Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ryuky    17/08/2009    7 recensioni
Ecco cosa succede quando un reticente Draco Malfoy si perde in uno stupidissimo monologo con se stesso su quanto bello sarebbe avere dieci ragazze…però forse c’è qualcosa di meglio!  
Genere: Demenziale, Comico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Pansy Parkinson, Theodore Nott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note dell’autore: Sclero assoluto derivatomi da una mattinata un po’ particolare in cui non so perché mentre stavo sdraiata sul letto mi è venuta in mente questa canzone e dopo averla ascoltata di conseguenza è scattato il “scriviamoci una FF”!

Quindi cercate di capire,non ero molto in me hahaha xD

 

Note2: Questa FF non è stata scritta per scopi di lucro ma per puro diletto,i personaggi non sono miei ma del genio di mamma Rowling e la canzone è di Battisti.

 

 

 

 

10 Ragazze per me - di Ryuky

 




Quando non si vuole ammettere l'amore,non può che venir fuori uno sclero pauroso... 

Vero Draco?





Ho visto un uomo
che moriva per amore…

 

Ebbene si,mi è capitato di vedere un poveraccio che si distruggeva per amore,era andato proprio!

Secondo me non ci stava più con la testa,mi sono detto che io in quello stato non ci sarei mai finito,sembrava…un vegetale,veramente!

Non mangiava,non usciva,non parlava più con nessuno,mi sono sorpreso del fatto che ancora riuscisse a mettersi in piedi e raggiungere il pub che aveva di fronte casa per bersi un paio di birre e uno shortino di scotch.

La prima volta che lo vidi ero seduto anche io in quello stesso pub e lui entrò completamente moribondo e ordinò una birra,io chiesi al barista che diavolo gli era successo e quello mi raccontò che aveva chiesto alla sua donna di sposarlo dopo avergli regalato un diamante e comprato una casa,spendendo fino all’ultimo centesimo,e quella troia dopo averlo spolpato per benino l’aveva mollato senza nemmeno dargli spiegazioni o restituirgli almeno la casa.

Che puttana,pensai,e adesso quel poveraccio era praticamente diventato un vegetale,senza un soldo e senza nessuno,poteva persino dirsi morto.

E in quel momento mi dissi che non mi sarei mai innamorato.


…ne ho visto un altro
che più lacrime non ha.

 

Ne ho visto anche un altro,passeggiavo distrattamente lungo la strada,andavo a fare compere con mia madre,e c’era questo pezzente seduto al tavolino di un bar malfamato e deserto con un cappuccino e un pacchetto di sigarette.

Aveva la sigaretta accesa in bocca,con una mano girava il cappuccino col cucchiaino mentre con l’altra accendeva e spegneva nervosamente l’accendino.

La sigaretta era bagnata sul filtro,ci colavano le lacrime ma lui sembrava non accorgersene,gli passai avanti senza guardarlo e continuai la mia passeggiata.

Quando tornammo,un’ora più tardi,vidi che l’uomo era ancora lì seduto,un’altra sigaretta in bocca ma le lacrime non c’erano più,ricordo che pensai che doveva averle finite,non ne aveva più.

E ancora una volta mi dissi che non mi sarei mai innamorato.


Nessun coltello sai,
ti può ferir di più
di un grande amore
che ti spezza il cuor…

 

Ormai l’ho capito,non mi fregheranno a me!

Ho capito che l’amore è solo una grandissima fregatura,peggio che venire accoltellati perché quando sei innamorato e ti spezzano il cuore,ha detto Pansy,che è peggio se ti picchiassero a sangue e lei è una ragazza quindi su queste cose ha ragione per forza.

Dopo ha aggiunto anche che,nonostante questo,nessuno è immune all’amore anche se magari non si accorge di essere innamorato e aveva un tono strano mentre lo diceva ma non capito a cosa si riferisse quindi ho fatto spallucce e il discorso si è chiuso lì.


Dieci ragazze per me,
posson bastare!

 

Io non mi innamorerò mai! E avrò tantissime ragazze,dieci tutte insieme,anche!

Si,direi che dieci possono bastare.

E non mi innamorerò mai di nessuna di loro,saranno loro a innamorarsi di me e quando lo saranno faranno tutto quello che voglio,potrei sceglierne una per il lunedì,una per il martedì e una per tutti gli altri giorni della settimana,una per i festivi e una per le vacanza.

Si,direi che dieci possono bastare!


