Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    12/08/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 44: Occhi cremisi nell'oscurità

I suoni giunsero ovattati alle orecchie di Kyros, poiché l'ultima esplosione lo aveva quasi travolto in pieno, ma, grazie ai suoi riflessi pronti, era riuscito ad evitare il peggio. Si rialzò a fatica, il corpo che tremava dal dolore per la violenta caduta, tossendo e sputando sangue. Aveva la testa che pulsava e le orecchie che fischiavano, mentre l'armatura era crepata in più punti, l'elmo frantumato e il volto una maschera di sangue. Si guardò attorno, gli occhi che bruciavano al contatto con la sua linfa vitale e il fumo era micidiale per i suoi polmoni, doveva andarsene di lì al più presto o sarebbe morto asfissiato. Così, circondandosi della sua aura cosmica argentata, si fece coraggio e iniziò a correre, chiamando i suoi amici a gran voce sperando che lo sentissero nonostante la poca potenza nelle corde vocali. I primi tentativi furono vani, ma non si arrese, continuò a chiamare per diversi minuti … senza ottenere risposta. Improvvisamente però, quando le speranze sembrarono vane, avvertì dei flebili cosmi avvicinarsi da direzioni diverse e, poco dopo, comparvero le figure malconce dei suoi amici. Anche loro non avevano un bell'aspetto, riportavano ferite un po' dappertutto e le armature erano danneggiate in più punti. Fu molto sollevato di vedere che, tutto sommato, stavano bene e difatti gli vennero gli occhi lucidi, poiché per un attimo aveva temuto il peggio. Ovviamente la cosa fu notata, quindi Asterius gli diede una pacca sulla spalla per rassicurarlo.

“Suvvia Kyo, non fare quella faccia, ora siamo tutti qui ed è questo l'importante”

Lui allora si asciugò gli occhi.

“Si hai ragione Ast, questo è …”, si bloccò, all'istante, facendosi improvvisamente allarmato.

“Ehi Kyo? Che hai?”, chiese Pegasus, preoccupato.

Prima di rispondere l'Unicorno si guardò attorno con fare quasi febbrile, poi fece la fatidica domanda.

“Dov'è Pyras?”

I suoi amici d'altro canto si fecero inizialmente perplessi, ma poi anche loro realizzarono che l'amica non c'era, quindi, preoccupati, iniziarono le ricerche. Dopo un po' vennero raggiunti da Virgo, Libra e Sagitter che, avendo sentito le esplosioni, erano stati mandati da Athena a controllare. Una volta raggiunti furono anche loro sollevati e chiesero di raccontare l'accaduto per filo e per segno, quindi Kyros si fece avanti.

“Ci eravamo offerti di perlustrare l'area attorno al Santuario, quando all'improvviso siamo stati colti letteralmente di sorpresa non avendo percepito nessun cosmo e le esplosioni ci hanno fatti separare. Poi, quando ci siamo ritrovati, abbiamo visto che Pyras non c'era, quindi ci siamo messi a cercarla ma …”, si fermò, abbassando lo sguardo.

“Ma?”, lo incitò Sagitter.

Kyros deglutì, mandando giù un groppo, poi riprese.

“Ecco … l'abbiamo cercata ovunque ma … non siamo riusciti a trovarla, persino il suo cosmo sembra scomparso …”, dise infine.

A quelle parole i tre Gold Saint, specialmente Libra e Sagitter, rimasero alquanto sconcertati.

“Scomparso? In che senso … scomparso? Non ci starete dicendo che …”

“No Helladios, la costellazione della Fenice brilla ancora, seppur debolmente, è scomparsa questo è vero, ma non perché è morta, bensì perché è stata rapita. Ho avuto una visione poco fa al riguardo”

A quella rivelazione i presenti spalancarono gli occhi, alquanto sconcertati e i loro cuori persero un battito, specialmente quello di Kyros.

“Rapita? Come può essere … rapita? E da chi?”, chiese con voce tremante.

“Molto probabilmente dallo stesso nemico che ci ha attaccati due settimane fa, ma non lo so per certo.”, rispose Lucerys di Virgo.

A quella nuova rivelazione Calypso intervenne.

“Ma ne è proprio sicuro Maestro?”, chiese con voce titubante.

