Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Whiteskull16    01/08/2020    2 recensioni
Raccolta di storielle per partecipare alla "Summer day challenge" di Agosto (modalità estrema) indetta dalla pagina Facebook "Detective Conan FanFiction (Italian Fan)".
- Mini legenda -
&: storia basata sulla ship ricambiata
"e" congiunzione: storia senza particolari ship o con attrazione univoca
Giorno 1: Detective Boys
Giorno 2: Heiji & Kazuha
Giorno 3: Akai e Sera
Giorno 4: Shinichi & Ran
Giorno 5: Megure
Giorno 6: Kaito & Aoko
Giorno 7: Takagi & Sato, Yumi
Giorno 8: Conan & Ai
Giorno 9: Jirokichi Suzuki
Giorno 10: Gin e Vermouth
Giorno 11: Shiratori & Kobayashi
Giorno 12: Makoto & Sonoko
Giorno 13: Yamato & Uehara
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Miwako Sato, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«ALL'ARREMBAGGIOOOOO!» gridò Genta, catapultandosi sul ponte.
«Prendete questo, felloni!» incalzò Mitsuhiko, colpendo a suon di colpi di spada di legno degli ipotetici nemici nei pressi della passerella.
«Non avrete mai il nostro tesoro!» persino Ayumi, infervorata, iniziò a dimenarsi per difendere una cassa dietro di lei. Era un forziere ritoccato ad hoc per assomigliare a quelli dei galeoni pirati dei secoli passati, facente parte del set. Difatti, esso era puntellato alle assi lignee del ponte.
Il dottor Agasa rise sotto i baffoni con le mani dietro la schiena e rimase a guardare i bambini giocare.
«È stata un'idea vincente quella di venire a visitare questa ricostruzione. L'hanno fatta davvero bene, devo ammettere» disse, rivolgendosi alla piccola Ai.
«Sì, è vero. Affittarla per una mezz'ora non è neanche costato tanto e poi sembra che i ragazzi si stiano divertendo. I pirati affascinano tutti, anche se ci sono molti falsi storici in proposito. Però ai bambini non interessano queste cose, sono pieni di energia e vogliono solo giocare. È difficile stargli dietro.» scrollò le spalle e girò l testa dai capelli di colore biondiccio verso Edogawa-kun. «Tu che ne pensi, Con-uh?» strabuzzò gli occhietti notando che non era accanto a lei.
«Se cerchi Shinichi, è lì...» Agasa indicò una delle cime che stava venendo usata come avrebbe fatto Tarzan con una liana.
«CARICAAAAA!» sbraitò Conan, mollando la presa dalla cima e atterrando sul ponte per poi iniziare a combattere i nemici immaginari assieme ai suoi piccoli amici. «Difendiamo la nave!» continuava a gridare tra capriole e colpi di spada.
Ai si fece un facepalm fortissimo. «Maschi...»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Whiteskull16