Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    06/08/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 43: Fiamme nella notte

Tale traguardo venne festeggiato con una bella festa a Rodorio e grigliata per la gioia di Pyras. Si erano trovati tutti nella taverna dove erano stati la volta precedente e il locandiere fu molto contento di rivederli. La serata trascore in modo tranquillo e piacevole, tra scherzi e risate, con l'aggiunta di una gara di bevute. Si divertirono un mondo e, dopo la festa, fecero un giro per la cittadina con una tappa alle terme. Infine, sulla strasa del ritorno …

“Ah, proprio una bellissima serata, mi sono proprio divertita, grazie ragazzi!”, trillò Pyras, entusiasta.

“Figurati, e poi te lo meritavi, hai raggiunto un traguardo a dir poco incredibile!”, fece Asterius di rimando.

“Sono pienamente d'accordo, Leo sarebbe davvero molto fiero.”, aggiunse Kyros, circondandole le spalle con un braccio.

A quelle parole la ragazza sorrise lievemente.

“Lo so … grazie del pensiero Kyo …”

“E' il minimo …”

Anche gli altri sorrisero a ciò. Erano proprio una bellissima coppia.

Rientrati infine al Santuario dopo aver parlato del più e del meno sulla strada del ritorno, si congedarono, andando poi a dormire.

Tuttavia, se per quella serata si erano potuti rilassare, tornarono i giorni frenetici a ricordare loro che la Guerra Sacra non era ancora finita.

Difatti, due giorni dopo quei festeggiamenti, Athena convocò tutti i suoi Cavalieri nella Tredicesima Casa per una comunicazione alquanto importante.

“Miei Cavalieri, come forse tutti sapete, grazie all'ultima missione, abbiamo ottenuto un potente alleato ossia il Signore di Atlantide, Poseidon. Con lui dalla nostra parte avremo una possibilità in più contro il nostro nemico Hades. In quest'ultimo periodo sia io che Poseidon abbiamo conferito a lungo per discutere i piani di battaglia e siamo giunti alla conclusione che il tempo è finalmente giunto” esordì con voce solenne, riprendendo subito dopo “Passeremo questa settimana a prepararci, la prossima partiremo. Andate ora.”, concluse infine.

Detto ciò tutti si congedarono, per poi dare subito inizio ai preparativi, poiché non si poteva più aspettare. Nei giorni successivi non ci fu un attimo di tregua e persino Pyras e i suoi amici non ebbero respiro tra i preparativi e gli allenamenti. Ciascuno doveva essere al massimo della forma e nessuno fu da meno. Tutti i preparativi procedettero come previsto secondo i tempi, fino a che non furono ultimati.

La partenza era ormai prossima.


 

Un forte boato scosse la tranquillità della notte, poi un altro e un altro ancora e una moltitudine di cosmi ostili impregnò l'aria, quattro in particolare spiccavano tra tutti gli altri, e tra quelli uno era a dir poco devastante. In poco tempo dalla bella Rodorio si levarono grida strazianti e disperate mentre il fuoco generato dalle esplosioni bruciava ogni cosa senza pietà. Poi, da quelle stesse fiamme emerse una figura con una lucente armatura cremisi e iridi vermiglie, sembrava un demone dell'Inferno con la sua spada infuocata. In volto aveva un ghigno sadico, carico di piacere nel vedere tutta quella devastazione.

Al suo fianco fecero poi la loro comparsa altre tre figure incappucciate, una delle quali affiancata da una decina di incappucciati. Poco dopo la figura in rosso volse lo sguardo alle altre.

“Voi andate al Santuario, io mi occuperò di fare pulizia”

Le tre figure annuirono per poi fare come chiesto mentre la figura cremisi iniziava la sua carneficina.


 

Nel frattempo al suddetto luogo era scattato l'allarme generale e Athena aveva disposto le truppe in modo da essere operative su più fronti, affiancata da Poseidon. Infatti le due Divinità avevano mandato i loro guerrieri a Rodorio in modo da provare a salvare la situazione, mentre tre dei Sette Generali sarebbero andati in difesa delle tre Case rimaste senza un guardiano. In loro aiuto Athena aveva schierato i Cavalieri d'Argento con i loro commilitoni, o almeno una parte, mentre l'altra, assieme ai Gold Saint e ai Bronzini, avrebbe contrastato gli Spectre in avvicinamento. Anche se l'attacco era stato improvviso, Athena aveva saputo comunque gestire la situazione, sfoderando le sue abilità strategiche di Dea, non solo della Giustizia, ma anche della Guerra.

In breve tempo il Santuario si trasformò in un campo di battaglia, scoprendo ben presto il nemico: Radamantys con il suo seguito, Thanatos e Morfeo, tre avversari temibili molto ostici, ma che nessuno temette di affrontare. Pyras e i suoi amici, assieme ad altri loro pari, ebbero il loro bel da fare per cercare di supportare i Gold Saint rimasti in difesa del Santuario. La Fenice tra l'altro aveva percepito la presenza di Thanatos e inizialmente avrebbe voluto scatenare la sua ira su di lui, ma poi, riflettendo, decise di lasciar perdere per il momento, poiché i suoi amici avevano bisogno di lei. Grazie al suo addestramento da poco ultimato utilizzava le sue fiamme nere con maestria tramite il Fantasma Diabolico, e si rivelò alquanto efficace.

