Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Lyra Lahey    05/07/2020    0 recensioni
E se Matt avesse un complice? Un complice ignaro della sua natura vendicativa? Lyra Zefiro un strega molto particolare si troverà coinvolta in un piano più grande di lei che il destino le ha appositamente riservato
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Matt Daehler, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Epiologo-

Non era stata una decisione premeditata, avevano semplicemente sentito la necessità di tornarsene a casa per un piccolo periodo così in quel caldo pomeriggio di fine Maggio che le due sorelle stavano impacchettando tutte le loro cose per tornare a Londra con l'aiuto di tutto il branco... Perfino Peter aveva contribuito ad aiutare con il trasloco; era giunta così l'ultima notte per loro a Beacon Hills e Lyra aveva deciso di rimanere con Stiles e e salutarlo, così aveva organizzato una sorpresa per lui nel bosco "Lyra... Ma dove stiamo andando?" chiese lui ormai stanco di camminare "Ancora un attimo ci siamo quasi... Chiudi gli occhi!" esclamò lei bloccandosi in mezzo ad una radura "Ma dove siamo?" chiese il ragazzo in preda alla curiosità "La curiosità uccide lo sai?" scherzò lei coprendogli gli occhi "La curiosità è Stiles!" disse lui a sua volta voltandosi e catturando le sue labbra "Non vale distrarmi!" lo ammonì la strega ridacchiando "Si ho capito... Reggiti però!" aggiunse abbracciandolo forte e cominciando a sollevarsi da terra e in un attimoi atterrarono su una piccola piattaforma lignea "Wow... Tu vivvevi qui?" chiese il giovane Stilinski esterrefatto "Beh sì! Non è un gran che ma... Serve al suo scopo" rispose la ragazza sorridendo timidamente "E' veramente bellissima..." disse Stiles visibilmente sorpreso "Vieni..." disse lei prendendolo per mano e conducendolo all'interno; la casettina di legno era veramente graziosa, vi era una coperta stesa a terra che fungeva da materasso, un piccolo specchio con una mensola attaccata al muro e qualche foto appesa alle pareti "Volevo che la vedessi prima di andare... C'è anche una scala a pioli." "Perchè?!" chiese lui esterrefatto "Così potrai sentirti vicino anche se non ci sarò... Insomma, non voglio pensare che mi aspetterai per sempre... Cercherò di non stare via molto... Ma dobbiamo andare a casa per un po'" disse Lyra rattristandosi "Ehi! Non devi pensare mai e poi mai che io possa dimenticarti!" "Pervhè? Insomma..." "Perchè ti amo Lyra..." sussurrò lui stringendola in un abbraccio "Ti amo anch'io piccolo logorroico respirante..." disse lei rifugiandosi fra le sue braccia e sprofondando in un dolce sonno senza incubi con un pensiero fisso, quella sarebbe stata una lunga estate...

...TO BE CONTINUED.

ANGOLINO MIO!
SALVE MIEI PAMZEROTTINI RIPEINI! ED ECCOCI GIUNTI ALLA FINE DI QUESTA GRAZIOSA STORIA CHE HO DECISO DI PUBBLICARE TUTTA D' UN FIATO.
ORA NON VI NASCONDO CHE STO GIÀ LAVORANDO AL SEGUITO PERCIÒ A PRESTO GENTE!!! MI RACCOMANDO VOTATE E COMMENTATE!
UN BACIO LYRA LAHEY

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Lyra Lahey