Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MonicaX1974    06/08/2020    1 recensioni
Harry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello che gli va, quando gli va di farlo.
Nessun impegno, nessun progetto sentimentale, concentrato sul lavoro e sul divertimento, ma non ha fatto i conti con il destino, che gli ha messo sulla strada una delle prove più intense di tutta la sua vita.
Si ritroverà, suo malgrado, a lottare con tutte le sue forze contro sé stesso, contro di lei, e alla fine combatterà per lei, per loro, perché non potrà fare altro che arrendersi.
Entrambi corrono veloci, senza sosta, troppo presi dalla loro carriera, ma qualcosa li costringerà a fermarsi.
A fermarsi e restare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Open up your mind and let me step inside
Spalanca la tua mente e lascia che io vi entri

Rest your weary head and let
Lascia riposare la tua testa esausta e fa' che

your heart decide
a decidere sia il tuo cuore

It's so easy when you know the rules
È così facile quando conosci le regole

It's so easy all you have to do
È così facile, tutto ciò che devi fare

Is fall in love
È innamorarti

"Play the game"

Queen

*****

L'aveva scelto con cura e attenzione, aveva cercato l'abito perfetto con cui partecipare al matrimonio di Will e Peter. Ne aveva scartati tanti prima di arrivare alla scelta definitiva e scoprire che il suo abito si avvicina così tanto a quello di Harry, l'ha mandata in crisi più di quanto già non fosse.

Dopo il loro ultimo incontro – se così si può chiamare – i due non si sono più sentiti, hanno evitato ogni contatto, come se avessero paura di vedersi. Oggi, però, è inevitabile: Matilde non sarebbe mancata per nessun motivo al mondo al matrimonio del suo nuovo migliore amico e Harry non aveva intenzione di perdere l'occasione di vederla, oltre al fatto che ci teneva a essere partecipe a un momento tanto importante per i suoi amici.

La rossa è arrivata presto al "The River Cafè" per sostenere il suo amico e non ha potuto che trattenere diverse colorite imprecazioni quando ha visto arrivare Harry, perché non era solo: il cantante ha portato con sé Charlotte.

Li ha salutati di sfuggita e ha tentato di tenersi occupata con tutti, almeno fino all'inizio della cerimonia, quando ha preso posto su una delle sedie, notando che qualcuno le si avvicinava.

«È libero questo posto, dottoressa Coser?»

«Non per te, Styles» risponde fredda la rossa.

Lui sorride beffardo.

«Charlotte, tesoro, vieni c'è posto qui, vicino alla mia amica Matilde» alza la voce, facendo segno alla modella di raggiungerlo.

Matilde lo guarda e ringhia guardandolo male. «Non sono tua amica» ribatte secca.

Lui la guarda alzando un sopracciglio e mettendo su quel sorriso insolente.

«Oh sì che lo sei. Tu sei ancora mia amica, Matilde» replica malizioso.

Lei sgrana gli occhi, ma non fa in tempo a ribattere perché Harry viene raggiunto da una meravigliosa Charlotte, elegante e bellissima. Matilde non può fare altro che restarne incantata, pensando che se le piacessero le donne, lei sarebbe senz'altro la sua scelta.

Durante la cerimonia, Matilde riesce a estraniarsi quel poco che le basta per dedicare le sue attenzioni allo scambio degli anelli, alle espressioni radiose degli sposi, e anche all'emozione che traspare dagli occhi di Zayn, impegnato nell'officiare l'unione tra i due ragazzi.

E anche durante il ricevimento sono seduti vicino. Harry è riuscito ad accomodarsi accanto a lei, portando con sé anche Charlotte.

È prevista un'unica e lunghissima tavolata, addobbata con i colori dell'arcobaleno. Harry è tranquillo, coinvolgente, simpatico e parla con tutti. Spesso si allontana con Zayn e Thomas quando escono a fumare. Si scatena in pista e Matilde ha l'impressione che la stia ignorando – e quella frase che lui le ha detto poco prima della cerimonia non abbandona la sua testa. 

Harry in realtà non la perde d'occhio.

L'ha guardata attraversare la sala per raggiungere Peter e ballare con lui. L'ha osservata parlare con Zayn e Sofia. Si è accorto degli sguardi che gli ha lanciato di sfuggita e non gli è sfuggito ogni attimo in cui ha preso a mordersi le unghie, in preda a una delle sue crisi di pensiero.

Sia Sofia che Cassie notano che Mati è sottotono, di un umore completamente diverso da quando è arrivata. Tuttavia la rossa è troppo orgogliosa per ammettere che sia infastidita da come Harry continui a sbaciucchiare e stringere Charlotte. Così, dopo averli visti ballare insieme e sorridersi, decide di allontanarsi un po' da tutti.

Raggiunge l'esterno del locale, si posiziona sotto a un gazebo, e non fa che pensare a lui. Lui che le ha incasinato la vita, lui che occupa ogni suo pensiero. Lui a cui ha permesso di entrare nella sua anima.

Vorrebbe urlargli in faccia che deve mollare quella modella, che loro due hanno una possibilità, ma poi ci ripensa. Ha paura: paura di non reggere il confronto, di non dargli ciò che si aspetta, di non essere in grado di affrontare il suo mondo. Paura e basta.

