Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: ladystar    14/08/2009    1 recensioni
e se krist e rob non fossero solo due semplici amici? cosa succederà durante le riprese ?- ti amo , adesso sei solo mia >> mi disse ..e fecimo incontrare i nostri corpi in quel sole di mezzanotte.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

ECCO OL MIO NUOVO CAPITOLO !! SPERO VI PIACCIA , MI FAREBBE PIACERE

TROVARE MOLTE RECENSIONI PER SAPERE COSA NE PENSATE !! 

  BUONA LETTURA !!… XX   

 

<<  CHE BELLA CITTA’ … VERO ??…  >>  FACENDOMI  IL SUO SOLITO SORRISO SGHEMO MI RISPOSE <<  TU SEI PIU’ BELL A  >> , E IO ARROSSII , LUI MI ALZO’ IL VISO PRENDENDOMI DAL MENTO E MI BACIO’  CON MOLTA DELICATEZZA E DOLCEZZA . VISITAMMO TUTTA LA CITTA’ , MA ANCHE PISA E FIRENZE , LA TOSCANA E BELLISSIMA , E LA COSA CHE MI COLPISCE DI PIU DI TUTTA LA REGIONE , E QUESTO IMMENSO VERDE , QUESTA BELLISSIMA NATURA  , CERTO PER CHI E’ ALLERGICO AI  FIORI , NON E FATTO PER  VIVERE IN TOSCANA , VISTO CHE CI SONO TANTISSIMI CAMPI , SOPRATTUTTO DI GIRASOLI , MI PIACCIONO I GIRASOLI , PERCHE SONO MOLTO COLORATI , TI  DANNO ALLEGRIA QUANDO LI VEDI ! HANNO UN “ NON SO CHE DI MAGICO “ .

 LA  COSA PIU’ STANCANTE PERO’ è STATA , DOVER FARE UN “ MILIARDO “ DI AUTOGRAFI E FOTO , A ROB PIACE STARE IN MEZZO AI FANS , SOPRATTUTTO ALLE RAGAZZINE FANS ! CHE LO ADORANO , E SE LO BACIANO PERSINO ! LE ODIO TUTTE  .

-  DAI SCENDI  , SARA’ DIVERTENTE ! >> DISSE ROB , COSA VUOLE FARE ? NON POSSIAMO SDRAIARCI SU UN PRATO ! E TERRA PRIVATA , CI RIMPROVERERANNO SE LO FACCIAMO !

-  MA SEI PAZZO ?!! IL PROPRIETARIO SE CI VEDE SI ARRABBIERA’! >> E ADESSO PERCHE MI STA GUARDANDO CON QUEGLI OCCHI ?! MAH …. E PERCHE STA CORRENDO VERSO DI ME ? CHE VUOLE FARE ?

- ROB DAI ! NON FARE LO SCEMO , METTIMI Giù !!! DAI UFFA !! >> DI COLPO MI SENTII LEGGERA COME UNA PIUMA , SDRAIATA NELL  ERBA , RILASSATA MENTRE ROB SFIORAVA I MIEI CAPELLI .

-  TI AMO >> DISSI , << ANCH’ IO >> RISPOSE .

 

LUI MI SI MISE ACCANTO E  COMINCIAMMO A BACIARCI , QUANT ERANO MORBIDE LE SUE LABBRA .

-  MEGLIO ANDARE >> FARFUGLIAI  , VISTO CHE LE SUE LABBRA NON VOLEVANO STACCARSI DA QUELLE MIE , MA NCHE QUELLE MIE NON VOLEVANO STACCARSI DA QUELLE SUE .

-  SI , FORSE HAI RAGIONE , PRIMA CHE IL PROPRIETARIO VIENE COL FUCILE ! >> RISPOSE , RIDENDO.

DURANTE IL TRAGITTO DEL RITORNO NON FECIMO ALTRO CHE BACIARCI E BERE  CHAMPAGNE  NELLA NOSTRA LIMOUSINE , POI CI FERMAMMO AL BAR .

 

- VUOI  UN CAFFE’ KRIS ? >> MI DISSE << SI , LO ACCETTO VOLENTIERI ! >>

PRESIMO UN CAFFE   TUTTI E  DUE , POI LUI MI PAGO’ , DI NUOVO , MA STAVOLTA NON FECI STORIE

E MI CIRCONDO’ LA VITA CON LE MANI , E MI DIEDE UN LUNGO BACIO .

SOLO DOPO CI ACCORGEMMO CHE C ERA UN PAPARAZZO .

- CAZZO , NOOOOOO !!!!! ODIO QUEI STRAFOTTUTI PAPARAZZI !! >>

-   MI DISPIACE KRIS , LO GIURO , NON LO AVEVO VISTO MI DISPIACE VERAMENTE TANTO , SO CHE TI DA FASTIDIO ESSERE PAPARAZZATA ANCHE NELLA TUA VITA PERSONALE >>

- NON E STATA COLPA TUA , NON PREOCCUPARTI , SAPEVO CHE PRIMA O POI , SI SAREEBBE SCOPERTO CHE STIAMO INSIEME MA NON COSI PRESTO! PER QUESTO ESSERE FAMOSA , NON FA PER ME ! >> UFFA !!! .

 

- NON CAPISCO ROB  , L AUTISTA STA  SBAGLIANDO STRADA , >>

- NON PREOCCUPARTI LUI SA DOVE VA , ASPETTA E VEDRAI >> DISSE SOFFOCANDO UNA RISATA .

SICURAMENTE , MI STA NASCONDENDO QUALCOSA ! ODIO LE SORPRESE .

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

SPERO VI SIA PIACIUTO !! VOGLIO RINGRAZIARE LA MIA SUPER CUGY KIRLIA !! CHE MI SOSTIENE  IN QUESTO LUNGO CAMMINO E MI INCORAGGIA ! POI RINGRAZIO TUTTI I LETTORI CHE RECENSISCONO DICENDO OGNUNO LE PROPRIE OPINIONI  , CONSIGLIANDOMI !! MA RINGRAZIO ANKE TUTTI I LETTORI CHE LEGGONO SENZA RECENSIRE !….TRA QUALCHE GIORNO METTERO IL PROXXIMO CAPITOLO !!! RECENSITE VI PREGO ! PERCHE SENZA I VOSTRI CONSIGLI E LE VOSTRE OPINIONI  NON POXXO CONTINUARE ! SCUSATE SO CHE E UN PO CORTO MA NON SONO  RIUSCITA A FARE DI MEGLIO ! KISS KISS

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: ladystar