Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    21/07/2020    1 recensioni
Racconti, momenti, parole. Tutto ciò che è rimasto fuori da "Lindòrea".
Non solo Rey e Ben. Ma soprattutto Rey e Ben.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lindòrea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Universo: Lindòrea

Setting: Tatooine

Timing: Tra l’ultimo capitolo e l’epilogo. Qualche mese dopo la battaglia di Garel

In scena: Rey e R2-D2

Note: Questa l’ho scritta a giugno. Il fatto che ricordi in modo inquietante il finale di TroS è solo una brutta coincidenza. Ma qui Rey sta cercando Ben. Che è vivo e vegeto. E lei non ha nessuna intenzione di farsi chiamare Rey Skywalker. Non ne ha bisogno. 

---

Rey depone delicatamente la bestiola tra le rocce ruvide e roventi e la vede zampettare via, grata,  sulle otto zampe snodate e irsute.

Ha dovuto fermare R2, prima che la riducesse in poltiglia di aracnide, schiacciandola involontariamente con suoi arti tozzi, mentre era in cucina.


È strano come ogni forma di vita le appaia imprescindibile, ora. 


Si volta prima di rientrare nell’abitazione  abbandonata dei Lars ad osservare i due soli gemelli che sorgono. 


Sono perfetti solo perché mantengono da sempre lo stesso percorso parallelo ed equidistante. Esistono, pulsano e si muovono solo perché sono stati generati da una volontà che li ha voluti uniti. Rey sorride preparandosi ad attendere ancora.


Lei e i droidi resteranno su Tatooine finché non cambia la stagione, poi partiranno verso una nuova meta e attenderanno ancora che lui li raggiunga.


Non ha bisogno che qualcuno le dica che le sue sono solo illusioni. Che lui è morto dopo l’ultimo scontro. Che non si possono violare le leggi che regolano l’esistenza umana.


Lei sente il suo respiro, le sue parole, a volte perfino le sue dita gentili sulla pelle. 

Lei lo ha sentito combattere all'unisono con la sua anima.

Per questo,  ogni vita è preziosa. Perché ogni vita potrebbe portare con sé una particella di Forza proveniente da lui.


Lui che, da qualche parte esiste ancora.

Perché lei è come uno dei due soli di Tatooine. Non potrebbe esistere se l’altro non viaggiasse al suo fianco.


Ma lei vive e respira, quindi per lui deve essere lo stesso e presto si ritroveranno.


Ha viaggiato a lungo, ha visitato i posti che a lui sono più cari, ha raccolto informazioni, testardamente, caparbiamente, senza arrendersi mai. “Sì, un uomo alto, con i capelli neri e una cicatrice sul viso…” ha chiesto e ripetuto dozzine di volte. Ma ha sempre saputo di dover semplicemente aspettare il momento più giusto. La prossima tappa vedrà sorgere altri due soli gemelli e lì lei aspetterà ancora. Aspetterà il tempo necessario perché lui la trovi. E sarà così, perché sente la sua vita pulsare forte e tenace, lassù, da qualche parte. Forse lui sta osservando un’altra alba binaria. Forse lui sta aspettando il suo arrivo.


Va tutto bene. Sono su un’orbita perfetta. Insieme.  Presto potranno di nuovo sorgere mano nella mano come due soli. 


Con un’assoluta calma nel cuore, Rey si prepara ad andare incontro a un nuovo giorno. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie