Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: JennyPotter99    22/07/2020    1 recensioni
SEQUEL DI "AGE OF ULTRON"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le due squadre corsero l’una contro l’altra e nessuno era intento a tirarsi indietro.
-Non si fermano…- commentò Peter.
-Nemmeno noi.- esclamò Tony.
La battaglia costrinse a far battere fra di loro nemici ed amici: Spiderman contro Wanda. Tony contro Steve.
T’Challa contro il colpevole della morte di suo padre, Bucky.
I due volatili, Sam e Rhodes combatterono in cielo.
E infine Natasha combatté contro il suo migliore amico Clint.
-Siamo sempre amici, vero?- gli chiese lei.
-Dipende da quanta forza metti.- rispose lui, sorridendo.
La Vedova gli diede un calcio sullo stomaco, ma quando venne il momento di usare anche l’altra gamba, Wanda gliela bloccò con la magia e la spedì lontano da Clint.
Intanto, Lang si rimpicciolì di nuovo e salì su una delle frecce dell’arciere.
-Sei in sicurezza?- gli domandò egli.
-Si, si, sto bene. Vai!- esclamò Scott.
Clint puntò la mira verso Iron Man e Ant Man si nascose dentro la sua tuta, iniziando a staccare fili di cui non sapeva nemmeno a cosa servissero.
Il sistema di armamento è offline, disse F.R.I.D.A.Y.
-Cosa?- si domandò Tony.
-Ehm, devi portare questa cosa dal meccanico.- disse Lang.
-Ma chi sta parlando?-
-La tua coscienza…Capita a molti oggi giorno.-
Attivazione sistema anti-incendio.
Scott aveva tolto qualche filo di troppo, così adesso l’armatura produceva vapore per spegnere gli incendi.
Fu costretto a fuggire fuori dall’armatura e saltare giù.
Nel mentre, Steve e Bucky si nascosero dietro un aereo per decidere sul da farsi.
-Dobbiamo andare, ormai il dottore sarà già arrivato in Siberia.- disse Bucky.
-Dobbiamo fermare chi vola: io penso a Visione, tu e Sam andate al jet.- disse il Capitano.
-No, voi due andate al jet! Noi rimarremo qui…Non è questa la vera battaglia.- commentò Sam. –Serve un diversivo, qualcosa di grosso.-
-Io ho qualcosa di grosso!- intervenne Lang. –L’ho provato solo in laboratorio…Potrei rischiare di strapparmi in due…Ma posso farcela!-
-Va bene, fallo!- esclamò Steve.
Quindi Lang azionò la sua tuta ed improvvisamente divenne grande quanto un gigante: afferrò Rhodes per una gamba e lo tirò via come fosse un uccellino.
-Okay, adesso il piccoletto è gigante..è-è gigante..- balbettò Rhodes.
E mentre tutti si occupavano di Ant Man, Bucky e Steve fuggirono verso il jet, ma furono bloccati da Natasha e inseguiti dalla Pantera.
-Perché non ti fermi?- gli chiese la donna.
-Sai che non posso.-
Natasha sospirò e puntò la propria arma dietro di loro.- Me ne pentirò.-
Dal suo braccio uscirono fili elettromagnetici che immobilizzarono la Pantera, lasciando tempo agli altri due di salire sul jet e volare via.
Furono subito inseguiti da Rohades che dietro aveva Sam.
-Visione, blocca Wilson! Disattiva capacità di volo!- ordinò Rhodes.
In quel momento, Visiona aveva appena portato in salvo Wanda da un esplosione e fece come ordinato.
Sam captò il pericolo e si scansò dalla mira del raggio che, però, andò a colpire Rhodes, facendolo cadere da una grande altezza.
-Tony…I motori non rispondono.- balbettò spaventato.
-Vengo a prenderti!- esclamò Tony.
Ma purtroppo War Machine cadeva con troppa velocità e Iron Man non riuscì a salvarlo in tempo: la macchina si schiantò al suolo.
Tony gli tolse subito la mascherina: James era ferito, ma era vivo.
 
Tutti quelli che non appartenevano alla squadra di Tony, vennero arrestati e imprigionati dentro un Helicarrer sull’oceano.
Rhodes venne subito portato a fare una visita medica e rischiava di rimanere paralizzato.
Visione si giustificò dicendo che si era distratto, probabilmente per colpa di Wanda.
-Mi dispiace Tony.- gli disse Natasha.
-Tu li hai lasciati andare.-
-L’abbiamo gestita amale.-
-Non puoi fare a meno di fare il doppio gioco vero? Ce l’hai nel sangue.-
-E tu no puoi smettere di pensare al tuo ego per un cazzo di secondo?- commentò lei. –Ho pensato a quella ragazza…E’ con noi da molto tempo e merita di essere salvata.-
Ma Tony sembrava voler evitare il discorso. –Beh, T’Challa ha detto a Ross quello che hai fatto, quindi verranno a cercarti.-
-Non è da me che devono guardarsi le spalle.- disse infine Natasha, voltandogli le spalle.
Fu in quel momento che da F.R.I.D.A.Y. arrivarono notizie da Berlino: il vero dottore che doveva interrogare Bucky era stato trovato morto in una camera d’albergo.
Quindi Tony iniziò a pensare che forse si trattava davvero di un complotto contro il Soldato.
Prese un elicottero e si avviò all’Helicarrer, scoprendo altre notizie: la camera d’albergo era intestata al dottor Zemo e dentro erano state trovate anche delle protesi per assomigliare a Bucky.
Era stato Zemo a far esplodere la sede centrale dell’ONU: Tony aveva sbagliato e doveva fare ammenda.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: JennyPotter99