“Non con certezza, ma finora è l'unica risposta che ho avuto. Ma ora è meglio tornare indietro.”, fece l'altro di rimando.

Dopo quell'affermazione fecero ritorno al Santuario, dove dettero la pessima notizia ad Athena e anche lei ne rimase sconvolta. Ma mantenne la calma senza entrare nel panico, facendosi poi pensierosa per qualche secondo, riscuotendosi poco dopo.

“Ciò che mi avete detto è un infausto evento, a quanto pare il nemico ha voluto coglierci nuovamente di sorpresa perché ci ha visti vulnerabili.”, esordì.

“Quindi cosa intendete fare Divina?”, chiese Kyros, una nota speranzosa nella voce.

A quella domanda Athena lo guardò con fare risoluto.

“Non temere giovane guerriero, con un buon piano la salveremo. Colui che l'ha rapita non è affatto da sottovalutare visti i numerosi danni che ci ha provocato in quell'attacco”

“Quindi … sapete chi c'è dietro?”

La Dea in risposta annuì.

“Si Unicorno, all'inizio speravo di sbagliarmi ma il suo cosmo non mentiva … appartiene ad Ares, il Dio della Guerra”

Nel sentire ciò il gruppetto di Bronzini iniziò a tremare, mentre i tre Gold Saint rimasero sconcertati da ciò, e questo bastò per rendere la situazione … ancora più infausta.


 

La prima cosa che videro le sue iridi di cioccolato fu il buio più totale che la circondava e la prima sensazione fu il gelido freddo del pavimento. Poté constatare di essere stesa di fianco ed era alquanto scomoda, così provò a mettersi seduta ma ogni fibra del corpo le lanciò fitte di dolore e fu costretta a rimanere distesa. Preoccupata provò a fare luce con il suo cosmo che scoprì debolissimo, ma bastò per vedere le sue condizioni.

Con orrore vide che era stata privata dell'armatura e le sue vesti da recluta erano logore e macchiate di sangue in più punti, mentre mani e piedi erano incatenati al muro di quella che poteva essere una cella. La ferita più grave partiva dal torace e arrivava al fianco attraversandola diagonalmente. Iniziò a tremare, spaventata, chiedendosi che cosa fosse successo. Provò a fare mente locale cercando di ricordare qualcosa, ma una stilettata di dolore la fece desistere. Tuttavia all'improvviso la situazione le fu chiara … qualcuno l'aveva rapita. Ciò la fece tremare ancora di più e il corpo le lanciò ferite di dolore che la fecero gemere.

“Vedo che alla fine ci sei arrivata … Cavaliere della Fenice.”, esordì una voce nell'oscurità.

Pyras allora si guardò attorno, alzando di poco il capo nonostante il dolore, cercando di capire a chi appartenesse, ma non riuscì a vedere nulla. Improvvisamente però due iridi cremisi si accesero nel buio e un cosmo schiacciante iniziò a permeare l'area. Fu in quel momento che Pyras lo riconobbe e spalancò gli occhi, sconvolta.

“S … sei stato tu … non è vero? Tu hai sferrato l'attacco improvviso …”, mormorò con voce roca e fremente di rabbia.

La figura tacque per qualche secondo ed infine rispose.

“Si, sono stato io a sferrare quell'attacco e devo dedurre che sono riuscito perfettamente nella missione”

“Se allora ci sei riuscito … perché mi hai rapita? Chi sei?”

L'uomo misterioso ghignò nell'ombra.

“Sono Ares, il Signore della Guerra e il motivo per cui ti ho rapita … è il tuo potere e se vuoi vivere … ti conviene collaborare, altrimenti soccomberai qui e ora”


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo della mia SaintSeiyafanfiction!

Ebbene si gente, la situazione si è fatta ancora più infausta di prima. La nostra Pyras è nelle mani di Ares, il Dio della Guerra per eccellenza. Riuscirà l'Araba Fenice a sopravvivere? Lo scoprirete nei prossimi capitoli, di cui uno domani.

Ringrazio calorosamente Franky93 per le sue immancabili recensioni, reign_00evil e Stellareika per il loro supporto e i miei lettori silenziosi. Ringrazio particolarmente tutti perché il primo capitolo ha superato le 1098 recensioni!

Detto ciò a domani gente!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever