Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    25/08/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla "Headcanon challenge" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Il fatto è che mi sono fissata con Sheev Palpatine e Sly Moore come coppia e cerco pretesti per scrivere piccole drabble e flashfic su di loro, così, tanto per fare.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI E’ SOLITO RUBARE LE COPERTE DURANTE LA NOTTE?
 
Sheev aveva sempre avuto mani e piedi freddi, soprattutto la notte, e aveva sempre sfruttato il calore corporeo di Sly per scaldarsi, ma dopo lo scontro col maestro Windu sembrava aver  freddo in genere. A Sly non dispiaceva quando questo si traduceva in una maggiore vicinanza fisica mentre dormivano, ma decisamente le dispiaceva quando si svegliava di notte, trovandosi quasi completamente scoperta. Nel sonno l’imperatore aveva il vizio di arrotolarsi nelle coperte fino a non lasciarne più per lei.
“Sheev” gli disse una volta Sly, svegliandolo “Non so se ti tieni più stretto il tuo impero o le tue coperte.”







Angolo autrice:
- Chiedo ufficialmente scusa, ma era troppo divertente !
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide