Videogiochi > Devil May Cry
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    21/08/2020    1 recensioni
Raccolta di componimenti brevi (dribble/drabble) su Dante e Vergil a tema Hurt/Comfort.
#Spade: "L'ultimo fendente di Yamato lo manda al tappeto mozzandogli il respiro e accendendogli una fitta di dolore tra le costole."
#Albero: "Dante guarda il mondo vorticargli pericolosamente davanti agli occhi mentre Vergil distrugge le radici del Qliphoth che hanno banchettato col suo sangue."
#Segno: "Un decennio di schiavitù sotto il controllo di Mundus non ha lasciato nemmeno un segno visibile sul corpo di Vergil, ma Dante sa che le ferite più insidiose, quelle che ti cambiano dentro, restano celate allo sguardo."
Scritta per la 1FraseO2 challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia.
[Tutti i capitoli di DMC - No Reboot] [Dante/Vergil]
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Dante, Vergil
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Devil May Cry
Titolo: Frammenti
Titolo capitolo (Prompt): Cicatrici
Lunghezza capitolo: Dribble - Drabble (66 Parole)
Personaggi: Dante, Nelo Angelo
Genere: Hurt/Comfort, Drammatico
Ambientazione: DMC1
Note: What if?

*Storia scritta per la 1FraseO2 Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.*



Cicatrici
Dopo un duello all'ultimo sangue da cui è uscito sconfitto, Nelo Angelo ansima contro il petto di Dante, gli occhi trasfigurati dalla magia di Mundus e il volto deturpato da cicatrici così profonde da renderlo irriconoscibile.
«Resisti» mormora il devil hunter col cuore in gola, prendendo il viso del fratello tra le mani insanguinate «Non posso rinunciare a te, quindi non rinunciare a te stesso, Vergil!»





Note dell'autrice
note dell'autrice
Come se Dante non avesse subito abbastanza traumi nella sua esistenza, io amo a immaginare questo What if? in cui si accorge – troppo tardi – che Nelo Angelo era Vergil caduto sotto il controllo di Mundus. Ho trattato più estesamente l'argomento in un'altra storia, Catene spezzate, dove però il finale è piuttosto drammatico. Lo segnalo nel caso vi voleste male foste curiosi di leggere di più a riguardo ;)


Un saluto e alla prossima,
Vegethia



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Devil May Cry / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia