Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    13/08/2020    0 recensioni
Nella galassia lontana lontana di Star Wars ci sono miliardi di storie che aspettano di essere raccontate: più o meno brevi, più o meno allegre, più o meno romantiche… e tutte destinate a risplendere in un unico potente lampo di luce, per lasciarsi dietro solo una scia di polvere di stelle.
Ci saranno varie coppie (più alcune storie no pair), e ciascun capitolo sarà indipendente e fruibile a sé stante.
#10 - E quindi ora si trova a dover invitare Hux ad uscire senza avere la benché minima idea né di come fare né di come sopravvivere a una sua eventuale reazione violenta. [Ben&Rey, Ben/Hux]
#11 - Negli occhi di Rey passa quello che sembra proprio un lampo di delusione, ma Padmé non può dirlo con certezza perché l’istante dopo sorride di nuovo. [Padmé/Rey]
#12 - Quando ha deciso di presentare Han ai suoi, Luke era consapevole che non sarebbe stato facile… [Han/Luke, accenni Anakin/Padmé]
#13 - «Dobbiamo andare al quindicesimo piano e tu hai una gamba rotta, Ben. Come diamine avremmo dovuto fare?» [Luke&Ben]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice

Buonasera! ^^
La storia di oggi è di nuovo una modern!AU incentrata su Leia, ma stavolta la coppia (oltre all'immancabile Obikin di sottofondo) è Luke/Leia e quindi incest... anche se in realtà anche quella non ha granché spazio nella storia: la trama ruota quasi tutta intorno a un altro personaggio misterioso :P

Disclaimer: i personaggi e la storia di Star Wars non mi appartengono e non ci guadagno nulla di materiale a scriverci su.

[Progetto “Un anno di Star Wars”, settimana 9/52]
[Partecipa alla challenge Slot Machine! indetta da Juriaka sul forum di EFP.]
[Partecipa alla Challenge delle Parole Quasi Intraducibili, indetta da Soly Dea sul forum di EFP.]

Buona lettura a tutti! ^_^



Nome autore: rhys89
Titolo storia: Colpi di testa
Prompt: 1- Leia trova un gatto\cane abbandonato. Non può prendersene cura, così lo lascia di nascosto davanti casa di Obi-Wan o Rey. – Age-otori
Personaggi/pairing: Leia Organa, Luke Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker, Luke/Leia, accenni Obi-Wan/Anakin
POV: Leia
Rating: giallo
Generi: romantico, commedia, introspettivo
Avvertimenti: incest
Localizzazione: modern!AU
Note: Luke e Leia hanno circa sedici anni.
Age-otori: l’apparire meno belli dopo essersi tagliati i capelli; una persona che, fresca fresca di parrucchiere, si sente più brutta di prima.
Conteggio parole (word): 1245

Colpi di testa

 La strada più breve che dal parrucchiere conduce a casa sua passa per il centro, e Leia ne approfitta ogni volta per fermarsi a guardare le vetrine… solo che oggi non riesce in nessun modo ad andare oltre al riflesso che vede nei vetri.
Dio, ma che diamine le è saltato in mente?
 Quelli che fino a un’ora fa erano stati dei capelli talmente lunghi che poteva acconciarli in ogni modo bizzarro che le venisse in mente adesso sono ridotti a un misero taglio pseudo sbarazzino che le copre a malapena il retro del collo.
 Lo odia. Lo odia e si odia perché in effetti non l’ha certo obbligata nessuno. No, lei ha fatto tutto da sola, perché – e qui arriva la parte di cui ora si vergogna come una ladra – voleva provare qualcosa di nuovo, qualcosa che dimostrasse anche all’esterno quanto si sente anticonformista dopo aver finalmente messo le cose in chiaro con Luke.
Salvo poi scoprire che avere iniziato una relazione clandestina col suo stesso fratello non significa automaticamente che adesso le stiano bene i capelli corti.
 Sospira e continua a camminare. Passa davanti a farmacie, supermercati e tre diversi negozi di vestiti in cui resiste a stento all’impulso di entrare per comprarsi un cappello con cui coprire quel disastro che si trova sulla testa, e solo perché le sue attuali finanze non glielo permettono.
Ha anche scelto un parrucchiere alla moda, Leia. Per fare una cazzata in grande stile.
 Gira a destra e prende la solita scorciatoia mentre – non richiesta – le risuona nitida tra i pensieri la voce di Luke che si raccomanda di non passare da lì perché “è stretta e sporca e sempre deserta e chissà chi ci potresti incontrare”. È davvero incredibile come, nonostante la conosca letteralmente da tutta la vita, Luke continui a fingere di non sapere che è perfettamente in grado di badare a se stessa.
E se solo Leia non trovasse segretamente adorabile questo suo lato protettivo ne sarebbe parecchio, parecchio irritata.
 È appena a metà vicolo – completamente fuori dalla vista delle due strade trafficate che unisce – quando sente dei rumori sospetti. Accelera istintivamente il passo senza guardarsi intorno, ma quei rumori aumentano facendola diventare sempre più inquieta… fino a che non ne scopre l’origine.
Ma cosa…
 «E tu che ci fai qui?» domanda sollevata, accucciandosi tra due secchioni dell’immondizia. Il micetto la guarda con sospetto da dentro il suo scatolone, e quando avvicina una mano per cercare di accarezzarlo si alza su tutte e quattro le zampine e le soffia contro a coda ritta.
Peccato per lui che il risultato sia tutto fuorché intimidatorio.
 Leia sorride e ritira subito il braccio.
 «Scusa, non volevo spaventarti» sussurra.
 La palletta di pelo continua a guardarla con diffidenza, ma almeno ha smesso di soffiare. È davvero piccolo, ma anche se Leia non conosce abbastanza dei gatti da poter ipotizzare la sua età dubita che lo sia così tanto da essere ancora alle dipendenze di mamma gatta. E siccome ha le costole sporgenti sotto il pelo sudicio e nessun collare, la conclusione purtroppo è soltanto una.
Ma chi è il bastardo che ha abbandonato un esserino così?
 Lentamente, stando attenta a non fare movimenti bruschi, avvicina ancora la mano al musetto del suo – spera – nuovo amico. Lui dapprima si ritira, poi si avvicina per annusarla e infine si lascia accarezzare. Leia sente il cuore stringersi in petto quando le mordicchia un dito in cerca di qualcosa da mangiare, e allora fruga nella borsa e tira fuori un pezzetto del tramezzino che le era avanzato a pranzo.
 «Non è molto, ma comunque è sempre meglio di niente» commenta mentre lo sbocconcella e glielo mette nella scatola, sorridendo rincuorata quando lui o lei spazzola tutto in pochi secondi. «Di certo l’appetito non ti manca… è un buon segno, credo.»
 Adesso, quando allunga la mano nella scatola, il micetto le va subito incontro strusciandoci la testolina, e dopo qualche carezza e grattino sotto il collo comincia anche a fare le fusa.
 E Leia è consapevole di essere nei guai, perché è già innamorata persa di quell’esserino bianco e nero, ma sa bene di non poterlo portare a casa con sé perché sua madre è allergica.
Però papà no, le viene in mente all’improvviso. E a lui i gatti sono sempre piaciuti.
 Sorride di quel pensiero, rallegrandosi di aver appena trovato una soluzione… solo per ricordarsi che suo padre ormai si è trasferito da Obi-Wan, e Leia non ha la più pallida idea di cosa il suo futuro patrigno pensi dei gatti né se sia allergico al loro pelo.
 Sospira e torna a guardare il micetto nella scatola, poi sorride tra sé.
Oh, beh, tentar non nuoce.

 Quando si stacca il piccolo dalla maglietta per rimetterlo nella scatola che ha avuto la lungimiranza di portarsi dietro, per poco i suoi miagolii di protesta non la fanno scoprire.
 «Shh, sta’ buono…» sussurra alzandosi in piedi. «Non ti sto abbandonando, giuro» aggiunge – e tuttavia sotto il suo sguardo accusatore si sente la persona peggiore dell’universo.
 Si china ad accarezzarlo un’ultima volta, poi suona il campanello e corre fuori dal cancello del giardino sperando vivamente di non essere vista. Non che sarebbe poi chissà quale dramma, riflette mentre cerca un punto tra le assi da cui poter guardare dentro – ma non le va che Obi-Wan si senta obbligato a tenere il micetto solo per fare un favore a lei.
Non vuole essere la causa di possibili litigi, ora che suo padre sembra essere finalmente felice.
 È proprio suo padre ad aprire la porta, e non appena vede la scatola e il suo piccolo occupante si illumina.
 «E tu che ci fai qui?» esclama gioviale, accucciandosi per guardarlo da vicino.
 Leia sorride nel vedere anche Obi-Wan affacciarsi alla porta e rimanere incantato a guardare il suo compagno cercare di relazionarsi con quell’ospite imprevisto, per poi ridacchiare divertito quando ritira indietro la mano di scatto.
 «Vedo che ti sei fatto un nuovo amico» lo prende in giro.
 Lui si volta a sorridergli, e nel modo in cui si fissano negli occhi in silenzio, come se comunicassero con un linguaggio tutto loro, Leia ha la conferma che voleva.
 Sorride di nuovo e si allontana per riprendere la strada di casa, certa che entro sera riceverà una chiamata di suo padre.
Chissà che nome sceglieranno, è l’unico dubbio che le rimane.

 Arriva a casa piuttosto tardi e trova Luke in cucina intento a preparare la cena.
Giusto, mamma ha il turno di notte.
 «Come mai così tardi?» le chiede suo fratello senza guardarla – il che è un bene, visto che sta finendo di tagliare le verdure per l’insalata e Leia non vuole passare la serata al pronto soccorso.
 «Ho avuto un contrattempo» gli risponde misteriosa. Luke posa il coltello e alza lo sguardo su di lei, e sul viso gli compare un’espressione che Leia non riesce a decifrare.
 «Che c’è?»
 Lui sembra scuotersi da una specie di trance.
 «Niente, è solo… i tuoi capelli.»
Oh.
 Era stata così presa dalla sua “missione di salvataggio” da essersi completamente dimenticata di quello. Si incupisce e mette un piccolo broncio.
 «Sì, lo so, sono-»
 «Sexy» la interrompe Luke, continuando a guardarla come ipnotizzato. Leia sorride e gli si avvicina lentamente.
 «Dici davvero?» domanda quando gli è a un passo.
 Lo vede sorridere malizioso di rimando mentre si abbassa fino a sfiorarle il naso col suo.
 «Davvero davvero» mormora sulle sue labbra.
Forse potrebbe prendere in considerazione l’idea di perdonare il suo parrucchiere, dopotutto.



   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: rhys89