Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Dragon mother    05/08/2020    2 recensioni
Isabella sta tornando da una breve vacanza insieme ai genitori. Poco prima di giungere nella sua città, l'auto su cui viaggia precipita in un laghetto. Lei viene salvata miracolosamente ma dei suoi genitori non vi è nessuna traccia... per alcuni anni...
Eccomi qui a ripubblicare questa storia dal mio vecchio account. Tutti i capitoli sono stati revisionati e all'occorrenza corretti.
Spero entrerete a dare un'occhiata.
Genere: Fluff, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Esme Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera ragazze, come state?
Oggi i piccioncini tornano a casa, interrotti da una telefonata di Carlisle.
Sarà davvero l’inizio della fine?
Andrà tutto bene oppure no?
E’ uscito un po’ corto ma non potevo proseguire..nel prossimo ci sarà battaglia e poi si raccoglieranno i cocci.
Buona lettura e un bacio.
Grazie a tutte per esserci.
 
 
 
Bella
 
Un tocco leggero tra i miei capelli, labbra fresche sulle mie guance, braccia strette attorno ai miei fianchi.. se è un sogno non svegliatemi, se è realtà che sia così in eterno.
“Buongiorno mia principessa” sento sussurrare ad un orecchio.
Un sorriso spunta sul mio viso e due labbra lo imprigionano svelte.
Apro gli occhi e due gemme d’ambra mi accolgono, dandomi il buongiorno per quello che sarà sicuramente un giorno perfetto.. o forse no.
Passare quei giorni lì, lontani da tutto ci ha fatto bene, regalandoci momenti solo per noi ma prima o poi avremmo fatto ritorno a casa e forse tutto ci sarebbe sembrato ancora più difficile.
“Buongiorno mio principe.. mi stai viziando con tutte queste coccole, lo sai? Poi ne vorrò sempre di più?” pigolo sulle sue labbra, rendendomi conto solo ora di ciò che ho detto.
Lui, per niente scandalizzato dalla cosa, mi risponde senza problemi.
“Ed io sarò felice di fartene finchè ne vorrai, amore mio”
Mi accarezza le braccia, spostandosi sui fianchi, per poi scendere alle mie gambe.
Non ho mai nascosto l’attrazione che provo per lui ma Edward non si è mai mostrato favorevole ad approfondire più di tanto i contatti nei miei confronti.
Ma in questo momento, sta raggiungendo punti ancora inesplorati fino ad ora.
“Edward, borbotto con la voce roca.
“Sì?” mi chiede senza interrompere baci e carezze.
“Non credi che sia meglio prepararci per scendere?” gli domando.
Ma Bella dico sei scema?
Da dove ti escono ste sparate?
Hai un ragazzo che ti riempie di attenzioni e tu gli dici che è meglio smettere?
Sei proprio tutta matta!
Mi guarda un attimo e poi mi chiede
“Vuoi davvero che smetta? Ti sto dando fastidio?”
“N..no fastidio, certo che no, è solo che..”
“E’ solo che ti senti ancora un pò in imbarazzo con me, giusto?” mi chiede sapendo già la risposta.
“Sì”
“Ma non devi amore. Ascolta, facciamo così, comincia tu, mi presto volentieri alle tue carezze, così intanto prendi confidenza con me, anche se ammetto farò fatica a resisterti” mi dice baciandomi una guancia.
Sorrido.
“Che c’è, perché sorridi?”
“Sei sempre così attento a ciò di cui ho bisogno, così premuroso, che cosa ho fatto io per meritarmi una tale fortuna?” domando più a me che a lui.
“Esisti. Te la meriti come io merito te. Siamo le due metà di una mela, ci completiamo e ci compensiamo e sarà così per sempre” mi sussurra posandomi un bacio sulla fronte.
“Hai la capacità di rendere magico ogni momento che passo insieme a te e questa è un’altra delle tue qualità, Edward Cullen”
Sta per rispondermi quando il suo telefono prende a suonare insistente.
Di malavoglia lo afferra per controllare chi sta chiamando e non appena legge il nome sul display, la sua espressione ad un tratto si fa cupa.
“E’ Carlisle”
Basta quello per farmi capire che sta per succedere qualcosa e non è sicuramente qualcosa di buono.
“Pronto, Carlisle.. dimmi..”
Edward lo ascolta e dalla sua faccia non sono buone notizie.
“Ho capito, non si sa quando succederà..” stringe il telefono tra le mani.
Penso ad Aro e ai Volturi..
“Abbiamo poco tempo.. sì torniamo subito, a presto”
Termina la conversazione e sposta lo sguardo sul mio viso, una maschera di paura e preoccupazione.
“Non avere paura Bella, ci sono io con te e finchè ci sarò io al tuo fianco non ti accadrà nulla” mi abbraccia e mi bacia cercando di infondermi fiducia, coraggio ma soprattutto amore.
“Dobbiamo tornare subito, mi dispiace ma arriveranno presto. Continueremo questo discorso tra di noi molto presto, quando saremo più tranquilli e sereni, te lo prometto. Sei troppo importante per me Bella, non permetterò a niente e a nessuno di farti soffrire ancora, a costo della mia stessa vita”
Mi abbraccia stretto mentre l’unica cosa che riesco a fare io è piangere.
Mi culla per alcuni minuti ma poi per noi è davvero tempo di tornare.
Raccogliamo le nostre cose in fretta, salutiamo i nonni spiegando brevemente la situazione e partiamo alla volta di Forks.
 
Regna il silenzio durante tutto il tragitto e il mio pensiero va alla battaglia, a come finirà, se riuscirò ad abbracciare di nuovo i miei genitori.
La mia testa pullula di domande alle quali non so ancora dare una risposta.
Edward è concentrato alla guida ma so che c’è dell’altro.
“A che pensi?” mi chiede interrompendo il flusso dei miei pensieri.
“Vorrei tornare a ieri sera quando abbiamo chiamato Alice, a quando andava tutto bene ed eravamo felici” dico trattenendo una lacrima.
“Ehi” mi dice lui allungando una mano per accarezzarmi una guancia.
“Avremo ancora i nostri momenti belli, amore mio, non dubitare mai di questo come del mio amore per te, ok?” mi dice regalandomi un sorriso.
“La nostra felicità non è ancora iniziata, principessa e vedrai sarà bellissima” mi dice continuando ad accarezzarmi.
“Ora caccia via le lacrime, abbiamo una battaglia da affrontare e da vincere” borbotta sicuro.
 
 
Giungeranno quando la prima neve di stagione attecchirà al suolo, con la guardia e i fratelli giungeranno e sarà battaglia.
 
Così ci aveva detto Alice, vedendo tutto questo nella sua visione.
E così è.
 
--------------
E’ un freddo pomeriggio di due giorni più tardi quando l’esercito dei Volturi, composto dalla sua guardia al completo e capitanata da Aro con a fianco i suoi fratelli, raggiunge il limitare della foresta di Forks.
Avvolti nelle pesanti giubbe rosse e nere, avanzano nella radura, lasciando dietro di loro solo un silenzioso rumore di paura e distruzione.
A nulla servirà battersi, neanche un numeroso esercito potrebbe mai sconfiggere gli straordinari elementi che compongono la guardia di Aro e i suoi fratelli.
Nessun sforzo potrebbe mai valere la pena di una vittoria.
La battaglia è persa in partenza e si sa ma forse, l’unico barlume di speranza può essere riposto in lei: la piccola e fragile umana, dotata di un dono scoperto da poco e per caso, potrebbe rovesciare l’esito degli eventi.
L’esercito nemico è già in formazione da battaglia, quando d’improvviso dal centro si apre un varco: Aro, Caius e Marcus fanno la loro teatrale entrata in scena ma si scopre poi che la vera sconvolgente sorpresa sono i due personaggi, un uomo ed una donna che camminano seguendo i loro passi.
Quando si posizionano di fronte al piccolo capannello di vampiri, il respiro della ragazza umana le si mozza in gola: riconosce in loro due i suoi genitori.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Dragon mother