Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Tide    26/08/2020    1 recensioni
Questa storia partecipa alla "Headcanon challenge" indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Il fatto è che mi sono fissata con Sheev Palpatine e Sly Moore come coppia e cerco pretesti per scrivere piccole drabble e flashfic su di loro, così, tanto per fare.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Palpatine/Darth Sidious
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CHI VORREBBE UN BAMBINO?
 
Non volevano un figlio. Non avevano mai voluto un figlio, nessuno dei due. Sly e Sheev avevano sempre pensato che un figlio sarebbe stato solo un intralcio per i loro piani, un’altra cosa che avrebbero dovuto nasconder e che non avrebbe portato loro alcun vantaggio. Per di più certamente loro due non erano nati per essere genitori : non avevano mai nemmeno desiderato un figlio.
Erano stati molto attenti, sino a quel momento, ma ora lei aveva più di quarant’anni  e lui addirittura più di sessanta. Avevano pensato che concepire fosse ormai impossibile. Si erano sbagliati.






Angolo autrice:
- Per questa drabble verrebbe utile aver letto la mia storia "L'imperatrice segreta". Ma si può capire comunque, no?
- Il padre di Rey in realtà è un clone di Palpatine, ma ho pensato che Rey potrebbe sempre avere uno zio di cui non si è raccontata la storia.
- Forse per questa drabble avrei dovuto mettere Whatif?, ma ho pensato che di fatto non cambio nulla della trama ufficiale, solo racconto una cosa tralasciata. 
- Secondo i miei calcoli e le mie idee, Sly dovrebbe avere a questo punto circa quarantacinque anni e Sheev circa sessantacinque.
-- Ultima drabble in programma. Se un altro prompt della challenge mi darà qualche idea, aggiungerò in ordine sparso, senza più seguire l'ordine cronologico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide