Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    04/08/2020    0 recensioni
Questa è la storia di Spica Malfoy, sorellastra segreta di Draco, Grifondoro e "amica" di Harry Potter.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Andromeda Tonks, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai il quindici ottobre, Draco e Spica non si parlavano da quasi due mesi. Quella mattina la ragazza stava facendo colazione coi suoi amici, quando la preside avvisò gli studenti che, per la prima volta da quasi un secolo, quell'anno, la sera di Halloween, si sarebbe tenuto un ballo in maschera a cui gli studenti potevano partecipare dal quarto anno in su, ma potevano invitare anche uno studente più piccolo. Dopodiché invitò i ragazzi ad andare a lezione.
Subito dopo la fine della prima ora Hermione ricevette un invito da Neville per andare insieme al ballo, da amici naturalmente, e questa accettò volentieri . Harry era molto agitato:voleva chiedere a Spica di andare con lui al ballo "solo come amici" si disse, anche se ormai aveva capito che quello che provava per la giovane Malfoy non era solo amicizia.
Quella sera i due si incontrarono in sala grande per la cena, e si misero a chiacchierare come tutte le sere«Harry, oggi sono così felice! » «Come mai? » «Ho finalmente fatto pace con mio fratello. So che a te Draco non sta simpatico, ma per me è un fratello fantastico e gli voglio molto bene». Dopodiché i due e le loro amiche uscirono dalla sala grande e salirono le  scale che portavano alla torre di Grifondoro. Una volta in sala comune Spica si sedette su una poltrona a leggere il Quiddich attraverso i secoli. Spica era un'ottima cacciatrice, infatti sia lei che Tania, quell'anno avevano passato passato le selezioni della squadra.
In quel momento Harry ricevette una gomitata da Hermione «Ahi! Mi hai fatto male! » «Harry, non perdere tempo, chiediglielo. » Il ragazzo si avvicinò alla poltrona su cui era seduta la quattordicenne si schiarì la voce e balbettando leggermente disse:«Spica, ti andrebbe di venire al ballo di Halloween con me? Da amici intendo, naturalmente »La giovane gettò le braccia al collo al ragazzo e, mentre lo abbracciava disse: «Oh Harry, certo che voglio venire al ballo con te. »

ANGOLO AUTRICE :
Ecco un nuovo capitolo dopo tre settimane di assenza dal fandom. Spero che vi piaccia. 
Ultimamente ho visto il film Hotel Transilvania 3 e non mi dispiacerebbe scriverci una fanfiction, secondo voi è una buona idea? Vi prego di scrivermi i vostri consigli e le vostre opinioni su questa e sulle mie altre storie. 
Firmato Zoe Light 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar