Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: DonVito009    31/07/2020    1 recensioni
La morte di Iida per colpa di Deku causa un grande scompiglio all'interno della classe, cambiando la percezione nel vedere colui che doveva rappresentare la speranza. L'accaduto unito alla vicinanza di Bakugou con Shouto e Uraraka porterà il giovane Midoriya a chiedersi se è veramente degno di diventare eroe.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Momo Yaoyorozu, Ochako Uraraka, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- I suoi occhi... - Iniziò Izuku tra le lacrime. - ...mi trasmettevano tristezza e delusione. Non mi stava giudicando, ma la sansazione di delusione che percepivo era troppo forte. Ho perso il controllo di me stesso. Volevo solo che smettesse di guardarmi in quel modo. - Furono le sue ultime parole prima di cadere a terra, sbattendo nervosamente le braccia sul cemento spoglio.

Katsuki si avvicinò a lui, camminando in un modo tranquillo e rilassato, come se non avesse assistito a quella scena. I rinforzi erano stati chiamati, pronti ad intervenire nell'immediato istante in cui uno dei due avesse mosso un dito.
- Tanto ti perdona. Lo ha fatto per la morte di Iida, e lo rifarà anche questa volta. Giochi in vantaggio Deku, è infatuata di te, perchiò non riesce a vedere lo schifo che sei divenuto. - 

Ira. Disgusto. Pena. Tutte e tre presenti marcatamente nel suo sguardo incruntato e nel tono di voce tonante. 

- Ti vorrei picchiare, meriti di morire, ma non sarò io a farlo. Non commetterò i tuoi stessi sbagli, perché io voglio diventare un eroe. -

L'aggressività verbare di Bakugou colpiva tutti, e nessuno era in grado di comprendere come si poteva sentire Izuku un quel momento. Morto. Si sentiva morto, privato di ogni sentimento. Nemmeno le lacrime gli scendevano più. L'apatia si stava impossessando di lui.
I due ragazzi furono ben presto separati: Bakugou tornò dalla sua classe mentre Midoriya venne portato via, senza rivolgere più nessuna parola.
In quell'istante Izuki si sentì solo, abbandonato. Era riuscito a perdere tutto, e mai al mondo sarebbe stato in grado di riprendere nulla.

- Hai esagerato... - Si lasciò scappare Mina, sentendosi in colpa lei stessa per le parole dure del biondo.

Katsuki la fulminò con il solo sguardo, lasciando intendere il poco interesse al riguardo. - Uraraka andrà a chiedere perdono anche da parte mia. - Scherzò lui in maniera per niente delicata.

Kirishima gli si avvicinò, facendosi coraggio nel far notare all'amico il pessimo tempismo. - Non c'è da scherzare su queste cose, almeno non adesso. Ochako non ha nessuna colpa. -

Un'improvvisa esplosione fece allontanare tutti dal campo visivo di Bakugou. Si era agitato d'innanzi a quelle parole, rifiutandosi di concedere a Uraraka belle parola quando per lui era solamente una schiocca ragazzina con potenziale. 

- Se vosse vero quel che dite, allora non si sarebbe fatta trattare in maniera così viscida. Smettela di fare i finti buonisti e ammettelo a voce alta che quella ragazza si sta facendo trattare come un oggetto per dei miseri sentimenti. - Ruggì il biondo senza più pazienza, creando un silenzio a passo con il fumo della sua esplosione che si disperdeva nell'aria.

In molti confondevano le parole di Bakugou come un odio nei confronti di Izuku, quando era ben altro. Esattamente come i professori, anche gli alunni stessi lo stavano giudicando per l'apparenza, senza andare veramente nel profondo. 
Per la prima volta Bakugou si stava preoccupando per una compagna di classe, lasciando Aizawa scosso positivamente.

Spesso noi non accettiamo i cambiamenti, e di conseguenza li ignoriamo. Tutti continuavano ad etichettare Izuku come il "buono" e Katsuki come il "cattivo", nonostante la chiara manifestazione dei loro cambiamenti. 

Shouto non si trattenne il sorriso che la maturazione di Katsuki gli provocò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: DonVito009