Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: cin75    02/08/2020    6 recensioni
Per chi segue le mie storie, sa che c'è una serie, Slice of Life.
Beh!, se in quelle shot tutto avviene nell'arco di qualche giorno, in questa nuova raccolta tutto accade nell'arco di qualche minuto. Come dire: cotto e mangiato!
E come in quella serie, anche in questa, tanti J2 in tanti modi diversi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TI ODIO TALMENTE TANTO CHE TI SPOSEREI

Jensen dormiva placidamente a pancia sotto nel letto della sua camera.
Infondo che altro può fare uno alle tre di notte dopo una giornata lavorativa più che piena??
Quando all’improvviso, anche se con movimenti lenti, un corpo, quel corpo che conosceva fin troppo bene , non gli si sdraiò praticamente addosso, coprendolo come la più confortevole delle coperte.
Riconobbe quell’odore così avvolgente e inebriante. Quel calore così pacificante. Quelle mani così premurose che pian piano lo stavano già accarezzando ovunque il materasso permettesse.
“Stai dormendo?!” fece la voce calda e bassa di Jared, prima di lasciargli un bacio languido alla base della nuca e poi scivolando verso il collo, sotto l’orecchio.
“E’ piena notte. Non sono un vampiro...quindi, sì, sto...o meglio, stavo dormendo.” replicò con la voce effettivamente assonnata.
“Avevi promesso di aspettarmi sveglio!” replicò l’altro, con tono appena appena contrariato.
“Sì, alle undici, però!!” ribattè il biondo.
“Non ci sono mai stati orari tra noi, Jensen.”
“Jared...andiamo...io ho avuto una giornata assurda e tu hai appena finito di lavorare...”
“Sì, hai ragione ma tu sei così…..sexy...in questo momento. Appena coperto da un lenzuolo...la schiena bellissima e forte…” accarezzando a mano aperta la lunghezza della schiena del compagno.
“Jared...” mugugnò Jensen che comunque cominciò a risentire di quelle lusinghe e dei tocchi sempre più accalorati del compagno.
“La voce roca...gli occhi languidi e lucidi per il sonno...Dio!! quanto adoro i tuoi occhi in questo momento!” precisò con enfasi il più giovane.
"Non li puoi vedere i miei occhi adesso..." gli fece presente Jensen, dato che gli dava le spalle.
"Ma so perfettamente che sono languidi e lucidi!" replicò pronto, i più giovane tra i due.
“Ok..senti...” e provò a girarsi tra le braccia dell’altro, così da poterlo guardare in viso.
“No!” esclamò Jared, bloccando ogni movimento dell’altro.
“Ma cosa...”
“Lascia che continui a torturarti così...per stanotte…”
“Ma Jared ...”
“ Per stanotte...voglio averti così…prenderti così...voglio che tu sia mio così...” disse decisamente con tono eccitato.
“Padalecki ..sei ubriaco?!” scherzò Jensen per quella richiesta così appassionata del compagno.
“Sì, sei tu che mi sbronzi Jensen. Sono letteralmente sempre ubriaco di te quando mi sei vicino!” rispose Jared, sistemandosi meglio contro il corpo del biondo, che si ritrovò a trasalire di sorpresa, quando sentì immediatamente una mano dell’altro insinuarsi tra le sue gambe e ad arrischiarsi delicatamente con le dita verso il suo punto più caldo.
Jared non scherzava affatto. E , anzi, sembrava essere già più che pronto a mostrare il suo desiderio cocente.
“Dio...Jared..ma vuoi davvero...” ansimò, anche lui, ormai decisamente sveglio e del tutto deciso ad assecondare quel desiderio amoroso. Anche perché, le abili dita di Jared lo stavano già lambendo e conquistando. Stavano già lavorando abilmente e delicatamente per quello che di lì a poco sarebbe successo.
E quando una di quelle meravigliose dita raggiunse quel punto di puro piacere, Jensen tremò di altrettanto piacere.
“Tu...tu vuoi..” esalò.
“Oh sì...che voglio...adesso!!” e dicendo così , sfilò velocemente le dita e le sostituì con la sua prorompente virilità. Lo invase, con un unico cauto affondo, facendo però sempre attenzione a non superare il limite di ciò che era passione condivisa con quello che poteva diventare obbligo.
Il corpo di Jensen rispose immediatamente inarcandosi al tocco del più giovane.
“Tutto bene?!” gli sussurrò languido Jared.
“Oddio...” rispose l’altro, annuendo sospirando e sorridendo di quel sottile piacere.
“Lo prendo per un sì!” e continuò quella sua lussuriosa tortura, aumentando o diminuendo i suoi movimenti o l’intraprendenza dei suoi affondi a seconda di come vedeva gemere e rispondere Jensen.
I corpi ormai più che vicini. Jared sempre più preso dal portare a termine il suo piano lussurioso, Jensen sempre più abbandonato all’iniziativa del giovane compagno.
Jared era un mago quando ci si metteva e Jensen si arrese del tutto quando sentì la mano dell’altro afferrarlo delicatamente ma con decisione nell’incavo del ginocchio e con cautela , invitandolo a fargli più spazio. Jensen seguì il movimento che Jared compiva con la sua gamba e un attimo dopo si ritrovò ad inspirare di puro piacere.
Jared e lui. Lui e Jared.
Una cosa sola.
In un movimento. Un’unica spinta. Un respiro unisono di puro appagamento.
L’uno perso completamente nel corpo dell’altro.
“Ok?!” sussurrò Jared senza compiere ulteriori movimenti.
Jensen annuì , accaldato, richiedendo le sue labbra sia per attutire quel gemito che sentiva salirgli dal profondo dello stomaco e perché baciare Jared era...beh! Non aveva parole!!!
“Continua…Jared, continua!” gli sospirò poi a fior di labbra. “Di più….voglio sentirti di più...”
Jared non se lo fece ripetere e piano iniziò a muoversi. Lento, cadenzato, ritmico, prendendo tutto ciò che Jensen gli concedeva. Godendo di ogni gemito dell’altro. Assaporando quegli stessi gemiti dalle labbra carnose, arrossate e sempre urgenti di essere baciate.
Estasiandosi di piacere ogni volta che il corpo di Jensen rispondeva meravigliosamente a quei movimenti, alle sue spinte.
E Jensen, beh!! Jensen si inebriava a sentirsi così completo quando faceva l’amore con Jared. Si sentiva appagato, protetto, al sicuro, amato.
Non era loro solito amarsi così, ma la passione, alcune volte, non aveva posizioni prestabilite e se Jared quella sera sentiva dentro di lui quel bisogno di prevalere amorosamente in quel modo, il modo in cui lo stava facendo, metteva Jensen per niente a disagio.
Jared era attento, premuroso, comunque delicato e mutò il suo ritmo solo quando fu proprio Jensen ad incitarlo voluttuosamente a prendersi di più, a dargli di più.
“Per favore non...non smettere...ti prego non ...fermarti!” ansimava il biondo.
“Dio..quanto ti voglio Jensen...non posso più fare a meno di te.”
“Lo dici solo ….perchè ora sei tu...a comandare...” disse sorridendogli, mentre richiedeva ancora le sue labbra.
“Lo dico solo...perchè è vero...” e questa volta fu Jared a baciarlo con passione.
Fu solo a quel punto, a quelle richieste, che l’escalation del loro fare l’amore, quella notte, arrivò all’acme più calda e appassionata.
I movimenti divennero più veloci, più cadenzati ma comunque attenti. I corpi si ritrovavano sempre in un incastro perfetto. Ogni muscolo si tendeva e si contraeva seguendo il piacere che sfrigolava dal più profondo essere.
Il corpo di Jensen si spingeva verso quello di Jared nell’appassionata richiesta di sentirlo il più possibile. Jared si inarcava contro il corpo di Jensen, per concedere tutto sé stesso. Per completare quel meraviglioso puzzle che erano insieme loro due.
Il rumore dei loro corpi che si univano, ipnotico ed eccitante al tempo stesso.
L’odore forte e mascolino del loro piacere che iniziava a palesarsi.
Il luccichio del sudore sui loro corpi affannati ma comunque instancabili in quella danza lussuriosa.
Quella scarica elettrica che iniziava a salire dal basso ventre fino a voler raggiungere il cervello così da confonderli definitivamente.
La mani di Jared si arpionarono attorno al corpo del biondo. Una afferrò un fianco stringendo con decisione, l’altra mano guidò il braccio attorno al torace di Jensen per stringerselo il più vicino possibile.
Quelle di Jensen, trovarono un provvidenziale appiglio alla testiera del letto. Si stringevano ad ogni spinta. Si rilassavano ad ogni bacio di Jared. E poi di nuovo a contrarsi per sostenere l’amoroso assalto da parte di Jared.

