Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuliacardiff    06/08/2020    3 recensioni
Di che colore sei? Se non sei un colore, allora … chi sei?
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Di che colore sei?
Se non sei un colore, allora … chi sei?

Oggi tutti sono grigi perché ognuno vuole assomigliare all'altro, ma tu ed io sappiamo che ciascuno ha un colore diverso e solo chi ha smesso di vivere non è un colore.

I colori più scuri appartengono a persone chiuse, complicate e … beh, lo sai … stronze!
Chi possiede colori chiari invece è solare, aperto e … ingenuo.

Lo so! È molto selettiva come scala graduatoria, allora te ne faccio un'altra!



Iniziamo dal nero.

Il nero è un colore complicato. Ha bisogno di persone solari per schiarirsi, ma si allontana da tutti.

Vuole essere notato, ma lo stesso tempo si nasconde nell'ombra; il nero cerca di piacere, ma non può essere paragonato alla bellezza . Nessuno lo farebbe! Per questo, diventa sempre più scuro e cupo, fino a far paura, perciò nessuno lo vuole.

È un colore talmente … solo!?



Il giallo è un colore molto chiaro che è spesso paragonato al sole.
Possiede diverse intensità e in qualche modo è sempre al centro dell'attenzione.

Grazie ad esso si creano nuovi colori e abbinamenti, ma … non lo trovi noioso?

Si, ti dà gioia, ti porta serenità, ma perché preferisci lui ad un colore scuro?


Perché vuoi lui?

Non è alla pari del nero?

Lo privilegi solamente perché è chiaro e più … come dire, visibile.

Per questo il giallo è sempre così chiaro e solare. Perché è adorato.






 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Giuliacardiff