Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Nephertiti    11/07/2020    3 recensioni
Mi è stato impossibile resistere alla tentazione di creare una fanfiction “Kylo Ren x reader”.
Cosa succederebbe se la Forza, per qualche misterioso motivo, legasse Kylo Ren a una ragazza qualsiasi della Terra, un pianeta a lui sconosciuto fino a quel momento?
Dovrei aggiungere qualcosa alla trama, ma rovinerei la sorpresa, se vi ho incuriositi, venite a dare un’occhiata!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Skywalker, Ben Solo/Kylo Ren, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti! Mi scuso per essere scomparsa così a lungo, volevo farvi sapere che sto molto meglio, un grazie a tutti coloro che si sono preoccupati per la mia salute!
So di non aggiornare da molto tempo e ne sono davvero dispiaciuta, sfortunatamente, nonostante riesca nuovamente a scrivere sul pc, ho il famoso “blocco dello scrittore”. Non dipende assolutamente da mancanza di idee, anzi ne ho fin troppe per la storia e so già come si svolgeranno gli eventi futuri, bene o male. Tuttavia non riesco a proseguire e preferisco non aggiornare se non sono del tutto sicura del capitolo, non mi piace continuare le storie tanto per, per cui mi scuso nuovamente e spero di poter riprendere al più presto!

Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato e che hanno seguito la storia, in particolare a AuroraDea, Calliope82, Mary Aisha, SeiraBrizzi e greylican che hanno ritagliato del tempo per recensire i capitoli, grazie davvero!

Un saluto, Nephy.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Nephertiti