Dieci ragazze per me
io voglio  dimenticare…

 

Già quando ne hai una ti dice “tu non pensi a me”  eccetera eccetera e in effetti è vero perché spesso e volentieri se non te ne frega niente te la dimentichi allegramente però averne dieci deve essere un delirio assurdo,dieci ragazze di cui dimenticarti,e si che se ne hai dieci alla fine te le dimentichi per forza,quale uomo ha tanta memoria da pensare sempre a tutte e dieci.

E dopo che tu le avrai trattate male loro ti ameranno ancora di più,perfetto,sarebbe proprio il mio sogno e così non mi innamorerò mai!


capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire
dieci ragazze per me,
solo per me…

 

Con quei loro morbidi capelli biondi,sempre in ordine e che ti fanno venire i brividi solo ad accarezzarli per quanto sono morbidi,già…anche sei i mori…cioè,le more…sono molto più belle.

E con quelle labbra rosse e perfette,anche se ci mettono il rossetto in effetti,molto meglio le labbra rosse di natura,belle piene e morbide come quelle di…okay frena,come quelle di un bel niente!

Ma che mi prende?


Una la voglio perché,
sa bene ballare…

 

Una delle dieci deve saper ballare alla perfezione,me la porterò alle feste e ai cocktail di famiglia per non fare brutta figura e quella sarà la ragazza dei ricevimenti,però deve ballare proprio alla perfezione,certo non sarà mai brava come…sarà bravissima,punto.


una la voglio perché
ancor non sa cosa vuol dir l'amore…

 

Una piccola rosa appena sbocciata,ancora pura e candida!

Si,una deve assolutamente essere molto in stile santarellina Granger,è troppo eccitante quando ti guardano con quella faccetta impaurita perché non sanno dove mettere le mani,che ti guardano con quegli occhi verd…hem,di un qualsiasi colore!


una soltanto perché…
ha conosciuto tutti tranne me…

 

E poi ovviamente la puttanella di turno perché insomma,se la sono fatta tutti e non me la faccio io?

Io? il re delle Serpi,il mago dell’amore…che assurdità,ovvio che devo farmela anche io!

Immagino che la Greengrass sarebbe perfetta per questo ruolo,che oca quella lì,Pansy mi ucciderebbe se solo mi avvicinassi a lei e non perché Pansy è gelosa,è la mia migliore amica,ma perché si odiano quelle due e in effetti Pansy ha ragione,quella zoccoletta si sente padrona del mondo ma è solo una stupida vacca. 


dieci ragazze così,
che dicon solo di si!

 

Vabbè insomma,dieci ragazze di questo genere che dicono sempre e solo SI!

Il sogno di ogni uomo penso,sarebbe fantastico.

Dovrei riflettere seriamente sull’idea di farlo,in fondo sono bello attraente e pure un buon partito,le ragazze mi cascano ai piedi.


Vorrei sapere
chi ha detto,
che non vivo più
senza te?

 

Adesso spiegatemi chi mai direbbe un’assurdità simile!

Ah si,il mio migliore amico.

È incredibile,non riesco proprio a capire come sia potuto passare per la mente a Blaise che io non riesco a vivere senza quella capoccetta stupida,come se non avessi già abbastanza problemi.

Davvero non riesco a credere che Blaise sia veramente convinto che io mi sia innamorato di…di quella cosa,che idiozia!


matto!
quello è proprio matto

 perché…

 

Blaise si è ammattito,non c’è altra spiegazione.

E si che gliel’ho sempre detto a Pansy di trattarlo bene e di dargliela almeno una volta alla settimana ma lei no,ha voluto fare a modo suo e adesso il mio migliore amico si è rimbecillito.


…forse non sa
che posso averne una
per il giorno…

 

L’unica possibilità è che Blaise non si rende conto del mio infinito fascino e non capisce che io non ho bisogno di nessuno perché posso averne quante ne voglio di ragazze,persino una solo per il giorno…


una,
per la sera…

 

e una solo per la notte,i giorni festivi poi,anche tutte e due insieme volendo!


però quel matto mi conosce perchè
ha detto una cosa vera!

 

Però forse quel matto mi conosce davvero bene perché mi sa che c’ha preso…oddio non posso credere di averlo detto,è assurdo che Blaise abbia ragione,sconvolgerebbe tutto quello in cui ho sempre creduto,la mia intera esistenza,no,io non mi innamorerò mai!

Figuriamoci poi di quell’ameba…


Dieci ragazze per me,
posson bastare!

 

Ripeto,dieci ragazze vanno più che bene!

Essere innamorati di una persona sola deve essere proprio una rottura di coglioni,sempre la stessa faccia davanti,con dieci ragazze puoi cambiare ogni volta che ti stufi!


