Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/07/2020    0 recensioni
[Successivo a Come little children].
Danilo interroga Ubbirov per capire a cosa stanno andando incontro.
“Questa storia partecipa alla Parole Intraducibili Challenge indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp”.
Prompt: 4) Pochemuchka. Dal russo: persona che domanda troppo.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La forza di un pugno

 

Aoba afferrò il pugno di Ryohei e scosse il capo.

“Ha ragione ‘mia madre Lussuria’ all’infinito. Non sei proprio capace a tirarli” borbottò.

Sasagawa schioccò la lingua sul palato.

“Se volevo ribadito questo, andavo da ‘sensei’ all’Estremo. Io voglio una soluzione!” gridò.

Aoba assottigliò gli occhi e rispose: “Se continui semplicemente ad allenarti non ce la farai mai. Non ti ricordi mai le regole all’Infinito. Devi concentrarti, trovare un modo per renderli tuoi”.

Ryohei chiuse gli occhi.

< … E se immaginassi di tenere una spada >. Si allontanò di un passo, chiuse il pugno, ma lasciandolo socchiuse e colpì.

L’onda d’urto piegò il lampione davanti a lui.

“Ecco, sì! Ecco quello che aveva visto papà in te! Ce l’abbiamo fatta, In the end!” gridò Aoba, saltellando sul posto.

Sììììì!” gridò Ryohei, spalanco gli occhi. Saltellò sul posto, Aoba lo abbracciò, trascinandolo. Scoppiarono entrambi a ridere, mentre Sasagawa lo abbracciava a sua volta.

< Per la prima volta penso di potercela fare! Riuscirò a vincere la cintura dei campioni!

Sarà libero! > pensò.

Koyo sciolse l’abbraccio. “Ok, non dobbiamo adagiarci sugli allori. Abbiamo ancora molta strada da fare, e soprattutto trasformare la tua innata capacità a dare calci, in un gioco di gambe decente”.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy