Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    22/08/2020    2 recensioni
[Brūlee Charlotte]
"Le iridi di caramello bruciato si spengono, come la fiamma privata d'ossigeno, quando scorgono l'immagine sulla fredda lastra riflettente. Sorridi, pensa Brūlee osservandosi allo specchio."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I canti delle sirene'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CharlotteBrulee

Mirror, mirror on the wall, who's the fairest of them all?

Le iridi di caramello bruciato si spengono, come la fiamma privata d'ossigeno, quando scorgono l'immagine sulla fredda lastra riflettente. Sorridi, pensa Brūlee osservandosi allo specchio. Ma quando lo fa, sente gli orli imperfetti di quello sfregio pizzicare – quasi la sbeffeggiassero – e il sorriso scompare, ma non il riflesso. Quello resta; fisso, immutabile in ogni dannato specchio che lei stessa puņ creare. Il sorriso ricompare, questa volta tremulo, sprezzante, spezzato come lo č lei. Quale macabra ironia!
Il desiderio di lacerare quell'immagine falsa, dileggiante solletica le lunga dita scure; ripensa alle parole dette al fratello e tutto si quieta. Ora ricorda, lei non sente dolore.

[Parole: 106]



______________________________________________
Dreamcatcher's corner
E questo č il mio debutto sul fandom! E niente cosģ, mi č uscita una drabble. La saga di Whole Cake Island č stata una delle mie preferite (insieme a quella - in corso - di Wano, giusto per dire ho una crush assurda per Yamato), e la famiglia Charlotte - in particolare Brulee e Katakuri - mi hanno intrigato moltissimo. Fatemi sapere cose ne pensate, se vi va! 
A presto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher