Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Federico    15/08/2009    8 recensioni
Avete mai notato che spesso il carattere dei vari personaggi si rispecchia nella loro tecniche? C'è chi usa la spada, chi predilige le illusioni, che si getta a capofitto sul nemico...E ognuno ha il suo carattere, i suoi rancori, i suoi segreti. In questa fic analizzerò tutto questo con una serie di drabble introspettive partendo dallo stile di lotta di dodici personaggi a caso. Fatemi sapere se vi piace, mi raccomando!
Genere: Malinconico, Poesia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spazio autore

Lady-Nene: Intendo Temari, dato che lo stesso Shikamaru la chiama spesso così e a quanto sembra è una delle poche coppie che potrebbero concretizzarsi nel manga. Ho fatto la stessa scelta anche in “Nel regno delle leggende” e “Il terrore dei boschi solitari”. E’ curioso che in “Strade d’Oriente” comparissero entrambi ma non si incontrassero.

Malandrino ninja: Ti ricordi chi si è portato Shikamaru nella valle dei moa, vero? Ci avresti visto Ino? No, Shikamaru ha bisogna di una donna forte al suo fianco.

 

Siamo arrivati alla fine di questa fanfiction. Ringrazio Malandrino ninja, Lady- Nene, Cleo92, Tomoyo-hana, -Romance-Fever, MiCin, Sarhita, Danachan94, Lilla95 e Sandgaara che hanno recensito o messo la fic fra i preferiti oppure seguiti, e anche chi ha semplicemente letto.

Mi piacerebbe che ciascuno poi nelle recensioni mi dicesse quale capitolo ha preferito.

Prima di passare all’ultimo capitolo vorrei poi informare tutti i lettori che a partire da lunedì inizierò a pubblicare una raccolta di drabble simile a questa ma dedicata ai cattivi di One Piece, in cui li descriverò basandomi su una loro caratteristica caratteriale ben precisa. Ciao a tutti!

 

Jiraya- I compagni di una vita

 

Se hai scelto i rospi come animali da invocazione e viceversa, ci dev’essere un motivo.

Ma tu, come loro, hai una vita anfibia, apparentemente inconciliabile: da una parte sei il famoso eremita membro dei Sannin, dall’altra un vecchio dongiovanni incallito sempre intento a scrivere libri di dubbio gusto.

Con il passare del tempo i tuoi compagni hanno preso a somigliarti nei comportamenti, e tu a loro.

Nelle battaglie c’era un’intesa perfetta con i tuoi anfibi: ogni volta che cavalcavi Gamabunta ti tornavano in mente Tsunade, Orochimaru e l’eroico Minato…

Ma un allievo illuso ti tradì.

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Federico