Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: 0421_Lacie_Baskerville    24/08/2020    0 recensioni
Avvertimento Spoiler All Might (ci sono vari spoiler fino alla quarta stagione di MHA e tutto FT)
Immaginiamo il mondo di MHA e che All Might abbia incontrato Erza Scarlet di FT, scappata dalla Torre e abbia deciso di adottarla. Immaginiamo la Erza di Fairy Tail, rinomata agenzia e accademia per eroi, assistere in TV ai fatti di Kamino e decisa ha proteggere la persona che è diventata suo padre, si trasferisca alla Yuei, seguita dai suoi amici Natsu e Lucy per proteggerlo.
Così incontra il successore di All Might, Midoriya Izuku, che resta profondamente colpito dall'esistenza di questa "figlia". Intanto la Yuei subisce diversi attacchi e dietro di essi si cela un unica persone che da anni manipola gli eventi della vita di Erza, in attesa di poter fare la sua mossa e vendicarsi del Simbolo.
I ragazzi dello Yuei e di Fairy Tail dovranno unire le forze per sconfiggere questa sinistra figura, intrecciando fra loro amicizie, amori e rivalità.
Genere: Angst, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: All Might, Dabi, Izuku Midoriya, Ochako Uraraka
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midoriya si lanciò dietro di Erza per fermarla. La sua mano sfiorò i suoi capelli prima che lei facesse crollare l’ingresso, tagliandolo fuori. ≪ Maledizione! ≫ urlò, pieno di frustrazione.
≪ Che facciamo? ≫ chiese, Lucy, angosciata. ≪ Erza…≫
Midoriya indietreggiò, prese la rincorsa e sfondò il muro con un calcio. La forza del One For All gli ruggiva nelle vene. Si voltò di scatto verso i suoi compagni che lo guardavano allibiti.
≪ Kacchan, Gran Torino, Natsu-san, noi andiamo con Erza. Iida e Kirishima, fate evacuare questo posto. Uraraka, Lucy ed Happy contattate in qualche modo il consiglio e fate in modo non ci ammazzino tutti≫.
Aveva parlato con urgenza, lasciando gli altri spiazzati per il tono brusco della sua voce. Adesso però non importava se era o meno gentile, doveva raggiungerla prima che facesse una stupidaggine.
Le cose che aveva sentito erano troppo orribili per lasciarle impunite. Qualcuno avrebbe dovuto pagarne le conseguenze, ma non avrebbe permesso che quel qualcuno fosse Erza o uno di quei ragazzi.
≪ Non darmi ordini, Deku! ≫ gridò, Bakugo, riprendendosi dai vari shock. ≪ Certo che vado a far esplodere la testa di quel pezzo di merda! ≫.
Natsu si fermò vicino a Lucy, le sfiorò il braccio, e lei lo guardò ansiosa. ≪ Natsu, stai attento≫
≪ Anche tu, Lucy ≫ disse, guardandola esitante. Poi si chinò e premette la bocca sulla sua, baciandola. La ragazza sussultò e chiuse gli occhi, poggiando le mani sul suo petto.
Midoriya li guardò divorato da una certa invidia. Distolse lo sguardo, non sopportando di guardarli oltre. L’avrebbe afferrata, Erza. Avrebbe fatto quello che All Might gli aveva chiesto di fare prima di lasciarlo partire.
≪ Ho cercato in ogni modo di strapparla a quel luogo, giovane Midoriya. ≫ aveva ammesso con amarezza. ≪ Ma Erza…non ha mai smesso di colpevolizzarsi per quello che è accaduto in quel luogo. Afferrala e riportala qui, anche se dovesse rifiutarsi e opporre resistenza, non lasciare che affronti tutto questo nuovamente da sola. ≫
Strinse i pugni lungo i fianchi, gettandosi all’inseguimento di Erza. ≪ Muoviamoci! ≫ gridò, attraversando il corridoio polveroso. L’avrebbe cancellata, quell’espressione tormentata sul viso di lei, avrebbe cancellato quelle emozioni oscure dal suo sguardo e dalla sua voce. Se lo promise. Sentì i passi di Natsu e Bakugou che l’affiancavano, determinati e furiosi.
≪ Pensi che sia vero? ≫ chiese Midoriya al compagno biondo. ≪ Dell’ordigno. ≫
Bakugou si incupì. ≪ Non lo so, ma non ho intenzione di stare qui a scoprirlo. Prendiamo a pugni il bastardo e ce ne andiamo. ≫
≪ Non credo che Erza ci abbia mentito. ≫ intervenne Natsu, incupendosi. ≪ La conosco da anni, lei non è una bugiarda. Se proprio deve, piuttosto che mentire tacce o svia, ma era sincera. ≫
Questo non lo rassicurava. Il pensiero che quelle cose orribili che gli aveva raccontato fossero reali e vere gli davano i brividi.
La morte appariva come un dono.
Accelerò il passo, aveva fiducia che ognuno di loro avrebbe assolto al suo compito e che gli avrebbero raggiunti dopo. Quello di cui dubitava era che Erza permettesse loro di aiutarla. Sapeva essere veramente testarda quando voleva e c’era una luce pericolosa nel suo sguardo velato di lacrime.
Non ci volle molto perché la raggiungessero, individuò subito il rosso dei suoi capelli che danzava nell’aria mentre correva e si faceva strada fra le guardie che l’intralciavano.