Ma se al Santuario la situazione era gestibile, a Rodorio era disperata, poiché la figura cremisi si rivelò essere il terribile Ares, il Signore della Guerra. Nemmeno i cosmi dorati di Taurus, Acquarius e Scorpio riuscivano a frenare la sua furia e anche i Quattro Generali con loro si trovarono in difficoltà. Le sue fiamme parevano inarrestabili e Rodorio ne era ormai avvolta. Per le strade si sentivano ancora le grida strazianti di disperazione. Athena aveva anche mandato dei soldati in soccorso dei cittadini ma purtroppo le fiamme di Ares li avevano travolti.

Tuttavia però anche al Santuario la situazione stava man mano degenerando, la Viverna e Thanatos mietevano vittime su vittime e Morfeo non era da meno poiché gli bastava un niente per far entrare i poveri malcapitati in sonni eterni tramite sogni mortali. I sottoposti della Viverna poi si rivelarono una vera seccatura e i Cavalieri ebbero il loro bel da fare per contrastarli ed evitare che arrivassero al Santuario. La scalinata e il piazzale di fronte alla Casa dell'Ariete si erano trasformati in un feroce campo di battaglia senza esclusione di colpi e i Bronzini, affiancati anche dai Silver Saint e le Amazzoni del Gineceo dovettero dare fondo a tutta la loro energia.

Ben presto però la situazione degenerò quando i cosmi di Taurus, Scorpio e Acquarius si spensero immprovvisamente, mentre quelli dei tre Generali degli Abissi erano estremamente deboli. Tale evento bastò per far capire quanto la situazione fosse disperata su entrambi i fronti, poiché le perdite stavano diventando troppo ingenti, specialmente tra i Bronzini nonostante resistevano a stento. Ciò aveva portato Pyras e i suoi compagni a fare ancora di più per evitare il peggio, ma c'era da dire che erano comunque stremati, feriti in più punti e le loro armature erano crepate qua e la, i corpi che tremavano per gli sforzi. Tra tutti Pyras era quella messa peggio essendo anche sfiancata dal continuo uso del Fantasma Diabolico per utilizzare la sua tecnica. Era rimasta ferita in più punti e a stento si reggeva in piedi.

Attorno a loro la battaglia degenerava ma fortuna volesse che avevano i Generali a dare man forte, e, grazie al loro supporto, il nemico non riuscì a raggiungere il Santuario e i sottoposti di Radamantys non ebbero molte speranze, ma tuttavia ciò non bastò a rallentare le perdite che aumentavano a vista d'occhio.

Improvvisamente però, quando tutto sembrava perduto, accadde qualcosa di inaspettato: il nemico si ritirò a un ordine della Viverna e scomparve così come era arrivato e tornò la quiete.

Era stata una battaglia feroce e molto probabilmente con l'obbiettivo di dimezzare le loro forze, cosa in effetti riuscita, poiché le vittime tra i Bronzini e i Silver Saint, nonostante la potenza maggiore, erano state enormi. Ma la cosa più sconcertante era stata la perdita di ben tre Gold Saint molto validi, due dei quali maestri di Zenais e Constantine ed entrambi ne erano rimasti sconvolti. Pyras e Talia li affiancarono per dare loro conforto, poiché capivano perfettamente come si sentivano, essendoci passate entrambe e i due ne furono molto grati.

Nei giorni che seguirono si celebrarono i riti funebri sia dei Gold Saint che delle vittime e, nonostante il dolore, cercarono comunque di andare avanti per riorganizzare poco a poco le forze. Ognuno stava cercando di riprendersi come meglio poteva, inclusa Pyras.

Tuttavia un altro fatto scosse il Santuario: due settimane dopo Phoenix e i suoi amici, nonostante non fossero ancora del tutto in forma, si offrirono di andare a perlustrare l'aria attorno al Santuario per vedere se c'era ancora qualche nemico che volesse aproffittare della loro situazione. Tutto stava procedendo senza intoppi quando all'improvvisp si trovarono in mezzo a una scia di esplosioni che li costrinse a separarsi.

Fu in quell'attimo che accadde. In tutta quella confusione Pyras … sparì tra le fiamme.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un altro aggiornamento! Di norma leggerei Manga al giovedì ma per un po', finché non finisco, ho deciso di dedicarli alla pubblicazione.

Eeeee si ragazzi miei, ecco che arriva l'attacco col botto! Lo so, sono sadica eh? A parte gli scherzi era necessario … e poi sono cose che succedono di continuo in Saint Seiya XD.

Riusciranno i Cavalieri di Athena a risollevarsi? E cos'è successo alla nostra Fenice preferita? Tutto questo e altro nei prossimi capitoli!

Ringrazio calorosamente Franky93 per le sue recensioni, reign_00evil e Stellareika che continuano a seguirmi e i miei lettori silemziosi!

Detto ciò alla prossima gente!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever