Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aliena2    07/07/2020    0 recensioni
Harry Potter "il bambino che è sopravvissuto", Hermione Granger "so-tutto-io" si ritroveranno nel passato, riusciranno a cambiare il futuro? Salveranno quelli che amano? Ma soprattutto, scopriranno il loro Amore?
Genere: Drammatico, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Hermione, Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Urla di angoscia. E se i miei genitori fossero sopravvissuti? Tutto questo ci sarebbe stato? Ci sarebbe adesso Tonks che cambierebbe aspetto ogni due per tre? Ci sarebbe Lupin con quell'aria trasandata ma col fare gentile? E soprattutto ci sarebbe Fred a sparare i fuochi d'artificio con George? Tante volte durante questa maledetta guerra me lo sono chiesto. Mentre rifletto, vedo tutta la famiglia Weasley radunata intorno al corpo privo di vita di Fred; urla di angoscia, perché? Basta non ce la faccio più. Inizio a correre, urtando Hermione che mi urla: "Harry!! Harry!! Dove vai? Harryy!!" la ignoro, arrivo fino al settimo piano e vado davanti alla "Stanza delle Necessità" detta anche "Stanza va e vieni" ricordo ancora quando al 5 anno cercavamo una stanza per poterci allenare contro Voldemort, che stupido che ero, pensavo di ucciderlo senza far morire più nessun'altro, lo speravo almeno ; l'Es ci chiamavamo, l'esercito di Silente adesso non lo siamo più, tanto anche lui è morto, ucciso da quell'eroe "codardo" come lo definivo io, Severus Piton professore e in seguito preside ucciso invece da Nagini, Horcrux di Voldemort, mi ci ero un po' affezionato strana la vita. Vado avanti e indietro e stranamente ricompare la porta, strano, era stata distrutta da quell'idiota di Vincent Crabbe con il suo Ardemonio, il colmo fu che morì per mano sua, non importa, entro, la stanza è vuota e in mezzo c'è un tavolino con sopra un orologio, perché? Io non pensavo che ore erano. Bum!! Mi giro di scatto e vedo Hermione, la Mia Hermione è così bella con capelli lunghi setosi ma cespugliosi, quante volte ho desiderato di toccarli, arrotolarmeli attorno al dito mentre baciavo quella piccola, ma carnosa bocca rosea. "Harry? Cosa fai? Cos'è quella?" mi risveglio e solo ora noto che mi si è avvicinata e ora mi sta davanti, guardo la mano che nel frattempo è arrivata a raccogliere quello strano orologio, stupido! Stupido,stupido è una giratempo! Un'idea malsana mi passa per la testa. "Harry, no, fermati non puoi fare questo"mi dice, come se potesse leggermi nel pensiero "Hermione si che posso, potrò ritornare indietro potrò migliorare tutto!" dico mentre cerco di non piangere, ma una lacrima traditrice scende, seguita lentamente da altre 'stupide lacrime fermatevi' penso. Di scatto giro velocemente le lancette non so quante volte mentre Hermione grida "Nooo" aggrappandosi al mio braccio, nemmeno riesco a dirle di non toccarmi che cadiamo a terra,accidenti che dolore, guardo Hermione anche lei è un po' scombussolata "Herm, tutto bene?" "Si tutto a posto te?" "Si sto bene; senti..."sto per parlare quando lei mi interrompe e mi guarda dicendomi "capisco le tue intenzioni veramente, sta tranquillo risolveremo tutto, la giratempo è intatta?" sto per rispondere quando ad un tratto vengo catapultato indietro da uno schiantesimo e sento il rumore della girotempo rompersi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aliena2