Raggiungere il culmine di quell’amplesso fu estasiante e al tempo stesso frustrante, perché significava che erano alla fine di quell’incontro così appagante.
Un urlo muto segnò l’esplosione del piacere. Uno splendido tremore li costrinse ridere di pura soddisfazione.
“Non...muoverti..” ansimò Jensen.
“Non ci penso nemmeno!” rispose con lo stesso affanno, Jared.

Jared restò addosso a Jensen. Jensen non si mosse per non perdere il contatto con Jared.
I respiri affannati, gli occhi lucidi di quella passione appena vissuta, le mani ancora strette al corpo e al letto.
I cuori che non volevano smettere di rincorrersi velocemente.

“Ti odio!!” sussurrò Jensen cercando di riprendere il controllo.
“Non è vero!” replicò Jared baciandogli la nuca e portando via con la punta della lingua una timida goccia di sudore e sorridendo ai brividi che la pelle del compagno mostrò immediatamente.
“Sì, ti odio talmente tanto che ti sposerei solo per farti un dispetto!” fece ancora, muovendosi appena come a volersi sistemare meglio contro il corpo del compagno.
“Mi hai già sposato..idiota!” gli fece presente Jared, mostrandogli la luccicante fedina d’oro bianco al suo anulare sinistro.
“Dovevo essere io , allora, quello ubriaco!” asserì imbronciando appena le labbra deliziosamente piene.
Jared sorrise e Jensen lo sentì sorridere contro il suo corpo e stringersi ancora di più a lui.
Un attimo di silenzio, solo per regolare un altro po' i loro respiri.
“Jared?!”
“Dimmi, amore mio!” e questa volta c’era solo un’immensa dolcezza in quelle parole.
“E’ bello sentirsi ubriachi!” disse riferendosi a come si sentivano quando erano uno tra le braccia dell’altro.
“Sì, lo è!”

Il loro amore era l’unica cosa di cui si volevano ubriacare e che riusciva ad appannare i loro sensi.
E questo a loro bastava.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: cin75