≪ Erza! ≫ gridò Natsu, balzando su un Nomu che stava per prenderla alle spalle. La ragazza si voltò di scatto sorpresa. ≪ Dio Santo, ma non lo volete proprio capire?! Non lo voglio il vostro aiuto. ≫
≪ E a noi non ce ne frega un cazzo di quello che vuoi tu. ≫ replicò Bakugou rudemente, gettandosi in battaglia con un sorriso folle. Midoriya l’affiancò, il cuore che batteva a mille per un misto di sensazioni. Rabbia, dolore, amarezza e frustrazione. ≪ Se pensi che ti lasceremo andare da sola ti sbagli di grosso. ≫ le disse, lanciandole un’occhiata decisa. ≪ Ti sei fidata di noi, raccontandoci la tua storia. Non ti lasceremo da sola. ≫
Per un attimo, lei lo guardò in modo strano. Il suo sguardo si fece scuro e intenso, le labbra si schiusero sorprese. ≪ Izuku… ≫ mormorò, ma si interruppe colpendo con un fendente un soldato che le si era gettato addosso.
Midoriya non poteva credere che con tutte quelle persone presenti, il Concilio avesse davvero intenzione di ucciderli tutti con un ordigno. Centinaia di vite che sarebbero state spazzate via senza che l’opinione pubblica lo venisse mai a sapere.
≪ Siete testardi ≫ commentò, lei, cupamente. ≪ Non volete ascoltare. ≫
≪ Non ti permetterò di agire da sola ≫ disse Natsu, voltandosi a guardarla con un’espressione decisa sul volto. I suoi occhi scintillarono, nell’affiancarla. ≪ Noi siamo un Team. Siamo Fairy Tail, andremmo avanti insieme≫.
Midoriya sussultò. Natsu era diventato serio e tese la mano verso Erza che lo guardò rigida. ≪ Natsu…non capisci. Questa è la mia battaglia… ≫
≪ Allora, sarà anche la mia. ≫ replicò il ragazzo, con un sorriso fiducioso. ≪ L’obbiettivo di un membro del team, è l’obbiettivo di tutti i suoi membri. Lo direbbero anche Gray e Wendy se fossero qui. ≫
Erza si fermò, esitante.
≪ E comunque, ≫ aggiunse Natsu con un sorriso luminoso quanto infantile. ≪ Anche se dici di no, io ci vengo lo stesso! ≫ Le fece la linguaccia, come se avesse cinque anni, lasciando Midoriya sorpreso. ≪ Ma Natsu-san… ≫ protestò, interrompendosi al suono vibrante della risata di Erza.
≪ Tu. ≫ disse la ragazza con un sorriso triste sulle labbra. ≪ Sei una spina nel fianco, Natsu. ≫ I suoi occhi scivolarono su Midoriya e Bakugou, su Gran Torino, socchiudendosi. ≪ Tutti voi lo siete. ≫
≪ Ci ringrazierai dopo. ≫ replicò Midoriya, voltandosi verso le scale. ≪ Quando saremo tornati alla Yuei. ≫
Erza non rispose, andandogli dietro.
Midoriya la mise velocemente a corrente della situazione e di ciò che sapevano. ≪ Gli altri si occuperanno dell’evacuazione e a darci più tempo, nel mentre prenderemo Gerard in custodia. ≫ le comunicò serio. ≪ Probabilmente, Dabi sarà con lui. Se possiamo catturarlo… ≫
Lei scosse la testa, il viso incupito. ≪ Dimenticati di Dabi, al momento, non è un nostro nemico≫. Midoriya la guardò corrugando la fronte, non riusciva bene a capire che genere di emozioni la stessero muovendo dentro. Gli sembrava lontana e distante, proprio come All Might lo aveva avvisato che sarebbe stata.
≪ Di un po', vuoi ammazzarlo quel bastardo? ≫ chiese Bakugo, riferendosi a Gerard. Midoriya si morse le labbra davanti al suo silenzio. 
Fu Gran Torino a rispondere a quella domanda. ≪ Qualunque cosa tu voglia fare, non ti permetterò di superare il limite≫.
Erza rallentò la corsa, fino a fermarsi davanti a un’alta porta.
≪  Qui ≫ disse ≪ la stanza da cui non c’è ritorno≫.
Bakugo superò la ragazza e diede un calcio alla porta, spalancandola.
≪ Hey, bastardo, indovina un po'? ≫ gridò ≪ Siamo venuti a farti la festa!≫
Là, seduto su un alto scanno, un ragazzo dai capelli blu rivolse loro un sorriso astuto e divertito.
≪ Vi aspettavo, eroi ≫ disse, conciliante. ≪ e aspettavo te, Erza≫.
Si alzò dalla sedia e fece cenno agli uomini in camice di allontanarsi. Midoriya sentì la rabbia ruggirgli dentro. Stava fissando Erza e ignorando loro, come se lei fosse l’unica presente e l’unica che gli interessasse.
≪ Gerard ≫ disse, Erza. La sua voce aveva ancora quella nota di emozione.
Lui le sorrise, gli occhi che scintillavano. ≪ Erza ≫ Stese il braccio indicandole un tavolo operatorio, pronto ad essere usato. ≪ Nel caso tu sia ancora decisa ad opporti a me ≫ le spiegò.
Bakugo fece esplodere la sua sudorazione, mentre Natsu batté i pugni l’uno contro l’altro, ma fu Midoriya il primo ad attaccare.
≪ Mettiamo la parola fine a questa storia ≫ sbottò, gettandosi all’attacco senza pensare, e una fune gli afferrò la caviglia, disattivando il suo quirk.
Midoriya fu scaraventato al suolo con forza.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: 0421_Lacie_Baskerville