Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: ilaria8    14/08/2009    4 recensioni
Una nuova missione...che non andrà proprio come previsto!! BUONA LETTURA
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

CAPITOLO 3

 

Nel frattempo alla base, Daniel e Teal’c provavano a spiegare l’accaduto al Generale Hammond anche se non risultava semplice; sembrava tutto tranquillo e all’improvviso i loro due amici erano scomparsi, inghiottiti da una cascata.

-Dobbiamo mandare subito delle squadre per iniziare le ricerche!- esclamò Daniel agitando le braccia in direzione dello Stargate.

Il Generale Hammond scosse la testa; -Non possiamo figliolo…tra due minuti è previsto il rientro dell’SG12 con al seguito il popolo di P5X-329 che ha chiesto asilo sulla Terra! Potremo mandare i soccorsi tra un’ora circa!- lo informò il Generale.

-E cosa facciamo adesso?- chiese Daniel sconsolato, voltandosi verso Teal’c che era rimasto alle sue spalle.

-Andate in infermeria, vi manderò a chiamare appena saremo pronti!- affermò secco Hammond tornando in sala controllo.

Teal’c inclinò la testa nel suo solito saluto, mentre Daniel si avviò verso l’ascensore.

***

La notte passò, seppur con non poche difficoltà.

La temperatura si era abbassata notevolmente e solo grazie ad un piccolo fuoco acceso da Sam, i due riuscirono a sopravvivere.

All’alba, Sam fu attirata da dei rumori, provenienti dalla boscaglia e credendo che fossero le squadre SG in arrivo per riportarli sulla Terra, svegliò O’Neill.

-Signore…sono arrivati!- disse sottovoce Sam scuotendo leggermente l’avambraccio del suo superiore.

-Era ora! Dove sono?- chiese sfregandosi gli occhi stanchi.

-Da quella parte Signore…non molto distante!- rispose alzandosi in piedi.

Dopo aver aiutato anche Jack a rimettersi in piedi, si diressero verso i loro amici.

All’improvviso Sam si bloccò; li avevano circondati e purtroppo per loro non vi era nessun membro dell’SGC ad accoglierli.

Sembravano essere alcuni abitanti del pianeta, simili ai Maya, ma non sembravano voler fare amicizia.

Sia Sam che Jack impugnarono i pugnali, pronti a difendersi non appena si fossero avvicinati.

Non appena fu il momento giusto, si scagliarono contro O’Neill e Carter; Jack cedette quasi subito, a causa delle costole rotte, mentre Sam lottava con tutte le forze.

Purtroppo però, voltandosi notò che Jack era stato fatto prigioniero e il resto degli indigeni si erano concentrati su di lei.

-CARTER!!!- urlò Jack prima di essere imbavagliato e legato con delle corde.

Sam si voltò verso di lui, mentre uno degli indigeni la colpì violentemente con un pugno al volto, facendole uscire sangue dal labbro inferiore, e facendole perdere l’equilibrio.

Ormai sfinita, trovò comunque le forze per rialzarsi, mentre un altro con il coltello preso dalle mani di Jack, le provocò un profondo taglio sulla guancia e poi per renderla ancor più debole, le infilzò la lama nella gamba.

Ormai senza forze, Sam si inginocchiò, pervasa dalle fitte di dolore, mentre uno degli indigeni la colpì dietro la nuca facendole perdere i sensi, mentre Jack assisteva inerme.

Dopo circa tre ore, Sam si risvegliò in una specie di tenda ed accanto a lei vi era il Colonnello che la osservava preoccupato.

-Carter come ti senti?- le sussurrò piano.

Sam però sentiva sia la voce del Colonnello che i rumori che la circondavano, in maniera ovatta; batté più volte le palpebre, notando che la testa le ruotava non poco, non appena si mise seduta.

-Carter! Mi senti?- chiese Jack vedendo che c’era qualcosa che non andava; -Come sta la gamba?-

-Non si preoccupi…sto bene!- rispose sottovoce tenendosi la testa fra le mani.  

Jack le sollevò leggermente il viso e la fissò dritto negli occhi.

-I tagli…dobbiamo medicarli!- affermò deciso.

-Non abbiamo nulla per farlo, e lei deve stare a riposo o le sue costole peggioreranno ulteriormente!- rispose altrettanto decisa distogliendo lo sguardo.

Subito dopo, nella tenda entrarono due uomini; Sam li riconobbe subito; erano alcuni di quelli che li avevano assaliti.

-DONNA…ALZATI!!- urlò uno.

-Cosa volete da noi?- si intromise Jack che però venne subito zittito da un calcio sferrato dall’altro.

-DONNA!- urlò strattonando per la divisa Sam che era ancora stordita dalle ferite precedenti.

Sam venne trascinata fuori dalla tenda mentre Jack tentava di liberarla.

-SAAAAAAM!- gridò O’Neill vedendola trascinar via, senza che lui potesse far nulla per la seconda volta.

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: ilaria8