Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    26/07/2020    0 recensioni
Si possono amare molte persone in un unico modo, ma c’è anche chi ama un’unica persona in molti modi diversi. In questa raccolta parlerò di Obi-Wan e Anakin, e delle diverse fasi del loro amore. La raccolta è infatti suddivisa in tre sotto-raccolte, che analizzano tre diverse fasi del rapporto tra Anakin e Obi-Wan:
- Agape: l’amore puro, perfetto e incondizionato; parla del rapporto quasi padre-figlio che c’è tra Obi-Wan e il suo Padawan ancora bambino.
- Philos: l’amore platonico per un buon amico; parla del rapporto fraterno che c’è tra Obi-Wan e un Anakin ormai cresciuto. Questa sotto-raccolta a sua volta si suddivide in due parti, in cui la prima racconta di un amore puramente platonico e la seconda di un sentimento che ancora non è sfociato nell’eros ma che è già colorato dal desiderio.
- Eros: l’amore erotico che lega due persone; qui la relazione tra Anakin e Obi-Wan si evolve fino al suo ultimo stadio ed entra in gioco anche l’amore fisico oltre che quello spirituale.
*Incontrarti è stato destino, diventare tuo amico è stata una scelta, ma innamorarmi di te è stato fuori dal mio controllo.*
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Obi-Wan Kenobi
Note: AU, Soulmate!AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Salve! ^^
Il capitolo di oggi è praticamente una double-drabble, e non è fluffoso... questo capitolo è IL fluff! xD
Spero che vi piaccia almeno la metà di quanto è piaciuto a me scriverlo, perché la scena è di una dolcezza che mi scalda il cuore ogni volta che lo rileggo *w*

Ah, tra l'altro volevo dirvi che lo scheletro della raccolta è ufficialmente concluso: saranno 40 capitoli in totale (9 Agape, 18 Philos e 13 Eros), di cui 8 già scritti e gli altri comunque abbozzati.
E niente, ci tenevo a mettervi a parte di questa cosa perché il fatto stesso di vedere pian piano consolidarsi questo progetto mastodontico mi rende tanto felice e volevo condividere la notizia con voi ^^

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su; la citazione iniziale non è mia ma di un autore anonimo.

[Progetto “Un anno di Obikin”, settimana 7/52]
[Partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili, indetta da Soly Dea sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Agape
L’amore puro, perfetto e incondizionato

Meeting you was fate,
becoming your friend was choice,
but falling in love with you
was beyond of my control.

Nome autore: rhys89
Titolo sezione: Agape
Titolo capitolo: Geborgenheit
Fandom: Star Wars
Personaggi/pairing: Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi
POV: Anakin
Rating: verde
Generi: sentimentale, fluff, introspettivo
Avvertimenti: //
Localizzazione: tra Episodio I e Episodio II.
Note: Geborgenheit: la sensazione di sicurezza che si prova stando con la persona a cui si vuole bene.
Conteggio parole (word): 209

Capitolo 4
Geborgenheit

 Apre lentamente la porta già socchiusa ed entra in punta di piedi nella stanza del suo maestro, attento a non fare il benché minimo rumore. Si avvicina circospetto al suo letto – dalla parte opposta dove Obi-Wan sta dormendo profondamente – e ci si arrampica sopra, per poi raggomitolarsi come un gatto in quello che ormai è il suo angolino preferito. E qui, nonostante la posizione scomoda, finalmente Anakin riesce a rilassarsi.
Finalmente si sente al sicuro.
 Perché certe notti Tatooine e la mamma sembrano davvero troppo lontani, e la sua stanza diventa davvero troppo grande per rimanere lì al buio con la sola compagnia dei suoi brutti pensieri. Così chiude gli occhi e si concentra sul lento respiro del suo maestro, rilassando il proprio fino a scivolare velocemente in uno stato di dormiveglia senza però permettersi di addormentarsi del tutto. Non ancora.
 E finalmente, poco prima che la coscienza lo abbandoni, sente un profondo sospiro provenire dall’altro lato del letto, e due braccia forti che lo spostano con cura più al centro fino a fargli appoggiare la testa sul cuscino.
 «Questa è l’ultima volta» borbotta Obi-Wan come sempre, prima di tornare a sdraiarsi.
 Seminascosto tra le coperte in cui l’ha rimboccato il suo maestro, Anakin si lascia sfuggire un sorriso.



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89