Dieci ragazze per me
io voglio  dimenticare…

 

Ti sei rotto della moretta? Benissimo,ti prendi la roscia,anche la roscia ti ha rotto le palle,dimenticala,hai la bionda!

Cosa c’è di meglio?


capelli biondi da
accarezzare
e labbra rosse
sulle quali morire…

 

E poi in fondo i capelli biondi non sono male,le bionde attirano una cifra e si dice siano molto più eccitanti delle more quindi…

E detto tra noi nemmeno il rossetto fa così schifo dai,magari quando te la baci ti lascia il segno ma poi si toglie e comunque è molto sexy il rossetto rosso…più o meno…


dieci ragazze così,
che dicon solo di si!

 

Insomma,dieci ragazze che mi adorano e che dico si ad ogni cosa che dico!

Non si può paragonare questa meraviglia all’essere innamorati!

Innamorarsi è solo una schiavitù,l’amore rende succubi…


Vorrei sapere
chi ha detto,
che non vivo più
senza te?

 

Chi mai potrebbe affermare,dopo tutto questo,che io non vivo senza quell’idiota? Nessuno.

Bè,forse Theo ma secondo me la vicinanza con quella pezzente della Weasley gli ha fatto male.

Noi gliel’avevamo detto di non frequentare una Grifondoro,ti bruciano il cervello quelli,per di più una Weasley,ma lui non ha sentito ragioni e adesso eccolo con il cervello bruciato che spara cavolate,i miei amici non ragionano più.


matto!
quello è  proprio matto
perché…

 

Anche Theo è impazzito,ho solo amici matti ormai!

A Pansy non è capitato nulla ma lei è sempre stata un po’ matta di suo!

Finirò per impazzire pure io,me lo sento…


…forse non sa
che posso averne una
per il giorno…

 

Anche a Theo deve essere sfuggito il piccolo ed insignificante dettaglio che io sono un figo della madonna e posso avere chi cazzo mi pare,è una cosa che sfugge facilmente.

Giuro che domani,solo per fargli vedere che stanno dicendo una marea di cazzate,mi porto una tipa in camera domani mattina e me la faccio finchè i muri del dormitorio non tremano!


una,
per la sera…

 

E,a fine giornata la sbatto fuori e me ne porto un’altra,tutta la notte che non riusciranno nemmeno a dormire così poi vediamo se gli conviene parlare ancora…

Lo faccio,eccome se lo faccio,speriamo solo che non lo scopra…ma chi se ne fotte  se pure lo scopre,non sono mica il suo fidanzato…


però quel matto mi conosce perchè
ha detto una cosa vera!

 

Okay,forse mi conoscono bene entrambi…

Non è colpa mia,io l’avevo detto che non mi sarei mai voluto innamorare però…è successo okay?

E allora? Non devo mica vergognarmene,io sono il re delle Serpi e faccio quel che mi pare!

Fanculo a chi ha inventato l’amore,io non dovevo innamorarmi!


dieci ragazze per me!

 

Se,magari…


dieci ragazze per me!

 

Il sogno si infrange…


dieci ragazze per me!

Che poi detto tra noi nemmeno mi piacciono le ragazze…

 


però io muoio per te!

 

Okay lo ammetto…ci muoio dietro a quel gran pezzo di mago!

Mi ha fottuto,nel modo più subdolo che esista,cioè dico,mi ha fatto innamorare di lui!


però io muoio per te!

 

Con quegli occhioni da pesce lesso e l’espressione da cucciolo abbandonato e…e quelle labbra così morbide e dolci,e gli addominali scolpiti,e i capelli morbidissimi,e il sedere sodo,e un pene da far paur…okay,forse mi sto lasciando trasportare…

Questa me la paga,è solo colpa sua se sto delirando,l’amore non fa bene ai Malfoy…

pero' io muoio per te!

 

Ricordalo Potter,perché me la pagherai,in piccole e comode rate giornaliere!

Se no vorrei proprio sapere a che è servito farsi il culo per diventare prefetto se non posso nemmeno sfruttare l’enorme letto matrimoniale che c’è nella mia camera privata!

 

 

 

 

- FINE -

--------------------------------------------------------------------------------------------------------
Che dite? è davvero così schifosa?
Non chiedetemi come mi sia uscita perchè non lo so,so solo che ho iniziato a scrivere e questa cosa è uscita fuori xD
Quindi lasciatemi tante belle recensioni e ditemi che ne pensate,magari potrei provvedere a rispondervi tramite messaggio privato!!^^
Un bacione!
Vi amucchiooo!!♥


Ryuky

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ryuky