Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: LorasWeasley    22/08/2020    1 recensioni
AU [FrUK]
"Quanto è sottile la differenza tra l’essere amici o qualcosa in più?
Era ovvio a tutti che si sarebbero messi insieme, ma come farglielo capire?"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friends or more?




Prologo

Quanto è sottile la differenza tra l’essere amici o qualcosa in più?
Arthur e Francis si erano conosciuti da bambini: erano vicini di casa e le loro mamme erano molto amiche, si ritrovavano a giocare insieme praticamente ogni giorno, nonostante non fossero quasi mai d’accordo con nulla e i litigi erano all’ordine del giorno.
Quando iniziarono le medie la famiglia di Francis si trasferì e i due bambini smisero di vedersi.
Durante il secondo anno di liceo tornarono in città e Francis si iscrisse nella stessa scuola dell’inglese, ma erano in classi differenti e si fece amici che non andavano troppo d’accordo con il gruppo di Arthur, quindi il loro rapporto rimase molto superficiale con dei semplici saluti in corridoio.
Durante il loro l’ultimo anno, invece, le cose cambiarono perché arrivarono a scuola due nuovi studenti, due italiani, uno di questi era Feliciano che, non si sa come riuscì a fare amicizia con chiunque, soprattutto con Ludwig e Kiku, che erano agli opposti.
Ludwig stava di solito con Francis essendo il fratello minore di Gilbert, uno dei suoi migliori amici, mentre Kiku era amico stretto di Alfred, uno degli amici di Arthur.
Fu a quel punto che i due gruppi iniziarono irrimediabilmente a mescolarsi.
E Arthur e Francis tornarono a legare e litigare esattamente come facevano da bambini.
Quando iniziò il college decisero di volere un po' più di libertà e di staccarsi dai loro parenti, così decisero di prendersi un appartamento da condividere, le loro famiglie non ebbero nulla di cui lamentarsi.
Da quel momento erano passati tre anni, il loro rapporto si era evoluto giorno dopo giorno e ormai si conoscevano reciprocamente più che bene, avevano imparato i rispettivi ritmi e stavano tranquilli con la compagnia dell’altro.
Era ovvio a tutti che si sarebbero messi insieme, ma come farglielo capire?
Il loro rapporto era iniziato insieme alla loro nascita, non sapevano più distinguere se un comportamento fosse una cosa da amici o qualcosa in più.
Ma finché a entrambi andava bene non ebbero nulla di cui preoccuparsi, o almeno, così credevano.


____________________________________________________________________________________
Ed eccomi qui tornata dalle vacanze (e immersa di nuovo nello studio per gli esami imminenti), voi passato una bella estate?
Per quanto riguarda questa nuova storia, sarà probabilmente l'ultima in questo fandom.
Non nego che potrei avere qualche nuova idea in futuro, ma per il momento sto scrivendo in altri fandom, quindi per il momento questa è l'ultima.
Come si può intendere dal prologo, è una tipologia un pò diversa.
Sarà una long di una decina di capitoli, ogni capitolo è quasi una OS a se stante, ma non ho messo tra le note che è una raccolta perché sono tutte collegate cronologicamente: tanti spaccati di vita di Francis e Arthur che, vivendo insieme da ormai tre anni, non si rendono più conto che il loro comportamento è più da amanti che da amici.
Vi dico che ogni capitolo ha una lunghezza differente.
Vi informo anche che, considerando la brevità del prologo, il primo capitolo arriverà domani stesso.
Quindi, a prestissimo!
Un bacio, Deh
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley