Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    10/08/2020    11 recensioni
Sapevano – hanno sempre saputo – che avrebbero dovuto affrontare anche questa sfida, un giorno. Il loro vecchio, giovane amico ha ragione: quel momento è giunto.
La storia partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo facebook Caffè e calderotti. La sfida chiede di scrivere una drabble su una coppia canon senza svelarne l’identità, senza utilizzare le parole-tabù rosso, amore, profumo, cuore, occhi, incantesimo, bacio, lacrime, mani, magia, luce, emozione.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble indovinello'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora un’avventura

 

Si stende accanto a lei. La osserva – si è già assopita.

Nel silenzio, il tempo è scandito solo dal suo respiro. È un suono che conosce molto bene; ne constata la regolarità con sollievo, vista la risoluzione presa solo poche ore prima. Non che sia sorpreso.

Sapevano – hanno sempre saputo – che avrebbero dovuto affrontare anche questa sfida, un giorno. Il loro vecchio, giovane amico ha ragione: quel momento è giunto.

Non c’è ansia nel suo animo, come non c’è – ne è certo – in quello di lei.

Fianco a fianco, sono pronti per l’ultima avventura.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace