Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    21/08/2020    1 recensioni
Secondo gli studi gli abbracci avrebbero dei benefici come quello di combattere lo stress.
Chissà se questo studio si può applicare anche ai demoni?
Questa storia partecipa alla Fast Challenge: Abbracci indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Prompt:
7- Abbraccio impacciato
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Belzebù, Crowley, Gabriele, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tenete quella piccola peste lontana da me.-
Belzebù odiava gli abbracci, ma odiava ogni genere di contatto fisico la maggior parte del genere umano, ma specialmente i bambini.
Ogni volta che doveva ad andare a controllare Crowley, si ritrovava sempre costretta a sopportare la presenza di quella mocciosa che non faceva altro che chiedere abbracci.
-Cosa può farti questa dolcissima bambina?- Crowley teneva in braccio la piccola, avvicinandola sempre di più alla demone che cercava di allontanarsi.
Abbracci, baci, carezze, per non parlare di quelle manine che le tiravano i capelli.
Una volta che fu costretta a prenderla in braccio, Belzebù si irrigidì come un pezzo di legno, ma quando la piccola prese a guardarla con due occhioni tenere, anche lei cominciò a sciogliersi, ma non doveva farlo notare.
Poco dopo la piccola si addormentò tra le braccia di Belzebù, ma nonostante lei odiasse gli abbracci, quella mezzo sangue era cosi carina quando dormiva che voleva tenerla ancora tra le braccia, almeno fino a quando non si sarebbe svegliata.

                                                                                               [169 Parole ]



Note Autrice:
Il prompt usato: "Odio gli abbracci" 
Mi diverto a far impazzire la povera Belzebù, anche se dietro la sua corazza da demone, nasconde quel lato dolce e materno.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream