Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Minako_86    14/08/2009    4 recensioni
Gocce di fanfic. Raccolta di drabble sui Jonas e i personaggi originali che ruotano intorno a loro nella mia long "Gabrielle". Enjoy!x3
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecchilavrebbemaidetto?xD

Ne ho pensate tante, di possibili combinazioni di drabble (l'ho detto, sì, nel primo capitolo che vanno a tre a tre!x3) e mi sono anche ripromessa di scriverle, che non ci vuole poi molto...

 

Eppure, tra una cosa e l'altra, c'era sempre qualcosa che aveva la precedenza o passava loro davanti. Stavolta no.

 

Da brava scrittrice, mi faccio ispirare praticamente da qualunque situazione ed ho una certa tendenza ad infilare la mia Coco e I Jonas più o meno ovunque!xD

Quindi, ieri, mentre giravo sotto il sole cocente di una delle tante cittadine arabe, qui in Tunisia, ho avuto l'illuminazione per la drabble di Kevin (la kefiah me la sono comprata anche io!*ç*).

Le altre sono venute subito di seguito.x3

 

Tenevo solo a specificare che la "paura" di Nick di dormire sugli aerei non l'ho inventata io, ma è pura realtà, confermata da lui stesso!x3 *spupazza Nick*

 

Hope you'll like it e, al solito, i commenti mi fanno più che piacerissimo!x3

 

 

 

Tunisia


Image Hosted by ImageShack.us

 

 

 

 

Koco

 

 

Le strade affollate erano calde e polverose.

Seguì Nick, bordeggiando il muro candido della vecchia casbah araba. Poi si fermò, attratta da qualcosa, mentre gli altri proseguivano col naso rivolto all'insù.

 

- Due dinari, miss. - Trovò nella tasca una banconota spiegazzata, la allungò al vecchio sorridente.

 

Stringendo il suo acquisto, corse nuovamente da loro.

Arrivò alle spalle di Kevin, che camminava con sua madre. Silenziosa, Coco gli passò la kefiah attorno al collo, abbracciandolo con dolcezza.

 

- Per te. - Soffiò, mentre si fermava.

 

Lui si voltò, stringendo un lembo color zafferano. Sorrideva.

 

- Grazie, amore. - Mormorò, baciandola.

 

 

 

Joco

 

 

Joe entrò nella moschea, sbirciando oltre una lunga fila di colonne sabbiose.

 

Soltanto il sole bollente ed un lamentoso canto di preghiera osavano spazzare l'ampio cortile. Faceva caldo, con gli abiti che suo padre aveva imposto a tutta la famiglia*. Osservò Gabrielle, che raccoglieva i capelli in un fermaglio, prima di avvolgere alle spalle un velo ricamato.

 

Era dannatamente bella.

Anche con le guance accaldate, appena rosse di sole e qualche ciuffo sfuggito alla coda disordinata.   

 

"Qualunque Dio... Budda, Gesù o Allah."

 

Pensò, guardando il cielo azzurro sopra al minareto.

 

"Chiunque mi abbia dato lei, merita davvero amore e rispetto."

 

 

 

Noco

 

 

- Dormi. -

 

Abbandonò l'oblò schizzato di condensa, tuffandosi nel suo piccolo cielo personale. Gabrielle lo osservava, con quegli incredibili occhi azzurri.

Arrossì, sotto lo sguardo indagatore.

 

Nick, in aereo, non riposava. Nemmeno nelle tratte lunghe, causa l'agitazione che lo investiva, appena salito su quei bestioni. E non che avesse paura di precipitare: la brulla terra tunisina scorreva placida, qualche decina di chilometri più in basso.

 

Il pericolo era quello di finire su qualche blog. Foto stupide, scattate clandestinamente.

 

Coco sorrise, facendolo appoggiare alla propria spalla.

 

- Saresti bellissimo, comunque... - Soffiò, rassicurandolo.

 

Dormiva, abbracciato stretto a lei, quando atterrarono.

 

 

*Per entrare nelle moschee, per una questione di rispetto verso il "luogo di culto", uomini e donne devono avere gambe e spalle coperte. Ho immaginato che il reverendo abbia istruito la sua famiglia sulla questione, a questo fa riferimento Joe, quando parla di vestiti e di "rispetto".

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Minako_86