Ha bisogno di allentare la tensione perché ha un gran casino in testa. Per un attimo pensa che se fumasse, forse, la nicotina l'aiuterebbe a rilassarsi, ma poi si rende conto della stupidaggine del suo pensiero. È così concentrata a fissare il vuoto, nel tentativo di fermare il flusso dei suoi pensieri, che sobbalza quando sente un paio di braccia cingerle la vita da dietro.

Non è in grado di ribellarsi a quel profumo, alla sua presenza. L'ha desiderato inconsciamente da quando l'ha visto entrare con quel completo bianco fiorato, che si abbina alla perfezione al suo vestito bianco a fiori rossi. Eppure vorrebbe tanto opporsi a quel tocco.

Le mani di Harry si muovono caute, in una carezza appena accennata che parte dal suo ventre per tornare indietro sui fianchi, mentre posa le labbra sul suo collo, baciandola con dolcezza.

«Vattene. Lasciami in pace» riesce a mormorare a fatica con un filo di voce.

«Shhh» soffia sulla sua pelle e non dice nient'altro.

Vuole che lei senta ciò che prova solo attraverso i gesti, gli sguardi, i sussurri. Vuole che Matilde arrivi da sola alla sua mente.

Matilde sente le dita di Harry risalire lungo la sua schiena, che tirano giù la lampo, e le sue mani che si infilano sotto il suo vestito facendo in modo di farglielo scivolare ai piedi. Non reagisce, non protesta, lo lascia fare. Non fa in tempo neanche a rendersi conto di cosa stia accadendo che le labbra di lui sono più fameliche sul suo collo, sulla sua spalla, e lei vorrebbe tanto rifiutarlo, ma non ha voglia di ribellarsi.

Non a lui. Non stanotte. Si gira tra le sue braccia, lo guarda, si perde nel verde dei suoi occhi che sembra vogliano parlarle, e senza dirgli nulla lo bacia con un ardore insolito per lei. Lui ricambia stringendola quasi a farle male. Matilde gli sfila la giacca e armeggia con i bottoni della sua camicia, dei suoi pantaloni. Harry le divora le labbra. Non si dicono nulla. I movimenti diventano sempre più frenetici, i loro corpi bollenti parlano per loro. Harry la solleva e le fa allacciare le gambe intorno al suo bacino, poi la fa appoggiare al parapetto del gazebo. La cerca con gli occhi, si guardano con una tale intensità da dimenticarsi dove si trovano. Sono solo loro due, persi nel loro mondo, fatto di silenzi e omissioni, ma anche di tanta passione. Le accarezza il viso, si baciano ancora, i loro corpi a contatto bruciano, tanto che entra in lei come se ne valesse della sua vita. Non stacca mai gli occhi da quelli blu oceano di Mati, mente continua a spingere in lei come se si volesse convincere che la rossa gli appartiene. E si bea nel vederla raggiungere l'orgasmo tra le sue braccia inarcando la schiena e buttando la testa indietro. Anche lui raggiunge il piacere e si lascia andare come solo con lei riesce a fare.

Rimangono così per un po', a riprendere fiato e coscienza del loro corpi: lei aggrappata a lui, che la stringe come se temesse di perderla. Poi si staccano senza dirsi niente. Harry tira su i pantaloni e lei indossa di nuovo il suo vestito e solo allora lui parla.

«Vuoi che ti aiuti con la lampo?» domanda cauto, a bassa voce.

«No. Non ho bisogno d'aiuto» risponde improvvisamente fredda, dopo essere ripiombata nella sua corazza dove crede di essere al sicuro.

Il cantante serra la mascella e ribatte con voce dura.

«Tu continui a non capire un cazzo, Matilde». Non aspetta una sua risposta e la lascia lì, da sola.

La rossa resta immobile, lo guarda allontanarsi e una lacrima le riga viso.

Perché in realtà è da un po' che lei ha capito, ma è troppo difficile per lei ammetterlo.

Perché in realtà è da un po' che lei ha capito, ma è troppo difficile per lei ammetterlo

*********

*********

SPAZIO CACTUS

Buonsalve belle persone!

Pare proprio che al peggio non ci sia mai fine. Questi due continuano a sprofondare sempre più in basso, prigionieri di un circolo vizioso dal quale non riescono a uscire. Perché Harry agisce in quel modo? Fino a dove ha intenzione di spingersi? E Matilde fino a che punto è disposta a sopportare?

E a presenziare al matrimonio dell'anno ci sono anche la nostra dottoressa Coser e il nostro Harry, accompagnato dalla bellissima Charlotte... I due si rivedono dopo un po' dall'ultima volta e sicuramente Matilde non è così tranquilla come vuole apparire... Le fa male vederlo con un'altra... Ma lui in realtà non la perde d'occhio... A che gioco starà giocando il nostro Harry? E fino a che limite vorrà spingere Matilde... Ma anche sé stesso?
Io e la mia socia super gnocca vi aspettiamo al prossimo aggiornamento. Grazie sempre di esserci ❤️❤️❤️

Eeeeee niente grazie sempre per essere qui. Ci leggiamo al prossimo aggiornamento, intanto buona lettura 😍

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MonicaX1974