
La vice commissaria corse immediatamente verso la rampa di scale.
Sfera lanciò un gesto di saluto verso Claudia Odagen.
La donna era impietrita, livida in volto, come se quello che aveva appena ascoltato l’avesse congelata. Andrea non fece in tempo a chiederle se volesse sedersi che quella si voltò di scatto ed inizio a correre verso l’uscita.
-Povera ragazza- mormorò tra sé, pensando a quanto potesse pesare una situazione simile su una donna incinta.
Prima che chiudesse la porta alle sue spalle, Sfera la intravide portare il cellulare all’orecchio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Celiane