Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    20/08/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 49: L'Inizio della Battaglia Finale

(Una settimana prima dell'ultimazione dei preparativi)


Quella mattina Pyras era statta convocata di buon'ora alla Tredicesima Casa, poiché le era stato comunicato da Sagitter che Athena voleva vederla. Così, vestita della sua armatura completamente rinata, aveva corso sulla scalinata fino ad arrivare a destinazione. Ora era lì, inginocchiata al cospetto della sua Dea, lo sguardo solenne.

“Mi avete fatta chiamare Divina?”, esordì.

Athena annuì in risposta.

“Si Phoenix, ti ho convocata per comunicarti una cosa molto importante”

“Di che si tratta?”, domandò prontamente la ragazza.

La Dea a quella domanda si prese qualche secondo per poi rispondere.

“In questi giorni ho avuto modo di riflettere su una decisione molto particolare, mossa anche dai recenti fatti. In questo ultimo periodo hai avuto modo di dimostrare appieno il tuo valore di Cavaliere, sciogliendo tutti i dubbi avuti dalla tua investitura” iniziò, riprendendo subito dopo “E a dimostranza di ciò, dopo un'accurata riflessione, sia io che il Gran Sacerdote abbiamo deciso di metterti a capo di un team, formato sia dai tuoi compagni che da altri Bronze Saint.”, concluse infine.

A quelle parole Pyras sussultò, colta letteralmente alla sprovvista, poiché mai si sarebbe aspettata una cosa del genere. Infatti la sua risposta fu molto incerta.

“Ecco … se permettete Divina, sono molto lusingata di ricevere tale incarico ma … avrei bisogno di qualche giorno per pensarci. Se mi darete due giorni … avrete la mia risposta …”

Athena a quella richiesta annuì.

“Molto bene, avrai due giorni al massimo, non di più”

“Vi ringrazio Divina”

“Bene, puoi andare ora”

Pyras allora si alzò e, dopo un leggero inchino, si congedò.

Quello stesso pomeriggio al campo di allenamento, ebbe modo di di comunicare ai suoi amici la decisione della Dea nei suoi confronti e loro ne rimasero alquanto entusiasti.

“Ma è una cosa fantastica! Questo significa che ora hai la completa fiducia di Athena e del Gran Sacerdote!”, esclamò Asterius, entusiasta.

“Sono pienamente d'accordo, e poi un occasione così non capita mica tutti i giorni! Dovresti accettare!”, la incoraggiò Kyros.

“Anche noi concordiamo e poi se ci pensi quello che ti ha detto Athena è vero, all'inizio noi quattro non avremmo mai voluto seguirti, ma lungo il percorso ci hai più volte dimostrato il tuo valore facendoci cambiare completamente opinione sul tuo conto. Adesso poi hai la fiducia totale dei piani alti, quindi anche noi la pensiamo come loro.”, disse Talia, seguita da un cenno di Calypso, Zenais e Constantine.

Nel sentire ciò Pyras sospirò, facendo per rispondere, ma, in quel momento, subentrò anche Gemini, che aveva ascoltato tutto.

“Anch'io sono pienamente d'accordo con i tuoi amici, poiché anche a me hai avuto modo di dimostrarmi il tuo valore sull'isola di Kanon. Se anche Athena e il Gran Sacerdote hanno riconosciuto ciò vuol dire che ora sei un Cavaliere finalmente degno della fiducia che meriti”

La ragazza era rimasta molto sorpresa del supporto del Gold Saint in quella decisione e difatti nel tempo che le fu concesso, grazie al loro sostegno, ebbe modo di riflettere attentamente. All'inizio si era mostrata molto tentennante ma, con la profonda fiducia dei suoi amici verso di lei, ebbe modo di arrivare a una conclusione. Così la mattina dopo …

“Ho deciso di accettare”


(Adesso)


Le porte color pece degli Inferi si palesarono di fronte all'esercito nuovamente riorganizzato di Athena, bellissima nella sua Sacra Armatura. Sembrava proprio la Dea Guerriera quale lei era, pronta a tutto pur di vincere quella difficile battaglia. Al suo fianco stava Poseidon assieme ai suoi Generali, mentre la Dea era affiancata dal Gran Sacerdote e i Gold Saint rimasti.

Dietro di loro c'era l'esercito completamente a nuovo. I Cavalieri erano supportati dall'esercito di Atlantide che Poseidon aveva gentilmente concesso durante i nuovi preparativi viste le ingenti perdite.

La tensione era palpabile, certo, non era la prima battaglia, ma si trattava comunque dello scontro definitivo per la salvezza dell'umanità, quindi era una cosa del tutto normale. Dei Bronze Saint, Pyras era quella più tesa vista la responsabilità che le era toccata e che alla fine aveva accettato. Oltre ai suoi compagni di sempre Athena aveva messo al suo comando altri quattro Bronzini: Grifone, Orsa Maggiore, Orsa Minore e Corvo. I nuovi membri avevano accettato di buon grado la cosa e si erano mostrati subito ben proposti e ciò aveva sollevato non poco la Fenice.

Oltre al suo erano stati formati altri team formati sia da Bronze che Silver Saint, in modo da suddividere al meglio le forze. Athena aveva fatto un lavoro sublime, degno della sua mente strategica.


 

Al di la del cancello anche Hades aveva organizzato il suo esercito di Spectre, composto anche da membri di spicco come i due Giudici Infernali rimasti, ossia Minosse e Radamantys, assieme ai loro sottoposti. Oltre alle due figure maggiori stavano anche Hypnos, Thanatos, Morfeo, Bennu, Violate e tanti altri. C'era persino Ares, desideroso di vendetta. Solo una figura mancava all'appello: Hades stesso.

Difatti il Signore degli Inferi se ne stava seduto sul suo trono, affiancato dalla fedele Lady Pandora. Ma era tutt'altro che in forma: il volto era pallido e provato, oltre che scavato, gli occhi erano circondati da profonde occhiaie, gonfi e stanchi. I lunghi capelli sembravano sbiaditi e il corpo quasi sciupato, anche se, sotto l'armatura, non si dava a vedere.

La ferita che Pyras gli aveva inferto con le fiamme bianche del Fuoco della Vita, lo aveva debilitato giorno dopo giorno. Donna Pandora aveva dovuto agire spesso in sua vece, poiché non voleva che si affaticasse, e anche in quel fatidico momento avrebbe dovuto farlo. Tuttavia però stavolta era stata molto restia sul fatto di lasciare Hades da solo, ma lui era stato irremovibile. Ora, abbigliata della sua armatura, guardava il suo Signore con sguardo preoccupato.

“Nobile Hades, siete proprio sicuro di rimanere da solo nelle vostre condizioni?”, aveva chiesto con apprensione.

“Sei seconda solo a me per il fatto di comandare le mie truppe, ora va e compi il tuo dovere, non ho sempre bisogno di una balia.”, fu la fredda risposta di Hades.

A quel punto Pandora aveva emesso un sospiro per poi annuire e congedarsi.

Ora era lì, a capo dell'esercito infernale, pronta a dare battaglia ai Cavalieri di Athena. A un suo ordine le porte si aprirono e poi ebbe inizio … lo scontro finale.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui di nuovo!

Ebbene si, ora è arrivato il momento di giocarsi il tutto per tutto per i nostri giovani eroi.

Ce la farà Pyras a eseguire il suo incarico di comandante di un team? Riuscirà il bene a brillare contro il male?

Lo scoprirete nei prossimi capitoli!

Ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi!

Alla prossima con gli ultimi due!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever