Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    19/08/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 47: Rinascita

Lo sfondo cambiò nuovamente e stavolta si ritrovarono in un villaggio in fiamme, lo stesso che Pyras aveva cercato di salvare durante la prima missione a Cnosso. I ricordi si rifecero vivi ma non si lasciò sopraffare, quindi si rivolse a Cancer.

In che cosa consisterà la seconda prova?”

In risposta Diomedes sospirò, parlando poco dopo.

Questa prova verificherà il dovere verso te stessa ma soprattutto quanto ti ami davvero”

Poco dopo nella visione comparve la figura della ragazza che aveva cercato di salvare, solo che stavolta non c'erano gli Spectre, ma una lama sospesa a mezz'aria che stava per calare su di lei. Il suo corpo si mosse da solo, corse verso la fanciulla riuscendo a spingerla via nell'attimo in cui la lama stava scendendo. Essa infatti calò funesta sul suo braccio, tranciandolo di netto e facendola gridare di dolore. La stessa situazione si ripeté subito dopo ma stavolta ci rimise la vita salvando nuovamente la ragazza. Tuttavia però non l'aveva guardata con odio, bensì con un sorriso, come per dire “Vivi”. La figura in entrambe le volte l'aveva guardata con gratitudine, per poi scomparire. Poco dopo Cancer l'affiancò.

Dimmi, che cosa hai compreso da entrambe le situazioni?”

Pyras allora si fece pensierosa per qualche secondo, ponderando per bene la sua risposta e, quando la trovò, annuì con decisione.

Dalla prima situazione ho compreso che, se ho perso un braccio per salvare la ragazza non sarei più in grado di servire al meglio il Santuario come Cavaliere, ma sarei comunque fiera di averlo perduto perché la ragazza sarebbe viva grazie a me e questo mi basterebbe” esordì, facendo una pausa e riprendendo poco dopo “Mentre dalla seconda invece ho compreso che, anche se io morissi, la vita che ho salvato vivrebbe ugualmente grazie al mio sacrificio”

A quelle risposte Cancer annuì.

Quindi saresti disposta a sacrificare una parte di te o la tua stessa vita per salvarne un'altra?”

La corvina in risposta annuì.

Si, lo farei senza pensarci due volte, consapevole che non sarà stato invano.”, disse con decisione.

Nel sentire quelle parole Diomedes annuì nuovamente con un sorriso.

Sempre fedele agli insegnamenti di Leo a quanto vedo” esordì, continuando subito dopo “I miei complimenti, hai superato anche la seconda prova, dimostrando che per te non conta l'amore verso te stessa, ma verso gli altri, comprendendo che, anche se perdi un braccio o muori, quella vita che hai salvato potrà vivere”

Già, avete ragione” rispose Pyras con un lieve sorriso “Secondo voi lui sarebbe fiero di me?”, chiese poco dopo.

Cancer allora le mise una mano sulla spalla.

Certamente e lo è anche tutt'ora, dall'Elisio ti osserva ogni giorno” iniziò “E ora vorrebbe che tu sia salva”

Allora … sono pronta per l'ultima prova”

Bene”

Ad un cenno di Cancer il panorama cambiò e si ritrovarono nuovamente alle porte dell'Elisio, ancora spalancate e stavolta uscì un'altra figura. Nel vederla Pyras ebbe un tuffo al cuore, poiché davanti a lei si ergeva maestosa l'anima del suo maestro che le sorrideva.

Ora guardalo bene e chiediti, che cosa vorrebbe lui da te? Pensaci con attenzione, senza fretta”

Pyras in risposta annuì, volgendo poi lo sguardo verso la figura del suo amato Maestro con un groppo alla gola. Avrebbe voluto versare un mare di lacrime ma, nel vedere il suo sguardo, capì che non era quello che lui voleva. Era un po' come nella prima prova, solo con la differenza che stavolta non avrebbe dovuto superare la sua morte. Lo guardò a lungo, specchiandosi nelle sue limpide iridi color del cielo.

Guarda dentro te stessa, solo così troverai la risposta che cerchi.”, disse la sua voce calda e profonda.

La ragazza allora chiuse gli occhi, facendo come chiesto. Infine, dopo diversi minuti, trovò la risposta alla sua domanda.

Leo vorrebbe vedermi combattere per ciò in cui credo, ma per fare ciò a volte è necessario lasciarsi il passato alle spalle, onorandolo non con le lacrime, ma con i fatti. Questo lui vorrebbe da me”

A quella risposta Cancer annuì, soddisfatto.

Ben detto e con ciò hai superato tutte e tre le prove del Percorso della Vita, ma prima di andare …”

La ragazza capì cosa intendeva, quindi corse incontro al suo Maestro e lo abbracciò con forza. Hector d'altro canto ricambiò la stretta.

Complimenti figlia mia, sono fiero di te”

Vi ringrazio Maestro …” mormorò, stringendolo di più “Mi siete mancato tanto …”

Lui allora la strinse maggiormente.

Anche tu Pyras, non c'è giorno in cui non pensi a te” esordì, riprendendo subito dopo “Ma ricorda, anche se non ci sono più … vivrò per sempre nel tuo cuore. E adesso vai, rinasci come la Fenice che sei”

Pyras annuì e, improvvisamente, una luce accecante avvolse ogni cosa.


 

Mancavano quasi due ore all'alba e, per tutta la notte, gli amici di Pyras erano rimasti al suo cappezzale nella speranza che si svegliasse.

Improvvisamente però accadde qualcosa che ebbe dell'incredibile: il suo corpo si illuminò di un alone dorato, sollevandosi di poco per poi divenire fiamme aranciate e, come una cometa, volò fuori dall'infermeria sotto lo sguardo incredulo dei suoi amici. Come in una scia infuocata, attraversò il cielo notturno, volando verso una direzione precisa, ossia l'isola di Kanon, o meglio, il suo vulcano.

Una volta dentro il cratere la cometa prese la forma del suo corpo nudo sospeso sopra la lava e, all'improvviso, delle scie infuocate provenienti da essa, avvolsero le sue membra, trasformandosi poco a poco nella sua Armatura della Fenice. Dopo di ciò, quando fu completamente rivestita delle sue vestigia, riprese forma di cometa, ma stavolta era circondata da una fenice di fuoco. Volò nuovamente nel cielo che ora si stava schiarendo poco a poco, verso il Santuario e, una volta giunta a destinazione, si posò a terra, espandendo la sua aura cosmica.

I suoi amici, percependola, corsero alle porte del Grande Tempio e, come il sole che stava sorgendo, videro avanzare la figura di Pyras avvolta dal suo cosmo infuocato a forma di Fenice, i capelli raccolti che volteggiavano e uno sguardo solenne in volto.

Era finalmente rinata dalle ceneri, rinata come l'Araba Fenice quale lei era.


 


 

Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Ed ecco qui un altro capitolo!

Ebbene sì, la nostra Pyras è rinata in tutto il suo splendore come la costellazione che rappresenta. Ha superato il Percorso della Vita e ora è pronta per la battaglia finale!

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e reign_00evil con Stellareika per il loro supporto, così come i miei lettori silenziosi!

Quindi … a domani con un altro aggiornamento! Ho intenzione di finire prima di tornare in vacanza una settimana XD.

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever