Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    16/07/2020    2 recensioni
"Insofferente, si alzò e si affacciò alla finestra, cercando nell’aria fresca il perdono per le sue colpe.
Le lacrime scesero a bagnare il suo cuore indeciso."
Paring: KakaSaku, NaruSaku, SasuSaku
Questa raccolta partecipa alla "Corsa delle 24 ore - VII edizione" organizzata dal forum la "Torre di carta".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
InsonniaPrompt: Affacciarsi alla finestra durante una notte particolarmente calda


Si rigirò ancora una volta tra le lenzuola.
Avrebbe potuto accusare il caldo insopportabile, invece la coscienza l’inchiodava alle proprie responsabilità. E per un gioco sadico del destino, quella notte erano in carne ed ossa: il calore del corpo nudo di Sasuke non sarebbe sparito come i suoi fantasmi notturni.
Era tornato senza preavviso e, forse la persistente illusione, forse il suo animo confuso, era stata attratta irrimediabilmente dalle sue braccia.
Insofferente, si alzò e si affacciò alla finestra, cercando nell’aria fresca il perdono per le sue colpe.
L’abbraccio rassicurante e incantatore di Kakashi.
Il bacio dolce e incalzante di Naruto.
La passione irrazionale che la legava a Sasuke.
Le lacrime scesero a bagnare il suo cuore indeciso. 


Note dell'autrice

Per essere breve, queste tre drabble erano un piccolo tentativo per sbloccare l'ispirazione in crisi da un periodo di tempo che è meglio non quantificare. Si ambientano dopo la partenza di Sasuke successiva alla guerra e negli anni seguenti, suppongo. Sakura e Sasuke di sicuro non sono sposati, ma al massimo fidanzati. Per il resto chiedere alla musa, perché non so bene come siano saltate fuori.
Grazie in anticipo a chi avrà modo di lascere un picccolo segno del proprio passaggio^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88