Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    08/08/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla "Headcanon challenge" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Il fatto è che mi sono fissata con Sheev Palpatine e Sly Moore come coppia e cerco pretesti per scrivere piccole drabble e flashfic su di loro, così, tanto per fare.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI SA MANTENERE UN SEGRETO?
 
Loro due vivevano di segreti, di cose che nessuno doveva sapere. Nessuno doveva sapere che Sheev Palpatine fosse un sith, non si doveva sapere nemmeno che fosse sensibile alla Forza, nessuno doveva sapere che il cancelliere era anche a capo dei Separatisti, nessuno doveva sapere che si progettava la fine della Repubblica e la nascita dell’Impero. Nessuno doveva sapere tutto ciò che  Sly Moore aveva fatto per raggiungere il ruolo di capo assistente amministrativo, nessuno doveva sapere che era a conoscenza di tanti segreti. Persino la loro relazione era un segreto.
Vivevano di segreti e guardandosi negli occhi spesso si chiedevano quanti l’altro ne tenesse ancora nascosti.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide